PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
Pare na figata, Suda ti prego, fai una trama bellina e un gameplay decente e ti compro 10 copie al D1

Andiamo a ripescare un po' di vecchie dichiarazioni

Speaking with Edge, Suda said, “Of course it’s an action game and it’ll be on console platforms. We’re considering various console platforms right now.”
When asked if this signified a switch to next-gen formats or a current gen release, Suda replied, “We’re considering both. Naturally we are interested in developing games for the next-gen platforms. We are investigating the specs and all that right now.

He continued, “This is going to be an action game obviously but the gameplay style is going to differ very much – it’ll be unique,” and added that it will have some kind of social functionality, “On the simplest level it will be social, but the word social is used and misinterpreted a lot these days. GungHo has over ten years of experience in providing online gaming services so that is their strength.”

When asked exactly how the online functionality works, Suda added: “This is a very new style of online feature, so there’s no example from the past.”
Cross-gen multi tutto penso.

Che poi sbaglio o lo pronuncia Bergàmo ?

Che poi sbaglio o lo pronuncia Bergàmo ?
Se si fosse chiamata Lily Catania sarebbe stato uno spasso :rickds:

Lily Reggio Calabria :rickds:

Andiamo a ripescare un po' di vecchie dichiarazioni

Cross-gen multi tutto penso.
Che palle sti cross-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque "Lily Bergamo" se la gioca con "Mondo Zappa" per il Best Name Evah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se non sbaglio c'è gente italiana che lavora nei Grasshopper, anche questo potrebbe essere un motivo per i continui nomi di chiare origini italiane.

Comunque è Bergàmo.

Ultima modifica:
Fanno molto Araki queste scelte di nome, me gusta assai

il nome ha vinto :whawha:

comunque IMHO,a noi italiani fa ridere così come Mondo Zappa (che poi Zappa è un omaggio al cantante,non credo proprio siano stati a calcolarsi che significhi in altre lingue del mondo),ma agli esteri suona figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
il nome ha vinto :whawha:comunque IMHO,a noi italiani fa ridere così come Mondo Zappa (che poi Zappa è un omaggio al cantante,non credo proprio siano stati a calcolarsi che significhi in altre lingue del mondo),ma agli esteri suona figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma perché qua non suona figo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io trovo che sia *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se c'è di mezzo grasshopper c'è sempre hype. Il nome comunque mi piace... ma si pronuncia bergàmo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro