PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità

In giacca leopardata, mito vero :rickds:

Chi sa il giapponese segnali se c'è qualche passaggio in cui dà delle novità, anche se immagino si tratti delle solite info iper generali già uscite..ho postato il video solo per la giacca in verità :whawha:

Ultima modifica da un moderatore:
Perché lo scatolone ha bisogno di un gioco con gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
la 360 ha avuto tutti i giochi gnoccheschi di suda ,perchè non dovrebbe averli anche la one ? :rickds:

la 360 ha avuto tutti i giochi gnoccheschi di suda ,perchè non dovrebbe averli anche la one ? :rickds:
ATTENZIONE: Ho parlato dello scatolone next-gen.

Vita nuova, nuovi orizzonti per le gnocche di suda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma di questo gioco si conosce solo l'artwork in prima ?

Quindi, diciamo, non si sa praticamente nulla ?

Speriamo bene. 'Killer is Dead' non mi ha entusiasmato granchè, francamente.

Ma di questo gioco si conosce solo l'artwork in prima ?Quindi, diciamo, non si sa praticamente nulla ?

Speriamo bene. 'Killer is Dead' non mi ha entusiasmato granchè, francamente.
c'è anche questo trailer, poi solo info vaghe:

Per me basta che non è un titolo solo online :morris82:

Sul combat dopo il killer hanno già i miei soldi.

Poi una tipa come protagonista non si rifiuta mai :morristend:

Per me basta che non è un titolo solo online :morris82:Sul combat dopo il killer hanno già i miei soldi.

Poi una tipa come protagonista non si rifiuta mai :morristend:
Vangelo, amico mio, vangelo.

Suda 51 vuole proporre nuove idee e creare nuovi modi di giocare

In the interview, translated by Siliconera, Suda51 said titles will bold challenges are what’s in demand.
“I believe that when it comes to ‘Grasshopper traits,’ people have different ideas [as to what they are],” said Suda. “Even for us, each staff member at Grasshopper has different ideas. In the midst of that, I personally would like to thoroughly demolish the existing Grasshopper traits, one by one. And by demolishing them, I’d like to propose new ideas, and create new ways to play.

“I believe what’s most in demand for video games are titles with bold challenges and something that offers a new way to play. If we can properly make a game like that, I’m certain that it will reach out.”

Proposing such new ideas, according to Suda, will be the best way to gain the consumer’s acceptance.
http://www.vg247.com/2014/03/25/suda51-wants-to-thoroughly-demolish-grasshoppers-manufactures-existing-traits/

credo che per fine anno/primi mesi del 2015 uscirà almeno in giappone.

Credo proprio di si, non hanno detto niente in merito al gioco, diciamo che alla fine in generale non hanno detto niente dall'annuncio, insomma a meno di sorprese non ci sarà :none:
Uscisse davvero nel 2014 sarebbe di lusso ma ci credo poco...

E' fichissimo il logo :rickds:

Puzza di only online :mak2:

.....Lily Bergamo? :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi ispira molto a vedere il trailer cosi, pare na roba online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vediamo un pò quando escono un pò di info

Pubblicità
Pubblicità
Indietro