PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
Ho letto che c'è il permadeath e le vite o si trovano in giro o si comprano con microtransazioni, è vero? :morristend:
Bè è un roguelike.. muori->repeat

Anche se puoi comunque accumulare e mettere via roba, c'è tutto nell'hub centrale

Le microtransazioni sono lì perchè alla fine in qualche modo devono monetizzare. Ma finchè il progresso e gli sbloccabili, si ottengono normalmente semplicemente giocando non c'è problema per quanto mi riguarda. Però è una cosa che non posso ancora constatare.

Comunque il gioco è veramente ben fatto, mi piace la gestione della stamina.. il combat richiama un pò killer is dead e un pò i souls

- - - Aggiornato - - -

E' in italiano o inglese?
inglese coi sottotitoli in italiano

Ultima modifica da un moderatore:
Dal gameplay sembra faigo, in download :ahsisi:

Ricorda un po' Killer is dead nel Gameplay, vero :asd: , vorrei capire più che altro se si perde il livello dei personaggi, sincertamente è una cosa che on ho capito giocandoi :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

sembra molto interessante ma molto incasinato ci sono 3 mila cose nel tutorial ..

comunque come cavolo si esce dalla partita?

Mi spiegate un po' il gioco? BS, tipologia, online/offline, insomma, volevo scaricarlo, ma 25 GB a fottere non mi va di tirarli giù :rickds:

Lo sto giocando,ma sicuramente lo disinstallo. Non lo conoscevo come gioco e onestamente non mi piace per nulla. Scaricato molto velocemente poche ore,forse 3-4,tutto stamani.

- - - Aggiornato - - -

Mi spiegate un po' il gioco? BS, tipologia, online/offline, insomma, volevo scaricarlo, ma 25 GB a fottere non mi va di tirarli giù :rickds:
Un'avventura lineare in 3 persona. Solo pugni e oggetti che raccogli tipo mazze ecc a deterioramento. Sottotitoli in ITA. Se piace il genere ti divertirai,altrimenti ccleaner.

Ultima modifica:
Ok, quanto è figo? Grazie SUDA, grazie come al solito. :asd:

Poi le musiche di Yamaoka? Ne vogliamo parlare? :hail:

Scaricatelo tutti, NOW!

ma perchè fare i sottotitoli belli grandi e poi le scritte dei tutorial minuscole boh non capirò mai queste cose

C'è un sistema di loot? Poi personalizzare l'omino con delle armi e vestiari? Ma è un GDR? Che cos'è? Non riesco a decifrarlo.

C'è un sistema di loot? Poi personalizzare l'omino con delle armi e vestiari? Ma è un GDR? Che cos'è? Non riesco a decifrarlo.
Ogni nemico lascia giù armi, armature, oggetti vari. Puoi personalizzare l'omino con queste armi (puoi sceglierne, a quanto vedo, 3 per ciascuna mano e cambiarle con le frecce direzionali) che dopo tot colpi si romperanno, le armature per ora ne ho trovate poche ma ci sono. C'è una sorta di "rabbia" che aumenta uccidendo i vari nemici in questa Torre - a quanto pare lo scopo è di raggiungere la cima più alta della Torre - che dopo puoi utilizzare uccidendo i nemici in un modo unico, dipende dall'arma che si sta usando al momento. Uccidendoli in questo modo si ottengono oggetti migliori, a quanto pare.

In più ci sono vari funghi in giro per questo strano posto, alcuni con effetti benefici, altri.. assolutamente no. :rickds:

C'è a quanto pare una sorta di Negozio - non disponibile al momento - dove sicuramente potrai acquistare power up o altri extra, è pur sempre un F2P.

Lato tecnico è abbastanza buono, un frame rate a volte ballerino (ma proprio a volte, niente di che) e la grafica è sulla norma, più che buona oserei direi, ma credo non sia questo il punto generale del titolo, almeno per quanto mi riguarda.

Insomma, sembra una sorta di un Souls più arcade, più càzzone, più.. più SUDA :asd:

Il gioco sembra avere delle vere chicche che solo SUDA può pensare, c'è la resistenza del pg che la vedi NON con una semplice barra, ma intravedendo il cuore del pg che cambia colore fino a stancarsi per pochi secondi. Piccole cose, ma pur sempre genialate :rickds:

Provatelo se vi piacciono questi tipi di giochi: duri, trashoni, fuori di testa e soprattutto se amate Yamaoka, SUDA & co.

Lo stile come al solito e' eccezionale, graficamente per me e' molto buono purtroppo il frame rate e' ballerino.

Ma e' possibile che non ci sia il lock??? E' assurda come cosa... Per il resto, dove si vede il numero delle vite?

Lo stile come al solito e' eccezionale, graficamente per me e' molto buono purtroppo il frame rate e' ballerino.Ma e' possibile che non ci sia il lock??? E' assurda come cosa... Per il resto, dove si vede il numero delle vite?
Mamma mia veramente, con la balestra e armi da lancio è una tragedia e prendi più mazzate che altro.. musiche top comunque, e stilossisimo.. un pò cyberpunk malato :sisi:

Lo stile come al solito e' eccezionale, graficamente per me e' molto buono purtroppo il frame rate e' ballerino.Ma e' possibile che non ci sia il lock??? E' assurda come cosa... Per il resto, dove si vede il numero delle vite?
C'è il lock, premete R3. :sisi:

O almeno, io sono sicuro di aver lockato, sicurissimo. :asd:

E con le armi da fuoco, se volete mirare per bene, premete L2.

Ma se si muore che succede? È come i souls?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è troppo incasinato , troppe informazioni in una volta
Se ti piace, ti interessi di ogni informazioni e te lo giochi, sennò tasto centrale, esci e lo disinstalli. Semplicissimo :asd:

In più non mi pare davvero così complicato, manco fosse uno strategico impossibile da apprendere :rickds:

ma se mimi scade l'abbonamento al plus , posso continuare a giocarci ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro