- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,382
touchpad a sinistra per entrare in modalità "lancio", touchpad a destra per mangiarliieri ho fatto cosi e lo usava su se stesso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
touchpad a sinistra per entrare in modalità "lancio", touchpad a destra per mangiarliieri ho fatto cosi e lo usava su se stesso
Bè è un roguelike.. muori->repeatHo letto che c'è il permadeath e le vite o si trovano in giro o si comprano con microtransazioni, è vero? :morristend:
inglese coi sottotitoli in italianoE' in italiano o inglese?
Un'avventura lineare in 3 persona. Solo pugni e oggetti che raccogli tipo mazze ecc a deterioramento. Sottotitoli in ITA. Se piace il genere ti divertirai,altrimenti ccleaner.Mi spiegate un po' il gioco? BS, tipologia, online/offline, insomma, volevo scaricarlo, ma 25 GB a fottere non mi va di tirarli giù![]()
Ogni nemico lascia giù armi, armature, oggetti vari. Puoi personalizzare l'omino con queste armi (puoi sceglierne, a quanto vedo, 3 per ciascuna mano e cambiarle con le frecce direzionali) che dopo tot colpi si romperanno, le armature per ora ne ho trovate poche ma ci sono. C'è una sorta di "rabbia" che aumenta uccidendo i vari nemici in questa Torre - a quanto pare lo scopo è di raggiungere la cima più alta della Torre - che dopo puoi utilizzare uccidendo i nemici in un modo unico, dipende dall'arma che si sta usando al momento. Uccidendoli in questo modo si ottengono oggetti migliori, a quanto pare.C'è un sistema di loot? Poi personalizzare l'omino con delle armi e vestiari? Ma è un GDR? Che cos'è? Non riesco a decifrarlo.
Mamma mia veramente, con la balestra e armi da lancio è una tragedia e prendi più mazzate che altro.. musiche top comunque, e stilossisimo.. un pò cyberpunk malatoLo stile come al solito e' eccezionale, graficamente per me e' molto buono purtroppo il frame rate e' ballerino.Ma e' possibile che non ci sia il lock??? E' assurda come cosa... Per il resto, dove si vede il numero delle vite?
C'è il lock, premete R3.Lo stile come al solito e' eccezionale, graficamente per me e' molto buono purtroppo il frame rate e' ballerino.Ma e' possibile che non ci sia il lock??? E' assurda come cosa... Per il resto, dove si vede il numero delle vite?
Si c'è il lockC'è il lock, premete R3.O almeno, io sono sicuro di aver lockato, sicurissimo.
E con le armi da fuoco, se volete mirare per bene, premete L2.
Se ti piace, ti interessi di ogni informazioni e te lo giochi, sennò tasto centrale, esci e lo disinstalli. Semplicissimoè troppo incasinato , troppe informazioni in una volta