PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
Ho letto prima con una letterina, praticamente il tuo corpo diventa un "HATER" (hanno un nome arancione, sia quello tuo che quello degli altri giocatori), tu dopo ti riscegli un pg, le statistiche e tutto il resto rimangono quelle, ma ovviamente perdi tutto l'equip. (o almeno, così sembrava) L'HATER invece risorge più o meno nello stesso punto dove sei morto, se lo sconfiggi lo puoi sguinzagliare contro gli altri giocatori, che a sua volta se ucciderà qualcuno ti farà guadagnare oggetti vari. :asd:

Questo non ne ho idea sinceramente. :tristenev:

Dovrebbe provare qualcuno che non ha il plus :sisi:
Figo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

raga allora il gioco è questo in sostanza

è un action roguelike

è single player non ci sono online coop o altro

hai a disposizione vari personaggi che puoi creare (ci sono anche classi diverse che non ho ancora sbloccato e 6 o 8 slot non ricordo ora) che hanno una vita sola se muori lo perdi a meno che lo ricompri usando le monete del gioco che trovi uccidendo i nemici o nelle casse

quando il tuo pg muore te lo ritrovi contro come se fosse un nemico qualsiasi se lo uccidi lo recuperi senza spender soldi

se muori durante un livello puoi resuscitare usando una particolare moneta che è quella che paghi con soldi reali (suppongo non ho controllato ancora) e te ne danno 5 di vite all'inizio e probabilmente altre le daranno facendo i login giornalieri o con le missioni secondarie, insomma come qualsiasi f2p

i pg che non usi volendo puoi inviarli nelle partite degli altri giocatori come se fossero dei nemici, e il problema attuale che non c'è nessun limite su questa cosa, ti ritrovi il tuo pg nuovo lv1 contro uno lv30 e li o scappi cercando di seminarlo o sei morto.

l'unica cosa che condividono tutti i pg è l'abilità nell'usare una data arma, piu uccidi nemici con i pugni per esempio piu migliori quell'abilità

poi ci sono dei consumabili, i funghi e i tatuaggi che buffano curano etc. i pg che si pagano con le monete di gioco o si trovano in giro

lo scopo del gioco è scalare sta torre (ogni piano ha un checkpoint pagando in monete puoi tornare a quel piano subito, pagando in soldi reali sblocchi l'ascensore illimitato) e superare le varie stanze, e a quanto pare ci sono anche dei boss ogni tot piani ma non ne ho visto ancora uno

Ultima modifica da un moderatore:
raga allora il gioco è questo in sostanzaè un action roguelike

hai a disposizione vari personaggi che puoi creare (ci sono anche classi diverse che non ho ancora sbloccato e 6 o 8 slot non ricordo ora) che hanno una vita sola se muori lo perdi a meno che lo ricompri usando le monete del gioco che trovi uccidendo i nemici o nelle casse

quando il tuo pg muore te lo ritrovi contro come se fosse un nemico qualsiasi se lo uccidi lo recuperi senza spender soldi

se muori durante un livello puoi resuscitare usando una particolare moneta che è quella che paghi con soldi reali (suppongo non ho controllato ancora) e te ne danno 5 di vite all'inizio e probabilmente altre le daranno facendo i login giornalieri o con le missioni secondarie, insomma come qualsiasi f2p

i pg che non usi volendo puoi inviarli nelle partite degli altri giocatori come se fossero dei nemici, e il problema attuale che non c'è nessun limite su questa cosa, ti ritrovi il tuo pg nuovo lv1 contro uno lv30 e li o scappi cercando di seminarlo o sei morto.

l'unica cosa che condividono tutti i pg è l'abilità nell'usare una data arma, piu uccidi nemici con i pugni per esempio piu migliori quell'abilità

poi ci sono dei consumabili, i funghi e i tatuaggi che buffano curano etc. i pg che si pagano con le monete di gioco o si trovano in giro

lo scopo del gioco è scalare sta torre (ogni piano ha un checkpoint pagando in monete puoi tornare a quel piano subito, pagando in soldi reali sblocchi l'ascensore illimitato) e superare le varie stanze, e a quanto pare ci sono anche dei boss ogni tot piani ma non ne ho visto ancora uno
Lo promuovi o no?

Interessante la manutenzione d'emergenza un secondo prima che entrassi nell'ascensore :sisi: spero che almeno mi salvi l'equip e l'esp :paura:

Lo promuovi o no?
è interessante sicuramente

cioè ero partito con aspettative sotto zero e mi ha sopreso, il core gameplay è fatto bene e l'idea di base funge

da qui a dire che ci giocherò a lungo in futuro è tutto da vedere

chiaramente non è un gioco per tutti, ci vuole molta pazienza e molto grind

I salvataggi sono automatici?
salva ogni volta che torni alla base, se quitti prima ti conta la morte e perdi una vita

- - - Aggiornato - - -

Interessante la manutenzione d'emergenza un secondo prima che entrassi nell'ascensore :sisi: spero che almeno mi salvi l'equip e l'esp :paura:
stanno aggiungendo il team deathmatch a quanto pare

ci ho giocato un oretta, l'idea è buona! lo stile e il carisma di suda c'è in pieno! si respira un certo trash che omaggia gli anni 80 come pochi!

L'unica pecca è il gameplay! Allora è simile a souls like perà il puntamento funziona in maniera simile però il target si perde facilmente specialmente con le schivate e la gestione della telecamera è oscena! Rischi di perdere le partite no per errori tuoi o perchè ti becchi un nemico più forte di te ma perchè sia il target e la telecamera non funzionano e ti trovi a subire i colpi senza che riesci a vedere da dove arrivano.

A me sta piacendo molto... Spero che le microtransazioni non siano invasive. Cmq oh... Io mi ricordo che ero l'unico qua a difendere l'idea e che tutti mi davano contro rimpiangendo un lily Bergamo del quale non si era visto nulla se non un video d'animazione. Alla fine mi sa che avevo ragione u.u

salva ogni volta che torni alla base, se quitti prima ti conta la morte e perdi una vita
Finchè non si sblocca l'ascensore, o un modo per andare direttamente all'ultimo piano che hai lasciato, la vedo come una cosa mooolto scomoda :\

raga allora il gioco è questo in sostanzaè un action roguelike

Tutto ciò è meraviglioso

Poteva benissimo funzionare senza free to play facendo un gioco standard

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me pare sempre più interessante, più che altro è davvero tosto. :asd:

Comunque per le info guardate o il messaggio di Ryuuku o poco sopra i due/tre che ho lasciato anche io.

E' comunque un titolo che non ha bisogno del Plus, lo potete giocare tutti.

Mi sembra che dopo un certo punto del gioco si possa anche unirsi ad un clan/gilda e fare del pvp a squadre... Vi risulta?

*** bono, ho giocato una mezzoretta e poi ha cominciato a dire che era in manutenzione.

Manutenzione anche a me, maledizione. :asd:

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

ma quindi non serve il Plus per giocare?

Lo scarico ed è un rogue like single player come potrebbe essere, che ne so, Rogue Legacy? Di Suda?

Perché se è così corro a scaricare:sisi:

Non mi aspettavo fosse il genere "muori mille volte prima di avanzare"......non so alla lunga diventa pesante cosi, ma pensavo ci fosse la personalizzazione del pg, invece te ne danno uno a caso a ogni partita persa o se ti si salva il precedente, ma se uno che è a un livello alto dopo molta fatica e lo va a perdere morendo mi sa che sto gioco lo lascio li presto

Ho giocato 2 orette molto splatter.. Non ho capito una cosa, sono morto mi devo rifare tutto dall'inizio e per di più ho perso tutti i soldi e ricomincio con un Pg di lvl 1?

Puo essere? Io avevo capito che si perdeva l equipaggiamento ma il livello restava

Pubblicità
Pubblicità
Indietro