PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
Ho giocato 2 orette molto splatter.. Non ho capito una cosa, sono morto mi devo rifare tutto dall'inizio e per di più ho perso tutti i soldi e ricomincio con un Pg di lvl 1?Puo essere? Io avevo capito che si perdeva l equipaggiamento ma il livello restava
È un Rouge like, se muori perdi tutto.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ma è il classico F2P dove le persone super livellate te le trovi all'inizio o puoi fare anche la scalata singolarmente ?

No spè, quindi se uno arriva al livello 20 e poi muore, appena torna in vita riparte dal livello 1?

No spè, quindi se uno arriva al livello 20 e poi muore, appena torna in vita riparte dal livello 1?
Esatto, il gioco ti regala delle vite all'inizio, se le perdi tutte o le compri o parti da zero. Da qualche parte i soldi sto ftp li deve prendere.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Esatto, il gioco ti regala delle vite all'inizio, se le perdi tutte o le compri o parti da zero. Da qualche parte i soldi sto ftp li deve prendere.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Ma è una roba ultra frustrante così. :rickds:

Deleto appena posso, non ho voglia di sfasciare casa. :asd:

Ma è una roba ultra frustrante così. :rickds:Deleto appena posso, non ho voglia di sfasciare casa. :asd:
sbagli perchè funziona proprio così non devi focalizzarti su un pg, prima o poi lo perdi, devi farti una bella squadra di personaggi non ne hai solo 1, migliorando il tuo gruppo arrivi a vincere, dopo il primo boss si sblocca anche una sorta di invasione alla base di altri giocatori, in cui puoi rubare risorse, il gioco è pensato bene, se non sganci soldi devi solo essere più paziente

sbagli perchè funziona proprio così non devi focalizzarti su un pg, prima o poi lo perdi, devi farti una bella squadra di personaggi non ne hai solo 1, migliorando il tuo gruppo arrivi a vincere, dopo il primo boss si sblocca anche una sorta di invasione alla base di altri giocatori, in cui puoi rubare risorse, il gioco è pensato bene, se non sganci soldi devi solo essere più paziente
ma le armi si possono ricaricare?

ma le armi si possono ricaricare?
trovi i progetti per costruirle quando vuoi, ma i nemici ne droppano palate di armi, difficile che stai senza armi

trovi i progetti per costruirle quando vuoi, ma i nemici ne droppano palate di armi, difficile che stai senza armi
a me droppano solo armi inutili ora sono senza armi

ero finito in una specie di trappola con 5 -6 nemici sono riuscito a scappare per miracolo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
a me droppano solo armi inutili ora sono senza armi
ero finito in una specie di trappola con 5 -6 nemici sono riuscito a scappare per miracolo :rickds:
come dark souls attirali e affronta solo un nemico per volta se puoi, altrimenti ti distruggono

Scusa la domanda, come fai a farti una squadra di personaggi se ogni volta che muori lo perdi? :ahsisi:

Scusa la domanda, come fai a farti una squadra di personaggi se ogni volta che muori lo perdi? :ahsisi:
una volta che muori se torni nel punto c'è una specie di zombie del tuo personaggio ,se lo batti lo recuperi

Ok, sconfitto il primo "boss", a quanto pare.. :morris82:

Boh, sempre più bello, più si va avanti e più naturalmente diventa anche difficile :asd:

A che Lv state con il pg? Io per ora ne ho uno al 14.

Ah, e a quanto pare c'è una modalità online.. lo Zio me ne ha appena parlato in un messaggio. :ahsisi:

Per me ancora sta funzionando ho battuto il primo boss e fatto il primo raid e rubato un pg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma le armi quasi distrutte possono essere riparate da qualcuno? O bisogna sempre e solo recuperare armi droppate... No perché mettiamo caso trovi una bella spada mi scoccia a non poterla riutilizzare più

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ok, sconfitto il primo "boss", a quanto pare.. :morris82:Boh, sempre più bello, più si va avanti e più naturalmente diventa anche difficile :asd:

A che Lv state con il pg? Io per ora ne ho uno al 14.

Ah, e a quanto pare c'è una modalità online.. lo Zio me ne ha appena parlato in un messaggio. :ahsisi:
Ma quindi puoi giocare anche senza la rottura di altre persone (reali) over livellate ?

Ma quindi puoi giocare anche senza la rottura di altre persone (reali) over livellate ?
non ci sono persone reali overlivellate

Le armi le puoi creare al negozio quando recuperi i progetti, quindi se recuperi un progetto e l'arma ti piace te la fai quante volte vuoi.

Per quanto riguarda i pg, puoi averne più di 1 per volta, hai una squadra di pg da poter usare, li cambi nella cella frigorifera.

non ci sono persone reali overlivellateLe armi le puoi creare al negozio quando recuperi i progetti, quindi se recuperi un progetto e l'arma ti piace te la fai quante volte vuoi.

Per quanto riguarda i pg, puoi averne più di 1 per volta, hai una squadra di pg da poter usare, li cambi nella cella frigorifera.
Ottima cosa.

Lo metto a scaricare :asd:

E' il primo F2P che mi interessa. Di solito li evito per gli shopponi che ti shottano subito :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro