PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
Ma come si livella? Non so come tornare alla sala d'attesa dopo un livello
devi trovare gli ascensori nei 'dungeon' per tornare nell'hub

poi devi andare dal cervello volante (non so cosa sia sinceramente) per livellare :asd:

Bello, mi sta piacendo. Ho fatto poco e niente però sembra interessante. Non gli davo minimamente peso. Confermo che si può giocare senza plus.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto facendo un botto di raid, se tutti questi torneranno mai a giocare mi demoliranno in tempo zero :rickds:

Sto facendo un botto di raid, se tutti questi torneranno mai a giocare mi demoliranno in tempo zero :rickds:
Bisogna approfittare di questi giorni di quiete :rickds:

Scommetto che tra una settimana inizieranno a spuntare i primi giocatori OP :morristend:

l'altro pg ti parte dal lv1 quello morto rimane a 20se lo riammazzi te lo riprendi, se non ci riesci paghi in monete e te lo "ricompri" cosi come era morto
Ottima notizia, proprio ciò che volevo sapere :gab:

Bisogna approfittare di questi giorni di quiete :rickds:Scommetto che tra una settimana inizieranno a spuntare i primi giocatori OP :morristend:
Esattamente :rickds:

Che poi, ci sono già, un raid l'ho fallito (sono scappato :rickds:) ho trovato in difesa 3/4 pg, allucinante! :asd:

Più che altro, basta spendere il malloppo e le altre risorse, perché ovviamente se sei pieno di roba e non hai della difesa ti vengono a prendere tutto quanto. :l4gann:

E' possibile guadagnare vita extra senza doverle comprare con soldi reali?
Il gioco mi ha dato 2 monete oggi come bonus login, non mi pare avaro come distribuzione, 5 regalate all'inizio (non si usano solo per resuscitare subito, ad esempio io ne ho spese due per aumentare lo spazio del deposito).

Ripeto come ha gia scritto un utente, se muori e sconfiggi il tuo fantasma nel luogo dove sei morto te lo riprendi, non è necessario spendere se sei abile.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Il gioco mi ha dato 2 monete oggi come bonus login, non mi pare avaro come distribuzione, 5 regalate all'inizio (non si usano solo per resuscitare subito, ad esempio io ne ho spese due per aumentare lo spazio del deposito).Ripeto come ha gia scritto un utente, se muori e sconfiggi il tuo fantasma nel luogo dove sei morto te lo riprendi, non è necessario spendere se sei abile.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Fantastico. Ricordo lo schema di Bloodborne, solo che qui uccidi per recuperare il diritto a giocare, non solo exp.

Per ora mi sta facendo un'ottima impressione. Avrei gradito qualche stat in più sull'hud però, piuttosto che il cuore che è piuttosto vago, o quella di quando premi triangolo.

Esattamente :rickds:Che poi, ci sono già, un raid l'ho fallito (sono scappato :rickds:) ho trovato in difesa 3/4 pg, allucinante! :asd:

Più che altro, basta spendere il malloppo e le altre risorse, perché ovviamente se sei pieno di roba e non hai della difesa ti vengono a prendere tutto quanto. :l4gann:
Ma è una cosa che possono fare pure se non ti metti nel mondo Online ?

Ecco questa è una cosa che non mi piace. 'Ste cose alla Clash of Clans & Co. mi fanno schifo :tragic:

Ma è una cosa che possono fare pure se non ti metti nel mondo Online ?Ecco questa è una cosa che non mi piace. 'Ste cose alla Clash of Clans & Co. mi fanno schifo :tragic:
A quanto pare si, prima sono uscito e ora che sono tornato uno di quelli è venuto a reclamare il tutto.. :rickds:

Però i dindi e gli SP mi son rimasti, mh.. bisogna capire bene questo fatto. :nzero:

E' carino comunque dai, alla fine dopo se ti schieri la tua bella difesa non è ASSOLUTAMENTE facile in 3:00 minuti riuscire a fare il 100%. :asd: (manco a sopravvivere in realtà, dato che se trovi della gentaglia a lv25, sono 'azzi)

A quanto pare si, prima sono uscito e ora che sono tornato uno di quelli è venuto a reclamare il tutto.. :rickds:Però i dindi e gli SP mi son rimasti, mh.. bisogna capire bene questo fatto. :nzero:

E' carino comunque dai, alla fine dopo se ti schieri la tua bella difesa non è ASSOLUTAMENTE facile in 3:00 minuti riuscire a fare il 100%. :asd: (manco a sopravvivere in realtà, dato che se trovi della gentaglia a lv25, sono 'azzi)
Come fai a schierarti una difesa?

C'è un modo per espandere l'inventario? 20 oggetti mi sta davvero strettissimo :dsax:

Si comunque non ho preso mezzo ascensore e mi sto portando dietro di tutto a livello 1 :rickds: che poi quasi tutte le volte che sono morto era perchè ho sbagliato a mangiare funghi e mi sono avvelenato o sono esploso :asd:

Due domande :

il livello massimo è 25 o si può livellare ancora e in che modo?

Ma se uno viene invaso perde tutto compresi gli oggetti conservati nel baule?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Come fai a schierarti una difesa?
Vai da Tetsuo (la marionetta per andare a fare raid online, scegliere la squadra, etc) e premi "Sala d'attesa", lì c'è tutto per impostare la difesa, simulare un attacco per vedere se funziona e comprare dei miglioramenti per la tua sala. :sisi:

C'è un modo per espandere l'inventario? 20 oggetti mi sta davvero strettissimo :dsax:
Si comunque non ho preso mezzo ascensore e mi sto portando dietro di tutto a livello 1 :rickds: che poi quasi tutte le volte che sono morto era perchè ho sbagliato a mangiare funghi e mi sono avvelenato o sono esploso :asd:
Ti conviene usarli, almeno per tornare alla sala e salire di livello :asd:

Si comunque 20 spazi sono un po' una rogna, spero si potrà potenziare l'inventario. :l4gann:

Due domande :
il livello massimo è 25 o si può livellare ancora e in che modo?

Ma se uno viene invaso perde tutto compresi gli oggetti conservati nel baule?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
EDIT/ Ho appeno visto un "HATER" a lv30, ergo.. si, forse si può salire in qualche modo. :morris82: (Anche per il fatto che puoi avere 8 pg, anzi, BISOGNA avere 8 pg :rickds:)

No, il baule rimane lì com'è, almeno da quello che ho notato io sì. :sisi:

Ho notato che l'inventario si può espandere usando i teschi colorati... che non ho più :sard:

Son salito a livello 20, poco è cambiato, tanto al midboss del terzo piano arrivo sempre nudo e disarmato, due colpi e mi secca :asd:

Armi e armature durano uno sputo, ma com'è possibile se attacco che il mio equip difensivo subisca danni :rickds:

Ho notato che l'inventario si può espandere usando i teschi colorati... che non ho più :sard:
Son salito a livello 20, poco è cambiato, tanto al midboss del terzo piano arrivo sempre nudo e disarmato, due colpi e mi secca :asd:
Midboss del terzo piano è easy, due colpi e schivi, due colpi e schivi.. si tira giù pure nudo :rickds: occhio solamente quando fa le onde d'urto, lì toglie un macello!

Per i teschi, aumenti il box nella sala d'attesa, non l'inventario :sad: (o almeno, io ho solamente quello da aumentare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro