PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
Midboss del terzo piano è easy, due colpi e schivi, due colpi e schivi.. si tira giù pure nudo :rickds: occhio solamente quando fa le onde d'urto, lì toglie un macello!
Per i teschi, aumenti il box nella sala d'attesa, non l'inventario :sad: (o almeno, io ho solamente quello da aumentare)
Eh non c'ho voglia di farlo così safe, mea culpa :asd:

Sei sicuro che aumenti solo il box? a me pareva di aver letto anche l'inventario :hmm:

edit: c'hai ragione, parla solo di riposcrigno. 20 cosi in inventario è troppo poco, se inizi a raccogliere oggetti random devi subito iniziare a droppare roba a caso.

Ultima modifica da un moderatore:
A me stanno dando rogna gli heaters..possibile che becco sempre quelli livello 30...capisco morire ma cosi aggratis no :asd:

ucciso un haters lv 30 che continuava a mandarmi sto tipo

sucasse :asd:

Eh non c'ho voglia di farlo così safe, mea culpa :asd:
Sei sicuro che aumenti solo il box? a me pareva di aver letto anche l'inventario :hmm:

edit: c'hai ragione, parla solo di riposcrigno. 20 cosi in inventario è troppo poco, se inizi a raccogliere oggetti random devi subito iniziare a droppare roba a caso.
Eh lo so, pure io sono andato avanti senza usare ascensori, ma comunque dopo devi tornare per livellare in qualche modo :asd:

Si, devono aumentare sto item, sennò poi tocca usare o buttare via robette che comunque potevano servire :sisi:

ucciso un haters lv 30 che continuava a mandarmi sto tiposucasse :asd:
Anche io ne ho uccisi già un 2 o 3, ma rompono davvero le balle :asd:

davvero piu ci gioco piu non capisco perchè sia un f2p

potevano venderlo a 30 euro dd tranquillamente, non capisco il senso di averlo f2p visto che non vedo dove dovrei spendere i soldi reali :asd:

l'ost è pure na figata

Avete scoperto come si supera il. Lv 25?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

davvero piu ci gioco piu non capisco perchè sia un f2ppotevano venderlo a 30 euro dd tranquillamente, non capisco il senso di averlo f2p visto che non vedo dove dovrei spendere i soldi reali :asd:

l'ost è pure na figata
Concordo ho 3 pg che sto facendo livellare, 12 vite, soldi se ne trovano sempre, curativi ecc ecc

Penso che pagare velocizzi il tutto.

Ost fantastica concordo, vabbe c'è dietro Akira Yamaoka non ci si poteva aspettare altro da un *** asd.

Aggiungo pure che l'estetica è bellissima e secondo me anche di Lore il gioco potrà stupire, lo vedo una cosa alla Gantz con personaggi mandati in missione per uno scopo (qui scalare la torre) che devono spendere punti del gioco per potenziarsi.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

davvero piu ci gioco piu non capisco perchè sia un f2ppotevano venderlo a 30 euro dd tranquillamente, non capisco il senso di averlo f2p visto che non vedo dove dovrei spendere i soldi reali :asd:

l'ost è pure na figata
I soldi reali li dovresti spendere quando ti muore un personaggio

Non penso ti faccia piacere perdere un Pg di lvl 30 ?

Domanda il SPLithium serve solo per potenziare la nostra base?

Ok, battuto il primo vero boss, per chi vuole saperlo si trova al piano

10, e vi darà anche il.. primo trofeo della "storia", ecco. :asd:
Ho perso due vite, ma perché purtroppo ho sbagliato piccole cosette che NON bisogna sbagliare. :l4gann:

Comunque, sempre più bello. Effettivamente potevano anche non lasciarlo F2P e tirare su qualche soldo, perché è davvero di ottima fattura.

Finito di scaricare, si è poi capito il motivo di tutti questi GB? :morristend:

I soldi reali li dovresti spendere quando ti muore un personaggio Non penso ti faccia piacere perdere un Pg di lvl 30 ?

Domanda il SPLithium serve solo per potenziare la nostra base?
Mi è morto due volte il mio pg al 25, me lo sono sempre ricomprato subito coi soldi, ci si mette davvero un secondo :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Due domande, come si va oltre il livello 25? e come si applicano più decalcomanie sullo stesso pg? ne ho comprate subito 5 pensando di poterle equippare subito, povero illuso :sard:

- - - Aggiornato - - -

Ah e magari anche come cambiare classe :stu2:

Due domande, come si va oltre il livello 25? e come si applicano più decalcomanie sullo stesso pg? ne ho comprate subito 5 pensando di poterle equippare subito, povero illuso :sard:

- - - Aggiornato - - -

Ah e magari anche come cambiare classe :stu2:
Per la prima, sto cercando di capire anche io :rickds: Ne ho portato uno al lv26, ma.. boh, non si è capito come. Questione decalcomanie: io ne ho comprate diverse, ma ancora nulla.. :sad: (a proposito, se riesci, compra il minestrone di funghi a 50k, ti da una decalco che rimane anche se il pg muore :ahsisi:)

Per la seconda, se non erro andando avanti la Morte ti manderà dei messaggi dove ti dirà appunto che sono disponibili dei nuovi lottatori :sisi: Quindi credo si sblocchino solamente salendo normalmente la torre.

Un po' di frustrazione inizia a farsi sentire, mi sono morti i miei due pg al 25 e non riesco a trovarli nel piano per ucciderli, ergo o me li ricompro o li perdo. Ma non ho i soldi :rickds:

E ricominciare i piani superiori con un pg nudo a livello 1 effettivamente non è il massimo della scampagnata, e quindi ogni volta si ricomincia da qualche piano prima per raccogliere equip.. ma si muore :gix:

E fioccano le bestemmie :stema2:

Per avere i pg di livello superiore a 25 bisogna uccidere il primo boss, per arrivare cosi al 50. Ucciso il secondo potremmo arrivare al 75 il rango massimo. Almeno questo è quello che si dice.

Inoltre i piani in totale sono

128

Iniziato ieri, sprizza stile da tutti i pori. D'altronde si parla di Suda51 + Yamaoka alle musiche.

L'unica cosa che mi frena l'entusiasmo è il suo essere free-to-play. Chiedo a chi lo ha approfondito di più, è una cosa che pesa molto?

Altra cosa: ieri ho affrontato due personaggi di altri giocatori deceduti, erano entrambi giocatori della mia lista amici.

Il gioco ti fa trovare solo gli amici?

Se mi muore il personaggio perdo tutti i livellamenti fatti con lui o ritrovo qualcosa?

Per avere i pg di livello superiore a 25 bisogna uccidere il primo boss, per arrivare cosi al 50. Ucciso il secondo potremmo arrivare al 75 il rango massimo. Almeno questo è quello che si dice.
Inoltre i piani in totale sono

128
Io al 26 ci sono arrivato prima di battere il primo boss :sisi:

Comunque si, sicuramente si alzerà il level cap dopo i primi piani.

Iniziato ieri, sprizza stile da tutti i pori. D'altronde si parla di Suda51 + Yamaoka alle musiche. L'unica cosa che mi frena l'entusiasmo è il suo essere free-to-play. Chiedo a chi lo ha approfondito di più, è una cosa che pesa molto?

Altra cosa: ieri ho affrontato due personaggi di altri giocatori deceduti, erano entrambi giocatori della mia lista amici.

Il gioco ti fa trovare solo gli amici?

Se mi muore il personaggio perdo tutti i livellamenti fatti con lui o ritrovo qualcosa?
Per ora no, bisogna vedere dopo che cosa ti danno da comprare con i dindi.. :asd: (ma comunque, anche in quel caso puoi continuare il gioco tranquillamente senza spendere un soldo, almeno per quello che vedo)

Il gioco ti fa trovare chiunque, anche gente sconosciuta.

Se non lo resusciti (con le vite o con le monete) perdi tutto il resto. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro