PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
dicono che dopo il piano 11 diventa tosto :asd:
Confermo :asd:

O almeno, si alza un pochetto la difficoltà, non è impossibile. :icebad:

dicono che dopo il piano 11 diventa tosto :asd:
Per quanto mi riguarda il mio timore nell'andare avanti sono i " fantasmi" inviati dagli altri giocatori, alcuno sono fin troppo op. Per il resto bisognerà vedere come e quanto sarà dipendente dai big money.

Per quanto mi riguarda il mio timore nell'andare avanti sono i " fantasmi" inviati dagli altri giocatori, alcuno sono fin troppo op. Per il resto bisognerà vedere come e quanto sarà dipendente dai big money.
Naaah, devi aspettare il momento giusto quando devi attaccare, tutto qua. Se sono in tanti, alcuni falli ammazzare da soli quando cercano di colpire te :asd:

Di op qui per ora non ho visto assolutamente nulla, bisogna solo giocare bene e si va avanti benissimo. :sisi:

Unica cosa, occhio ai midboss, alcuni rompono davvero tanto. :asd: (il boss invece.. bisogna stare un po' attenti, ma una volta capito è easy)

Ultima modifica da un moderatore:
Naaah, devi aspettare il momento giusto quando devi attaccare, tutto qua. Se sono in tanti, alcuni falli ammazzare da soli quando cercando colpire te :asd:Di op qui per ora non ho visto assolutamente nulla, bisogna solo giocare bene e si va avanti benissimo. :sisi:

Unica cosa, occhio ai midboss, alcuni rompono davvero tanto. :asd: (il boss invece.. bisogna stare un po' attenti, ma una volta capito è easy)
Te a che piano sei arrivato? Ma una cosa non mi è chiara, se io uccido "me stesso" nel gioco il personaggio lo recupero pagando? Oppure sarà reso disponibile nel freezer senza pagare? Altra domanda te come ti muovi per livellare / avanzare.

Te a che piano sei arrivato? Ma una cosa non mi è chiara, se io uccido "me stesso" nel gioco il personaggio lo recupero pagando? Oppure sarà reso disponibile nel freezer senza pagare? Altra domanda te come ti muovi per livellare / avanzare.
Io sono all'undicesimo piano. Io per ora non ho mai pagato con le monete ne ho ritrovato un mio Hater, perché le poche volte che sono morto ho usato le vite. :sisi: Però da quello che ho capito - e letto dagli altri - è che dopo che lo ammazzi come Hater lo puoi recuperare pagando.

Per livellare tutto al MAX un personaggio basta che fai i primi 3/4 piani e lo porti praticamente subito :asd: Io di solito esploro per bene tutto, uso l'ascensore quando sono proprio al limite, giusto per tornare nella sala e salire di livello.

Comunque Sab, ti confermo quello che ti ho detto ieri, e ti dirò anche di più:

Grado 1

Tuttofare: 0 crediti

Aggressore: 1000 crediti - Attacchi a distanza ravvicinata. Priorità - PS e FOR.

Difensore: 1000 crediti - Difesa. Priorità - PS e VIT.

Attaccante: 1000 crediti - Attacco. Priorità - FOR e AG.

Tiratore: 1000 crediti - Armi da fuoco. Priorità - PS e AG.

Collezionista: 1000 crediti - Raccolta materiali. Borsa fosca molto capiente.

Skill Master: 1000 crediti - Apprendimento abilità. Ha numerosi slot per le decalcomanie.

Lucky Star: 1000 crediti - Aumento del Destino. Priorità - FRT.

Nel Grado 2 partono con statistiche migliori o più slot per le decalco (esempio il tuttofare ha anche UN posto in più nella borsa :rickds:), costano 4000 e ho solo il "Tuttofare", "Aggressore" e il "Collezionista".

Quindi.. niente aumento dell'equip e/o decalcomanie, ci sono diversi pg per ogni priorità. :asd:

E questi si sbloccano andando avanti, come ti ho detto lo Zio Teschio ti manderà dei messaggi durante la salita dei piani.

Io sono all'undicesimo piano. Io per ora non ho mai pagato con le monete ne ho ritrovato un mio Hater, perché le poche volte che sono morto ho usato le vite. :sisi: Però da quello che ho capito - e letto dagli altri - è che dopo che lo ammazzi come Hater lo puoi recuperare pagando. Per livellare tutto al MAX un personaggio basta che fai i primi 3/4 piani e lo porti praticamente subito :asd: Io di solito esploro per bene tutto, uso l'ascensore quando sono proprio al limite, giusto per tornare nella sala e salire di livello.

Comunque Sab, ti confermo quello che ti ho detto ieri, e ti dirò anche di più:

Grado 1

Tuttofare: 0 crediti

Aggressore: 1000 crediti - Attacchi a distanza ravvicinata. Priorità - PS e FOR.

Difensore: 1000 crediti - Difesa. Priorità - PS e VIT.

Attaccante: 1000 crediti - Attacco. Priorità - FOR e AG.

Tiratore: 1000 crediti - Armi da fuoco. Priorità - PS e AG.

Collezionista: 1000 crediti - Raccolta materiali. Borsa fosca molto capiente.

Skill Master: 1000 crediti - Apprendimento abilità. Ha numerosi slot per le decalcomanie.

Lucky Star: 1000 crediti - Aumento del Destino. Priorità - FRT.

Nel Grado 2 partono con statistiche migliori (esempio il tuttofare ha anche UN posto in più nella borsa :rickds:), costano 4000 e ho solo il "Tuttofare", "Aggressore" e il "Collezionista".

Quindi.. niente aumento dell'equip e/o decalcomanie, ci sono diversi pg per ogni priorità. :asd:

E questi si sbloccano andando avanti, come ti ho detto lo Zio Teschio ti manderà dei messaggi durante la salita dei piani.
Grazie. Comunque si andando avanti sblocchi personaggi più forti già di base.

Mi so azzeccato ahahah

Bel gioco per essere f2p mi sembra molto profondo e non mi è parso necessario spenderci soldi veri

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Mi so azzeccato ahahahBel gioco per essere f2p mi sembra molto profondo e non mi è parso necessario spenderci soldi veri

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
speriamo...bisogna vedere che succede ai piani alti :asd:

Certo che non capisco questa decisione, ci stava benissimo farlo pagare 30-40 euro senza il free to play

speriamo...bisogna vedere che succede ai piani alti :asd:Certo che non capisco questa decisione, ci stava benissimo farlo pagare 30-40 euro senza il free to play
ma per una volta che ti danno una roba gratis vuoi pagare

che poi se lo facevano pagare..."e ma che schifo grafica della scorsa gen" etc...

sapranno loro cosa è meglio per il loro prodotto, specie in un periodo nel quale non vendono un tubo

anche titoli ben migliori e più blasonati di questo

Ma è possibile fare del pvp contro avversari "veri" e non solo contro le loro "pedine"?

ma per una volta che ti danno una roba gratis vuoi pagareche poi se lo facevano pagare..."e ma che schifo grafica della scorsa gen" etc...

sapranno loro cosa è meglio per il loro prodotto, specie in un periodo nel quale non vendono un tubo

anche titoli ben migliori e più blasonati di questo
io rimango sempre dell'idea del preferire pagare il gioco e basta senza monete, vite e robe varie a pagamento.

Sicuramente avranno fatto i loro calcoli, ancora si sa poco del gioco può essere che ai piani alti senza pagare per equip forti non vai avanti

Ma è possibile fare del pvp contro avversari "veri" e non solo contro le loro "pedine"?
Non so, ma io ieri ho trovato un Hater con una corona vicino al nome, e il pg si muoveva bene, non come una classica pedina mossa dalla CPU. :morris82:

Non ne ho idea se era un altro giocatore o meno, però era sicuramente diverso dai soliti che vedo ogni volta :asd:

Comunque si, per quanto è fatto bene potevano anche guadagnarci su dei soldi. Ma secondo me alla fine qualcosa guadagneranno, appena metteranno tutti gli extra disponibili. :sisi:

Io son contento così, il titolo mi piace moltissimo e ringrazio SUDA e tutto il team per tutto questo.

a me è capitato che c'erano due che si menavano quindi credo non fossero cpu comunque mi sono nascosto in un angolo appena è morto uno ho ucciso l'altro :rickds:

I teofei è roba da mille mila ore :sard:

a me è capitato che c'erano due che si menavano quindi credo non fossero cpu comunque mi sono nascosto in un angolo appena è morto uno ho ucciso l'altro :rickds:
:rickds:

I teofei è roba da mille mila ore :sard:
Il mangiare 1000 funghi, più che altro :asd:

Ma sto provando a fare anche quelli :mah:

Anche se.. tragedia, ho sbagliato un timbro, e ora non so come diavolo si può rifare :bruniii:

Comunque, se avete la possibilità di un piccolo fuocherello, buttateci dentro le rane e i funghi - tranne quello velenoso, non funziona :rickds: - che avete, per ora ho visto solo dei miglioramenti :predicatore:

L'ultima volta che ho giocato non riuscivo ad andare oltre il quarto piano e non ho mai trovato il vero "boss" ma solo il mid boss del terzo piano... consigli?

io rimango sempre dell'idea del preferire pagare il gioco e basta senza monete, vite e robe varie a pagamento.Sicuramente avranno fatto i loro calcoli, ancora si sa poco del gioco può essere che ai piani alti senza pagare per equip forti non vai avanti
Anchio, e per un gioco del genere li avrei spesi volentieri.

:rickds:

Il mangiare 1000 funghi, più che altro :asd:

Ma sto provando a fare anche quelli :mah:

Anche se.. tragedia, ho sbagliato un timbro, e ora non so come diavolo si può rifare :bruniii:

Comunque, se avete la possibilità di un piccolo fuocherello, buttateci dentro le rane e i funghi - tranne quello velenoso, non funziona :rickds: - che avete, per ora ho visto solo dei miglioramenti :predicatore:
Quello delle morti vien da se :sard:

Comunque a me ha intrippato troppo (acciderbolina a voi) :sard:

Pure un mio amico l'ha scaricato. È possibile giocare insieme ?

L'ultima volta che ho giocato non riuscivo ad andare oltre il quarto piano e non ho mai trovato il vero "boss" ma solo il mid boss del terzo piano... consigli?
Il vero boss, tranquillo che è al

decimo piano.
Per andare avanti, vai con calma e livella un po' il pg, non dovrebbero esserci troppi problemi. :none:

Prima ho trovato un lv 34, con un fucile di precisione.. ora è diventato mio :rickds:

Si, a quanto pare comprando i pg (da 4000, non so quelli da 1000 ma presumo anche quelli) superi il lv cap di 25, tranquillamente.

Come menghia si salva????

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro