Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrai aumentare i posti. Vai da Tetsuo (la marionetta per l'online) e vai su "Sala d'attesa", lì puoi migliorare la tua base.Una domanda: come mai se vado al frigorifero non mi fa comprare nuovi pg? Ne ho tre tutti e tre della stessa classe e lv massimo 25
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bravissimo! :john21:Messo in download
A Suda non si dice mai di no :cuore: spero che entro domani mi scarica gli 8gb minimi per iniziare
Qualche consiglio per iniziare?![]()
armati di pazienzaMesso in download
A Suda non si dice mai di no :cuore: spero che entro domani mi scarica gli 8gb minimi per iniziare
Qualche consiglio per iniziare?![]()
Ecco, non ho capito sta cosa del livello. Col primi personaggio ho cappato tutte le statistiche a lv 25 e con il secondo a lv 26. :morristend:Ma?! Ho appena ucciso con un pg a lv1 un HATER di lv 75![]()
Fai benissimo, anche perché quando sali di rango dopo trovi SOLO quelli vicino al tuo, e paghi anche più monete per i raid.. :morris82:io sto raidando dei poveracci per rubargli le risorse
la mia prorità al momento è creare una base forte prima di scalare la torre lol
Anche a me è successo così, non so perché ad un pg va al 26, comunque per andare oltre quel livello devi andare avanti con la torre. Dopo ti sbloccherà nuovi lottatori da comprare e il loro level cap sarà più alto.Ecco, non ho capito sta cosa del livello. Col primi personaggio ho cappato tutte le statistiche a lv 25 e con il secondo a lv 26. :morristend:
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
O con classi diverse che hanno maggiori numeri di slot alcuni, o usando un pass che ti estende l inventario a tempo limitato però... Il baule invece si può estendere comprando slot a 10 a 10 da tetsuoqualcuno ha capito in che modo è possibile aumentare gli slot per i lottatori?
quando sblocchi la metro puoi comprare potenziamenti slot e cassefortiqualcuno ha capito in che modo è possibile aumentare gli slot per i lottatori?
Quotobanca e slot pg sono le cose fondamentali anche se hai tanti pg deboli cmq fai perdere tempo all'attaccante perchè cmq uccidere 8 nemici in 3 minuti non è facilissimo anche se hai i pg forti
cmq boh
per me è già goty e sorpresa 2016
sto gioco è geniale oltre che una droga![]()
Puoi dirlo forte, concordo su tutta la linea.banca e slot pg sono le cose fondamentali anche se hai tanti pg deboli cmq fai perdere tempo all'attaccante perchè cmq uccidere 8 nemici in 3 minuti non è facilissimo anche se hai i pg forti
cmq boh
per me è già goty e sorpresa 2016
sto gioco è geniale oltre che una droga![]()
Spero che continueranno a farlo, perché ora come ora sto a zero.fatto pure il secondo mid boss, come un idiota sono caduto e ho ovuto usare un teschio quando era oneshottissimo vabbè pazienza tanto a quanto sembra sono molto generosi visto che ne danno diversi ad ogni login giornaliero lol
No no, non ci sono ad ogni piano. Premendo la croce direzionale in basso ti si apre la mappa e puoi vedere in quale zone c'è l'ascensore. (ovviamente quelle che hai già visitato)ma gli ascensori ci sono a ogni piano? nel secondo non ne ho trovati ed è stato un problema tornare in sala d'attesa..
GrandeIniziato pure io e mi sta piacendo per ora.![]()