PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
Una domanda: come mai se vado al frigorifero non mi fa comprare nuovi pg? Ne ho tre tutti e tre della stessa classe e lv massimo 25

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Una domanda: come mai se vado al frigorifero non mi fa comprare nuovi pg? Ne ho tre tutti e tre della stessa classe e lv massimo 25
Dovrai aumentare i posti. Vai da Tetsuo (la marionetta per l'online) e vai su "Sala d'attesa", lì puoi migliorare la tua base.

Per comprare nuovi lottatori devi continuare a salire nella torre, piano piano te ne sblocca nuove specializzazioni.

Messo in download :ivan:

A Suda non si dice mai di no :cuore: spero che entro domani mi scarica gli 8gb minimi per iniziare :bruniii:

Qualche consiglio per iniziare? :ivan:

A Suda non si dice mai di no :cuore: spero che entro domani mi scarica gli 8gb minimi per iniziare :bruniii:

Bravissimo! :john21:

Per iniziare.. niente, impara per bene tutto quello che c'è da sapere del gioco, non avere fretta, e.. niente, se ci sono delle domande (e ce ne saranno :asd:) chiedi pure :sisi:

armati di pazienza

e se ti aspetti il solito gioco di suda rimarrai spiazzato è totalmente diverso da qualsiasi cosa abbia fatto in passato

Ma?! Ho appena ucciso con un pg a lv1 un HATER di lv 75 :rickds:

io sto raidando dei poveracci per rubargli le risorse :asd:

la mia prorità al momento è creare una base forte prima di scalare la torre lol

Ma?! Ho appena ucciso con un pg a lv1 un HATER di lv 75 :rickds:
Ecco, non ho capito sta cosa del livello. Col primi personaggio ho cappato tutte le statistiche a lv 25 e con il secondo a lv 26. :morristend:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

io sto raidando dei poveracci per rubargli le risorse :asd:
la mia prorità al momento è creare una base forte prima di scalare la torre lol
Fai benissimo, anche perché quando sali di rango dopo trovi SOLO quelli vicino al tuo, e paghi anche più monete per i raid.. :morris82:

Ecco, non ho capito sta cosa del livello. Col primi personaggio ho cappato tutte le statistiche a lv 25 e con il secondo a lv 26. :morristend:
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Anche a me è successo così, non so perché ad un pg va al 26, comunque per andare oltre quel livello devi andare avanti con la torre. Dopo ti sbloccherà nuovi lottatori da comprare e il loro level cap sarà più alto. :sisi:

banca e slot pg sono le cose fondamentali anche se hai tanti pg deboli cmq fai perdere tempo all'attaccante perchè cmq uccidere 8 nemici in 3 minuti non è facilissimo anche se hai i pg forti

cmq boh

per me è già goty e sorpresa 2016

sto gioco è geniale oltre che una droga :asd:

Ragazzi sono al sesto piano mi aspetta la seconda bossfight... Cmq ragazzi veramente una gran sorpresa sto gioco... Avete idea di quando potrebbero uscire le recensioni? E soprattutto qualcuno nel mondo è riuscito a finirlo? Sembra abbastanza longevo

qualcuno ha capito in che modo è possibile aumentare gli slot per i lottatori?
O con classi diverse che hanno maggiori numeri di slot alcuni, o usando un pass che ti estende l inventario a tempo limitato però... Il baule invece si può estendere comprando slot a 10 a 10 da tetsuo

qualcuno ha capito in che modo è possibile aumentare gli slot per i lottatori?
quando sblocchi la metro puoi comprare potenziamenti slot e casseforti

sta nella sezione difesa base

banca e slot pg sono le cose fondamentali anche se hai tanti pg deboli cmq fai perdere tempo all'attaccante perchè cmq uccidere 8 nemici in 3 minuti non è facilissimo anche se hai i pg forti
cmq boh

Quoto :ahsisi:

Spero venga costantemente aggiornato e migliorato con altre aggiunte.

Che poi solo ora ho visto/letto (titolo topic) che è un esclusiva PS4 :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
fatto pure il secondo mid boss, come un idiota sono caduto e ho ovuto usare un teschio quando era oneshottissimo

vabbè pazienza tanto a quanto sembra sono molto generosi visto che ne danno diversi ad ogni login giornaliero lol

cmq boh

Puoi dirlo forte, concordo su tutta la linea. :asd:

fatto pure il secondo mid boss, come un idiota sono caduto e ho ovuto usare un teschio quando era oneshottissimo vabbè pazienza tanto a quanto sembra sono molto generosi visto che ne danno diversi ad ogni login giornaliero lol
Spero che continueranno a farlo, perché ora come ora sto a zero. :rickds:

Il punto è che dopo il decimo piano.. diavolo, ci sono alcuni nemici che tolgono 3/4 di vita come nulla. :paura: (purtroppo moltissimi avranno le armi da fuoco, preparatevi)

Ho preso anche il terzo trofeo, quello di completare al 100% raid per 100 volte. :l4gann:

Il problema sarà quello di catturare 100 pg avversari, diavolo cane me ne avrà fatti catturare 3 o 4 :rickds:

ma gli ascensori ci sono a ogni piano? nel secondo non ne ho trovati ed è stato un problema tornare in sala d'attesa..

ma gli ascensori ci sono a ogni piano? nel secondo non ne ho trovati ed è stato un problema tornare in sala d'attesa..
No no, non ci sono ad ogni piano. Premendo la croce direzionale in basso ti si apre la mappa e puoi vedere in quale zone c'è l'ascensore. (ovviamente quelle che hai già visitato)

Iniziato pure io e mi sta piacendo per ora. :sisi:
Grande :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro