PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
Il gioco e' bello e vedo che anche la trama un po' si evolve... Però non è possibile che non si possa uscire dal gioco senza perdere il personaggio se non si è nella sala d'aspetto... Per chi ha molti impegni e non ha molto tempo di fila per giocare e' frustrante a dir poco
Stavo pensando se dargli una possibilità.

Dopo questo post le sue possibilità con me si sono azzerate.

Tolte le ferie, io non dispongo di interi pomeriggi da buttare. E come me, tanti altri.

Amen.

Tolte le ferie, io non dispongo di interi pomeriggi da buttare. E come me, tanti altri.

Amen.
Ma guarda. A parte che ti di ragione, se non hai tempo non puoi stare dietro a un gioco. Però i piani che esplori non sono lunghissimi, ti puoi regolare di conseguenza. Inoltre c'è sempre un ascensore nei piani centrali (e non) magari non ad un piano specifico, ma ai successivi lo trovi. Gli ascensori ti permettono di tornare indietro alla sala d'attesa. Però regolati tu in base al tempo che hai. Magari lo installi e lo provi.

Il gioco e' bello e vedo che anche la trama un po' si evolve... Però non è possibile che non si possa uscire dal gioco senza perdere il personaggio se non si è nella sala d'aspetto... Per chi ha molti impegni e non ha molto tempo di fila per giocare e' frustrante a dir poco
Quoto, ieri mi sono fatto

la strada alternativa dal primo piano, sbloccata dopo il midboss del terzo livello.
Risultato: 4 piani senza trovare un'ascensore(o meglio uno l'ho trovato ma se ho capito bene saliva e basta e non potevo usarlo), alla fine sono dovuto tornare indietro a piedi... Almeno un'ascensore per la sala centrale ad ogni piano dovevano metterlo. :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Amen.
Ho un figlio piccolo e riesco a giocare solo qualche oretta la notte, non servono pomeriggi interi però non sai mai quando effettivamente puoi tornare a salvare.

Metti in conto sessioni di almeno un'ora, questo si.

Ma guarda. A parte che ti di ragione, se non hai tempo non puoi stare dietro a un gioco. Però i piani che esplori non sono lunghissimi, ti puoi regolare di conseguenza. Inoltre c'è sempre un ascensore nei piani centrali (e non) magari non ad un piano specifico, ma ai successivi lo trovi. Gli ascensori ti permettono di tornare indietro alla sala d'attesa. Però regolati tu in base al tempo che hai. Magari lo installi e lo provi.
Mmm... Dopo aver terminato ff xv potrei tentare.

Ma 'sta storia che quando muori, perdi tutto esattamente come funziona?

Perché se devo pure reiniziarlo di continuo, non se ne parla.

Ho letto che devi ammazzare qualcuno e poi devi comprare non so cosa.

Ma se devi tirare fuori soldi reali per riprendere da dove ti avevano seccato... Possono pure morire per me :sisi:

Parlo degli sviluppatori :rickds:

Mmm... Dopo aver terminato ff xv potrei tentare.Ma 'sta storia che quando muori, perdi tutto esattamente come funziona?

Ma se devi tirare fuori soldi reali per riprendere da dove ti avevano seccato... Possono pure morire per me :sisi:

Potevano "morire" anche per me fidati :asd:. Allora. Tu hai un pg, se muori perdi tutto ciò che avevi con lui (armi, orogetti, ecc ecc) quindi il gioco ti fa prendere un altro lottatore. Con questo nuovo lottatore riparti da zero (livello 1, e senza equip). Ora, nel punto in cui il tuo primo pg è morto, ci sarà un fantasma che rappresenta il tuo stesso pg morto, farà male perché fa danno, ma se lo uccidi lo avrai nuovamente con te, con tutti gli oggetti che aveva. O al massimo lo puoi comprare, ma con la valuta in-game non con soldi reali. Ora come ora i veri money si possono spendere per comprare i teschi metallo, ovvero le vite, se muori puoi rinascere instantemente nel punto stesso in cui crepato. Qualche pagina dietro in questo topic un utente ha spiegato il meccanismo che c'è dietro la morte del tuo pg.

Mmm... Dopo aver terminato ff xv potrei tentare.Ma 'sta storia che quando muori, perdi tutto esattamente come funziona?

Quanto odio, non dimenticare che è un free to play e che il gioco te lo danno gratis. Quindi qualche meccanica che ti spinge a spendere sarebbe anche normale. Ma in realtà per ora ho fatto tutto in game e senza problemi. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
appena ho tempo faccio una faq perchè cmq le domande son sempre quelle almeno famo un post con le risposte piu comuni :asd:

Potevano "morire" anche per me fidati :asd:. Allora. Tu hai un pg, se muori perdi tutto ciò che avevi con lui (armi, orogetti, ecc ecc) quindi il gioco ti fa prendere un altro lottatore. Con questo nuovo lottatore riparti da zero (livello 1, e senza equip). Ora, nel punto in cui il tuo primo pg è morto, ci sarà un fantasma che rappresenta il tuo stesso pg morto, farà male perché fa danno, ma se lo uccidi lo avrai nuovamente con te, con tutti gli oggetti che aveva. O al massimo lo puoi comprare, ma con la valuta in-game non con soldi reali. Ora come ora i veri money si possono spendere per comprare i teschi metallo, ovvero le vite, se muori puoi rinascere instantemente nel punto stesso in cui crepato. Qualche pagina dietro in questo topic un utente ha spiegato il meccanismo che c'è dietro la morte del tuo pg.
Ieri sono morto la prima volta mentre cercavo di tornare indietro(mi sono detto facciamo tutto di corsa, il livello lo conosco, in stile souls... Pessima idea me ne sono trovati tantissimi addosso e mi hanno bloccato in un'angolo. Alcune aree vanno prese comunque con calma), mi hanno abbonato la prima morte con la tipa dell'assicurazione. Ma ogni moneta teschio equivale a una vita? Se sono quelle che ho capito ne ho tipo 16 o 17, non mi sembra un gran problema.

Sono stati un pò furbi a mettere il limite di 40.000 ai soldi, mi tocca comprare roba a caso altrimenti lo raggiungo.

i soldi non hanno un limite

se vai da tetsuo puoi migliorare la cassaforte di 50 livelli (LOL)

i teschi usali per il deposito fidati

appena ho tempo faccio una faq perchè cmq le domande son sempre quelle almeno famo un post con le risposte piu comuni :asd:
Basta prendere i post che abbiamo fatto e arrivano tutte le faq, niente di complicato :rickds:

L'importante è che non lo bocciate a prescindere, non è così tragico come lo state facendo passare, tutt'altro :asd:

Ieri sono morto la prima volta mentre cercavo di tornare indietro(mi sono detto facciamo tutto di corsa, il livello lo conosco, in stile souls... Pessima idea me ne sono trovati tantissimi addosso e mi hanno bloccato in un'angolo. Alcune aree vanno prese comunque con calma), mi hanno abbonato la prima morte con la tipa dell'assicurazione. Ma ogni moneta teschio equivale a una vita? Se sono quelle che ho capito ne ho tipo 16 o 17, non mi sembra un gran problema. Sono stati un pò furbi a mettere il limite di 40.000 ai soldi, mi tocca comprare roba a caso altrimenti lo raggiungo.
Si sono i testi arcobaleno le vite. Questi servono anche ad ampliare il tuo deposito, no lo zaino eh. Per la banca e il tuo limite monetario, può essere aumentato spendendo punti fiamma, la seconda valuta in-game (l'icona posta sotto le monote di gioco), l'ampliamento è eseguito da Testuo, il pupazzo giapponese.

a quanto pare un tipo è riuscito ad uccidere un jackal :morristend:
Yep, con un bug nell'ascensore. Ne parlavo con Vendetta, fixeranno tutto e tanti saluti. :asd:

Ancora devo becccare 'sti Jackal. Ma sono tremendi ?

Yep, con un bug nell'ascensore. Ne parlavo con Vendetta, fixeranno tutto e tanti saluti. :asd:

a quanto pare un tipo è riuscito ad uccidere un jackal :morristend:
Si ma il lootbox si è buggato con il comando dell'ascensore...poverino. E poi le scritte in chat LET it CRY :asd:

L'ho provato un'oretta: spettacolo!

Avendo trovato un paio di macete sono andato avanti speditissimo e senza intoppi ??

In ogni caso lo consiglio a tutti quelli che hanno almeno un'oretta libera

oneshottano all'istante

cmq mi pare di aver letto che il trigger dei jackal è legato a quanto tempo stai in un piano quindi piu perdi tempo piu c'è possibilità che escano

è giusto che il loot non sia uscito però, ucciderlo con un bug non è onesto, perlomeno gli hanno dato un'altra ricompensa al tipo per averlo scoperto il bug :asd:

oneshottano all'istante

cmq mi pare di aver letto che il trigger dei jackal è legato a quanto tempo stai in un piano quindi piu perdi tempo piu c'è possibilità che escano

è giusto che il loot non sia uscito però, ucciderlo con un bug non è onesto, perlomeno gli hanno dato un'altra ricompensa al tipo per averlo scoperto il bug :asd:
Buono a sapersi, così non sprecherò un teschio per ritornare in vita.

Mi è comparso un'altra volta il Jackal (la tipa con lo yo-yo), adesso ho notato che prima di apparire parte una specie di sirena/allarme.

- - - Aggiornato - - -

Livello 200, il tipo con la pistola ti shotta ancora prima di vederlo a momenti e la tipa ti precede col teletrasporto mentre scappi :asd:

ho buttato giu qualche riga

se volete aggiungere/modificare altre cose fate pure quotate e aggiungete che poi qualche mod lo mette in prima pagina :sisi:

- Che cos'è Let it die?

E' un f2p in terza persona roguelike con un gameplay che ricorda i souls

- E' gratis?

Si è gratis, si può giocare tranquillamente senza spendere un euro

- Serve il plus?

No

- C'è la Co-op?

No

- PvP?

Non nel senso classico, si possono attaccare le basi nemiche per rubare risorse ma i pg messi in difesa sono usati dall'IA e non dal giocatore

- Come si salva?

Il gioco salva in automatico, ma occhio il logout fatelo sempre dalla base e non durante la scalata, se no perdete una vita in automatico.

- Qual'è lo scopo del gioco?

Scalare la torre e arrivare in cima, cosa c'è li non lo sa nessuno al momento

- Cosa succede se il mio personaggio muore?

Una volta che un pg muore questo diventa un Hater e rimarrà nella stanza dove è stato ucciso per attaccarti

- Come faccio a recuperare il mio pg?

1. Ti rianimi al momento se hai monete teschio

2. Paghi con le monete il riscatto dal freezer della base (piani alti = + soldi da pagare)

3. Torni in quella stanza e lo uccidi con un'altro personaggio

- Ma se muoio perdo tutto?

Il pg quando muore se lo recuperi lo recuperi cosi come era, exp e oggetti compresi

ovviamente quando crei un pg da zero e quello partirà sempre da lv 1

- Che sono le maestrie?

Sono l'unica statistica comune a tutti i personaggi indipendentemente dal livello, è l'abilità che hanno ad usare una data arma, piu la usi (ovvero piu nemici uccidi, vale solo il colpo finale) piu aumenta.

- Che cosa sono le classi?

Quando si crea un pg si può scegliere la classe di riferimento, volete un pg offensivo? volete uno difensivo? volete uno con tanti spazi nell'inventario? scegliete quello che vi serve al momento

- Che cosa sono i gradi?

Ogni classe di personaggio ha statistiche diverse, e ogni classe ha diversi gradi, andando avanti nei piani si sbloccano gradi superiori che semplicemente permettono di avere personaggi di livelli max piu alti a quelli di prima, esempio invece di arrivare a lv max 25 arrivano a max 50

- Ma le armi ed equip si rompono tutti?

Si tutte le armi e armature hanno una durata limite, se te le crei tu dalla base durano di piu, se le trovi dai nemici le trovi già al 50% della loro durata

- Come creo nuovi oggetti?

Bisogna trovare prima di tutto il progetto nelle casse in giro per le mappe, trovare i materiali che permettono di crearlo e poi pagare in monete la creazione. Ogni oggetto si può potenziare continuando ad usare materiali, aumentando la sua efficacia e il grado, se no si trova il progetto dell'arma del grado superiore si può migliorare quella base fino ad arrivare al grado successivo

- Qual'è la frequenza radio random?

001

- Quali sono le armi migliori?

Dipene dalle situazioni, nei primi piani machete e martello attualmente sono le piu affidabili

- Consigli?

Non rushate i nemici, attirateli uno alla volta

Vedete che armi usano, in base a quello regolatevi, le armi hanno combo fisse e sono facilmente prevedibili

Aumentate la maestria del martello e machete asap

Usate i teschi per aumentare lo spazio nel deposito (perchè serve per i materiali), non usateli per rianimarvi nei piani bassi sono teschi sprecati, usate le monete visto che costa poco all'inizio

Appena sbloccate la TDM (la metro), usatela per migliorare il freezer e la capienza dei forzieri, serve tantissimo sopratutto all'inizio per avere vari personaggi da usare e la possibilità di avere piu monete da spendere

La miglior difesa per la base è avere poche risorse che possono essere rubate, quando potete usate sopratutto le fiamme blu per potenziare la base, vedrete che difficilmente la gente vi raida perchè non ha motivo per farlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro