PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
:rickds::rickds::rickds:Poveri, gli Indiani mi stanno siompatici :asd: , i loro film sono meravigliosamente epici :sard:
Più che i film...le canzoni...i film in india non esistono :asd:

occhio che gli indiani hanno i machete quindi state attenti quando raidate :asd:

Ma ormai con la Francia manca pochissimo per riempire l'hate e ci stanno bersagliando pure loro, anche se ci mettiamo contro l'India parte prima la guerra contro i mangiaranocchie...

Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk

quello si ovvio che coi francesi parte prima

intanto ci prepariamo per la prossima con un paese che possiamo smerdare :asd:

andare contro i paesi grossi non ha senso meglio puntare ai poveracci, siamo italiani ci facciamo valere con i deboli :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
La california è la migliore al mondo attualmente, se non sbaglio ha vinto due guerre e ne ha persa una

Tuttavia è la più popolata se non sbaglio

Come funzionano le guerre? Comunque qualcuno ai piano alti sa se C'é qualche arma ad ampio raggio? No perché quando arrivano in tre (raramente per fortuna) devi continuare a girare intorno come un cerebroleso sperando che si colpiscono fra loro :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Come funzionano le guerre? Comunque qualcuno ai piano alti sa se C'é qualche arma ad ampio raggio? No perché quando arrivano in tre (raramente per fortuna) devi continuare a girare intorno come un cerebroleso sperando che si colpiscono fra loro :asd:
La pistola è buona, prova a cercare il progetto nei primi tre piani e potenziala dal negozio

L'hitbox è un po' a random ma vabbè :asd:

Per ricaricarla X + L2/R2 (si, prima la X e poi il tasto... senza senso :rickds:)

La pistola è buona, prova a cercare il progetto nei primi tre piani e potenziala dal negozio
L'hitbox è un po' a random ma vabbè :asd:

Per ricaricarla X + L2/R2 (si, prima la X e poi il tasto... senza senso :rickds:)
Grazie ma con ampio raggio intendevo che colpisse più nemici in contemporanea, tipo una lancia o un'alabarda :asd: però ora che ci penso nel tutorial uno con la lancia c'era quindi forse più avanti...

Grazie ma con ampio raggio intendevo che colpisse più nemici in contemporanea, tipo una lancia o un'alabarda :asd: però ora che ci penso nel tutorial uno con la lancia c'era quindi forse più avanti...

Ah sorry :rickds:

Allora per quel genere da quel che so ci sono l'ascia, la spada, il piccone e la mazza da hockey...questo per quel che ho visto io :unsisi:

Vai al primo piano, finisci la zona, torna alla sala principale e appare il tasto :ahsisi:
Non ho capito, io dalla hall sto facendo option e indietro...sbaglio??

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Ho invaso un francese che aveva 3 pg tutti con una specie di alabarda e l'armatura medievale. L'armatura mi pare si chiami tunica del prete, ma per l'alabarda non ho ancora trovato la ricetta col nome :sisi:

Secondo me sono più utili le amanite esplosive se li puoi prendere da lontano, che se non li secca li butta a terra storditi. Altrimenti l'attacco furia del ferro da stiro è ottimo se hai un gruppo in avvicinamento.

Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk

Ma che droga è? :predicatore:
Se inizia a piacerti lo diventa abbastanza.

PS: Ieri sera è stata una disfatta...uccido il mio quarto mid-boss, ma a causa di una cattiva gestione dei combattimenti ho sprecato diverse cure, risultato, la mia povera lottatrice morta brutalmente al piano 17. Non ho voluto usare i teschi...voglio tenermeli. Ma ammetto che è dura iniziare con un altro pg, specie se questo ti muore ben ben 2 volte e sei costretto a riprenderlo con un terzo personaggio tenuto in frigo chissà da quanto. Morale della favola, devo racimolare 33k per riprendermi il pg morto, oppure potenziarmi bene questo nuovo personaggio e tentare di riprenderlo senza pagare...vedremo

Io ieri stavo andando benissimo, a un certo punto mi salta la connessione per via del router, mi è toccato ricomprarmi il personaggio...

Comunque più procedo più ci sono cose da fare, ho doom da iniziare ma sto giocando solo a questo.

Io ieri stavo andando benissimo, a un certo punto mi salta la connessione per via del router, mi è toccato ricomprarmi il personaggio...Comunque più procedo più ci sono cose da fare, ho doom da iniziare ma sto giocando solo a questo.
Ieri è stata la prima volta che sono andato in crisi. Se non si avanza premuniti si muore. Nonostante io avessi un personaggio che levava un botto (grazie al machete E) ho sbagliato due/tre approcci in una lotta e mi sono fottuto :sad:

Ieri è stata la prima volta che sono andato in crisi. Se non si avanza premuniti si muore. Nonostante io avessi un personaggio che levava un botto (grazie al machete E) ho sbagliato due/tre approcci in una lotta e mi sono fottuto :sad:
E più sali, più è peggio. Bisogna stare attentissimi, anche scappare per salvarti pg e tanti dindi "sprecati".

Io sono al 30° piano, ma aspetto a fare il boss, ho ancora poco danno e.. non posso andare in queste condizioni :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ok, mi sa che ho scoperto un'altra brutta, bruttissima cosa.

Quando si paga un pg morto con le monete, il prezzo NON si basa solamente sul piano in cui sei morto... ma anche da che grado hai il pg.

Ora sono morto al 29° piano con un pg di grado 4, mi ha chiesto 116000 monete, sono finito :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro