FlareZero
Supporter
Due guerre sono imminenti : contro la Francia e contro l'India. Raidateli tutti![]()

Poveri, gli Indiani mi stanno siompatici

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Due guerre sono imminenti : contro la Francia e contro l'India. Raidateli tutti![]()
Li bullizziamoPoveri, gli Indiani mi stanno siompatici
, i loro film sono meravigliosamente epici
![]()
Più che i film...le canzoni...i film in india non esistonoPoveri, gli Indiani mi stanno siompatici
, i loro film sono meravigliosamente epici
![]()
Non hai tutti i tortiPiù che i film...le canzoni...i film in india non esistono![]()
La pistola è buona, prova a cercare il progetto nei primi tre piani e potenziala dal negozioCome funzionano le guerre? Comunque qualcuno ai piano alti sa se C'é qualche arma ad ampio raggio? No perché quando arrivano in tre (raramente per fortuna) devi continuare a girare intorno come un cerebroleso sperando che si colpiscono fra loro
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Grazie ma con ampio raggio intendevo che colpisse più nemici in contemporanea, tipo una lancia o un'alabardaLa pistola è buona, prova a cercare il progetto nei primi tre piani e potenziala dal negozio
L'hitbox è un po' a random ma vabbè
Per ricaricarla X + L2/R2 (si, prima la X e poi il tasto... senza senso)
Grazie ma con ampio raggio intendevo che colpisse più nemici in contemporanea, tipo una lancia o un'alabardaperò ora che ci penso nel tutorial uno con la lancia c'era quindi forse più avanti...
Non ho capito, io dalla hall sto facendo option e indietro...sbaglio??Vai al primo piano, finisci la zona, torna alla sala principale e appare il tasto![]()
Ho invaso un francese che aveva 3 pg tutti con una specie di alabarda e l'armatura medievale. L'armatura mi pare si chiami tunica del prete, ma per l'alabarda non ho ancora trovato la ricetta col nomeGrazie ma con ampio raggio intendevo che colpisse più nemici in contemporanea, tipo una lancia o un'alabardaperò ora che ci penso nel tutorial uno con la lancia c'era quindi forse più avanti...
Se inizia a piacerti lo diventa abbastanza.Ma che droga è?![]()
Ieri è stata la prima volta che sono andato in crisi. Se non si avanza premuniti si muore. Nonostante io avessi un personaggio che levava un botto (grazie al machete E) ho sbagliato due/tre approcci in una lotta e mi sono fottuto :sad:Io ieri stavo andando benissimo, a un certo punto mi salta la connessione per via del router, mi è toccato ricomprarmi il personaggio...Comunque più procedo più ci sono cose da fare, ho doom da iniziare ma sto giocando solo a questo.
E più sali, più è peggio. Bisogna stare attentissimi, anche scappare per salvarti pg e tanti dindi "sprecati".Ieri è stata la prima volta che sono andato in crisi. Se non si avanza premuniti si muore. Nonostante io avessi un personaggio che levava un botto (grazie al machete E) ho sbagliato due/tre approcci in una lotta e mi sono fottuto :sad: