PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
Ok, mi sa che ho scoperto un'altra brutta, bruttissima cosa.

Quando si paga un pg morto con le monete, il prezzo NON si basa solamente sul piano in cui sei morto... ma anche da che grado hai il pg.

Ora sono morto al 29° piano con un pg di grado 4, mi ha chiesto 116000 monete, sono finito :rickds:
Tanti auguri :rickds::rickds::rickds:

Facci sapere come va. Intanto la guerra tra Italia e Francia è imminente
Andata, ho perso le decalcomanie e l'equip, ma con 116k andava sicuramente peggio :rickds:

Comunque... si, la guerra è vicinissima, preparatevi. :l4gann:

- - - Aggiornato - - -

È INIZIATA! :megahype:

Ho già combattuto e ho vinto con uno dei francesi :sard:

Andateci belli preparati e difendetevi bene, perché a quanto ho capito basta perdere una volta per essere fuori :icebad:

Dopo rileggo il messaggio per bene :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Italia - Francia

Questi rivogliono la rivincita dei mondiali del 2006 :sard:

Italia - FranciaQuesti rivogliono la rivincita dei mondiali del 2006 :sard:
Ci vuole un rigore perché per ora stiamo perdendo :rickds:

Comunque ai rank alti raidare senza il pass è quasi un'idiozia - a meno che non attacchi uno da 3000 monete - vai a spendere più o meno quello che vai a guadagnare :sad:

Che balle ieri non avevo messo difesa e mi hanno distrutto tutto :sad: ora ci ho piazzato tre tizi. Uno marcio nella piattaforma giusto per rallentare e due con machete e mazza nella sala d'attesa :asd: Ma appaiono uno alla volta come difensori o tutti insieme?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Che balle ieri non avevo messo difesa e mi hanno distrutto tutto :sad: ora ci ho piazzato tre tizi. Uno marcio nella piattaforma giusto per rallentare e due con machete e mazza nella sala d'attesa :asd: Ma appaiono uno alla volta come difensori o tutti insieme?
Ti consiglio di metterli tutti e tre nel binario, e di mettere per primo il più forte che hai. Questo perchè i difensori spawnano uno alla volta, un po' di tempo uno dall'altro. Se riesci a guadagnare abbastanza tempo con il primo, spawnerà il secondo, e quello che ti attacca si ritroverà in una situazione 1v2, e che, se non si sbriga, potrebbe addirittura essere 1v3, e così via :ahsisi:

Secondo me infatti il primo pg da buttare giù è un difensore, è l'ideale per far perdere tempo visti i tanti hp e resistenza ai danni... ovviamente ogni pg deve essere equipaggiato delle armi con cui hai maestrie più alte e vestito di tutto punto :sisi:

Puoi fare la simulazione della difesa, appaiono uno alla volta mi sembra.

Comunque per lo meno a livelli bassi in cui sono ancora io non è che perdi gran chè, un pò di soldi e un pò di blu, come soldi puoi perdere sulle 2000 monete a incursione.

Io ho fatto diverse incursioni e fallire sembra quasi impossibile, ho trovato un tipo che aveva messo un personaggio di livello 19 e l'ho fatto fuori con un colpo caricato di piccone. Alcuni non hanno nemmeno personaggi in difesa.

- - - Aggiornato - - -

Ti consiglio di metterli tutti e tre nel binario, e di mettere per primo il più forte che hai. Questo perchè i difensori spawnano uno alla volta, un po' di tempo uno dall'altro. Se riesci a guadagnare abbastanza tempo con il primo, spawnerà il secondo, e quello che ti attacca si ritroverà in una situazione 1v2, e che, se non si sbriga, potrebbe addirittura essere 1v3, e così via :ahsisi:
Secondo me infatti il primo pg da buttare giù è un difensore, è l'ideale per far perdere tempo visti i tanti hp e resistenza ai danni... ovviamente ogni pg deve essere equipaggiato delle armi con cui hai maestrie più alte e vestito di tutto punto :sisi:
Secondo te se prima di disconnettermi faccio un change e metto in difesa il mio personaggio principale è rischioso? Non vorrei avere la sfiga di perderlo.

Ah non sapevo sta cosa! Ottimo grazie.

Secondo te se prima di disconnettermi faccio un change e metto in difesa il mio personaggio principale è rischioso? Non vorrei avere la sfiga di perderlo.
Beh, a me hanno raidato infinite volte purtroppo, ma non ho mai perso nulla, quindi scialla

Ci stanno stracciando :sad:

Io per ora sono a 5000p lotta :sisi:

Fatto il mio primo Raid contro un Francese.

Aveva 3 difensori al livello 25, tutti e 3 uccisi a manate e distrutto i 2 depositi. 100% :nfox:

Sono arrivato al piano 5 e ho trovato un Hater di livello 26. Fanno veramente male, fortunatamente avevo la balestra che avevo progettato.

Anche lui fatto fuori :nfox:

Lo stufato di funghi (che costa 50.000) è un oggetto unico ?

Fatto il mio primo Raid contro un Francese.Aveva 3 difensori al livello 25, tutti e 3 uccisi a manate e distrutto i 2 depositi. 100% :nfox:

Sono arrivato al piano 5 e ho trovato un Hater di livello 26. Fanno veramente male, fortunatamente avevo la balestra che avevo progettato.

Anche lui fatto fuori :nfox:

Lo stufato di funghi (che costa 50.000) è un oggetto unico ?
Si, ti da una decalco unica che anche quando la cambi e/o la perdi la ritrovi sempre nella tua collezione dalla fungaiola :asd:

eh son tanti i francesi purtroppo
Eh già, anche con i tedeschi non andrà benissimo secondo me :sad:

Comunque a me si è buggato, mi fa andare contro uno dell'Islanda. :tristenev:

E niente, resta lì.

Io ho raggiunto comunque i 6850 punti lotta :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Adesso mi da proprio "Impossibile trovare bersaglio della squadra nemica. Attendi e riprova." Mannaggia :rickds:

Curiosità: i modelli dei personaggi sono sempre quelli base o se ne sbloccano di nuovi?

Ho sbloccato il collezionista e l'altro che punta sull'attacco ma graficamente sono identici ai primi.

Ma quanto sono fastidiosi quei nemici che volano con la trivella tipo pungiglione? Ma per inserire altre decalcomanie cosa bisogna fare?

io so morto come un idiota perchè mi ha laggato contro un lv50 che era morto

il framerate mi ha abbandonato e mi ha ucciso col machete

che odio cazz.o

che poi non ho capito perchè mi metteva contro i grado 30 quando io sono nemmeno al 20 ma vabbè

cmq sto attaccando malta da solo lol

anche perchè in india non c'è un cane :asd:

Raga ma poi si va oltre il lvl 25 no?? ad un certo punto del gioco :asd:

Sennò non mi spiego come si possano affrontare le aree successive se già ora i nemici sono tutti al 25

appena sblocchi i pg migliori sali anche di livello io miei arrivano a 50, ma si va oltre 100 negli ultimi piani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro