Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sto giocando dal D1...ma c'è una cosa che non capisco..è talmente basilare il problema che mi sento un rimbambito comunque. Le armature hanno percentuali variabili, o più un tot o meno un tot di percentuale riguardante i danni. Quello che mi chiedo è, ma -0,009% di danni da taglio significa che assorbe quel 0,009,di danno? Oppure che subisci lo 0,009% di danni in più? Mentre il +0,005% di danni da proiettile significa che aumenta il danno ricevuto dai proiettili oppure hai un percentuale di danno d'assorbimento maggiore? Aiuto!
Sto giocando dal D1...ma c'è una cosa che non capisco..è talmente basilare il problema che mi sento un rimbambito comunque. Le armature hanno percentuali variabili, o più un tot o meno un tot di percentuale riguardante i danni. Quello che mi chiedo è, ma -0,009% di danni da taglio significa che assorbe quel 0,009,di danno? Oppure che subisci lo 0,009% di danni in più? Mentre il +0,005% di danni da proiettile significa che aumenta il danno ricevuto dai proiettili oppure hai un percentuale di danno d'assorbimento maggiore? Aiuto!
Si può fare una cosa però : se compari il tuo equip con quello che trovi per terra, mostra in colori diversi le differenze , in blu quello che è meglio e in rosso quello che è peggio.
Non l'ho capito nemmeno io sinceramente.
Si può fare una cosa però : se compari il tuo equip con quello che trovi per terra, mostra in colori diversi le differenze , in blu quello che è meglio e in rosso quello che è peggio.
Secondo me...il -0,009% dovrebbe essere l'assorbimento del danno. È impossibile che la tunica da prete abbia il +0,009% ai danni da tagli e il completo militare il -0,013%. In questo caso è logico pensare che la tunica, subisce più danni del 0,009% dalle armi da taglio, e il giubbotto militare assorbe il 0,013% di danni da taglio.
Coi francesi non c'è storia, sono in superiorità numerica e di rango più alto. Molti dei nostri avranno iniziato a giocare da poco o al tdm non ci stanno ancora andando. Oggi pomeriggio mi hanno invaso 3 volte in 10 minuti, tutti tra il 30 e il 40. Peccato...
Secondo me...il -0,009% dovrebbe essere l'assorbimento del danno. È impossibile che la tunica da prete abbia il +0,009% ai danni da tagli e il completo militare il -0,013%. In questo caso è logico pensare che la tunica, subisce più danni del 0,009% dalle armi da taglio, e il giubbotto militare assorbe il 0,013% di danni da taglio.
Infatti le percentuali funzianano proprio così.
Comunque niente, appena torno nella sala d'attesa vedo se posso continuare ad attaccarli, vorrei arrivare almeno a 10000 punti lotta.
Dopo provo a fabbricare qualche arma importante e vedo di battere il terzo boss. :morris82:
Immaginavo, ma avevo bisogno di certezze per risolvere questo dilemma ...comunque ho pagato 33K il mio pg...fortuna che l'ho comprato di nuovo, ho ottenuto un bel po' di schemi. Per ora comunque il cotone una delle merci più utili.
Ottimo a sapersi per le resistenze
Ma la guerra con la franzia fino a quando dura ? Che stasera provo l'evento nuovo di destiny, ma vorrei ancora fare qualche raid
Ottimo a sapersi per le resistenze
Ma la guerra con la franzia fino a quando dura ? Che stasera provo l'evento nuovo di destiny, ma vorrei ancora fare qualche raid
Immaginavo, ma avevo bisogno di certezze per risolvere questo dilemma ...comunque ho pagato 33K il mio pg...fortuna che l'ho comprato di nuovo, ho ottenuto un bel po' di schemi. Per ora comunque il cotone una delle merci più utili.
Eh si, il cotone non è per nulla male. Dopo purtroppo le robette più utili saranno quelle lasciate da midboss o da posti estremamente bàstardi. (non più dei midboss, quello è sicuro)
Fiamme di metallo nere, tutta della gran roba nera
Madò, io ancora sono shockato per quei 116k di monete, non ci posso pensare
In 6 mi hanno attaccato contemporaneamente!!! E in più il touchpad era buggato e non mi mangiava le cure (già secondo bug nel gioco, una volta mi era sparita la mazza da baseball nonostante l'avessi equipaggiata e davo mazzate invisibili ) ne son venuto fuori a pistolettate. Devo procurarmi il progetto é davvero op la pistol.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
la serie di cecchini che bishottavano mi ha fatto sudare freddo cazz.o ero pure senza armi e ho dovuto attirarli uno per uno vicini, ho pure usato l'ultimo teschio che avevo ma dovevo arrivare al 16, non potevo rifare sta roba dinuovo
L'ho scaricato oggi, non gli davo una lira ma mi sta piacendo molto, è davvero divertente e si respira una bella atmosfera.Il motivetto che parte quando guardi un video nella sala giochi già ce l'ho in testa
Il fatto che sia un free to play inganna. Il gioco (nonostante spudorate meccaniche attira soldi) può essere accostato benissimo a produzioni acquistabili normalmente.
EDIT/ Ho sbagliato mi sa e correggo tutto, ho visto ora una cosetta: E. di Guerra Metallo verde lo prendi all'altro midboss, invece la L. di Fiamme Metallo verde lo prendi al midboss dell'11° piano.
Figurati, in realtà, dopo ci sta un'altro midboss che te ne dovrebbe dare anche un'altra.
Grazie per la richiesta, ti ho già accettato
il piano 15 è fuori di testa
mi sono visto malissimo
la serie di cecchini che bishottavano mi ha fatto sudare freddo cazz.o ero pure senza armi e ho dovuto attirarli uno per uno vicini, ho pure usato l'ultimo teschio che avevo ma dovevo arrivare al 16, non potevo rifare sta roba dinuovo
Eh già, immaginavo che quella parte poteva dare dei problemi
Occhio che dopo il 15 - quasi in tutti i piani succede così, dopo 15°, 25° e così via - "cambia" la difficoltà dei mob, diventano più robusti e fanno davvero un bel danno.
Comunque questa scalata dal 10° al 20° piano vi forgerà per bene per la scalata dal 20° al 30° piano. Dopo vi sembrerà - più o meno eh, prendetela sempre con le pinze - un pochino più easy.
L'ho scaricato oggi, non gli davo una lira ma mi sta piacendo molto, è davvero divertente e si respira una bella atmosfera.Il motivetto che parte quando guardi un video nella sala giochi già ce l'ho in testa
Hey caro Gmk! Grandissimo, hai fatto strabene a scaricarlo, è una perla sto titolo.
Per le musiche, c'è solo un nome: Mr. Yamaoka :hail:
Il fatto che sia un free to play inganna. Il gioco (nonostante spudorate meccaniche attira soldi) può essere accostato benissimo a produzioni acquistabili normalmente.
Avete presente i bruchi che si trovano dal decimo piano In su?? Premere x quando sono storditi gli sparate con la Pistola o in alternativa usate il coltello, prendete il fungo miracoloso mettetelo nel fuoco e vi ritroverete un fungo che in caso di morte vi riportera' in vita con il 50% di hp ;p
Ma volendo posso disfarmi di uno dei miei personaggi?
Comunque non riuscire a vincere un raid è quasi impossibile dai, spesso non trovo nessuno a difendere, ma anche quando sono difesi bene li oneshotto con il piccone... Mi sono portato via un personaggio di liv 25 ma l'hanno liberato poco dopo.
Riuscire a fare tutto un reset di 2 giorni la vedo molto dura. Invadono anche mentre giochi se stai facendo i piani.
Ma volendo posso disfarmi di uno dei miei personaggi?Comunque non riuscire a vincere un raid è quasi impossibile dai, spesso non trovo nessuno a difendere, ma anche quando sono difesi bene li oneshotto con il piccone... Mi sono portato via un personaggio di liv 25 ma l'hanno liberato poco dopo.
Riuscire a fare tutto un reset di 2 giorni la vedo molto dura. Invadono anche mentre giochi se stai facendo i piani.
Si all inizio è molto semplice, calcola che io sono rango 30+ ogni tanto anch'io non trovo nessuno in base ma mi capita anche di trovare 6 Pg di lvl 75 che ti attaccano e non è molto facile vincere :pffs: fidati