PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
Basta che vai nella cella e fai rimuovi Si all inizio è molto semplice, calcola che io sono rango 30+ ogni tanto anch'io non trovo nessuno in base ma mi capita anche di trovare 6 Pg di lvl 75 che ti attaccano e non è molto facile vincere :pffs: fidati :chris:
No io sono più basso, più di livello 30 non ne ho mai beccati personaggi, nemmeno in game.

Lo cercavo appunto dalla cella rimuovi, boh forse non ci ho fatto caso.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh, bravissimo, vaglielo a spiegare a quelli che ci stanno alla larga e che danno corda a delle recensori che se va bene sono arrivati al 5° piano. :ahsisi:
Come tutte le recensioni uscite dopo un paio di giorni, dove in tutte c'è sempre la lamentela che le ambientazioni sono tutte uguali. Certo che se non sono nemmeno arrivati al primo boss del 10° (che non è il mid-boss, ma non l'avranno manco capito) ovvio che si vedono solo fogne e sotterranei. Non parliamo di tutto il resto che viene dopo con le 2*. Meno male che Spazio poco tempo fa diceva che si sarebbe preso tutto il tempo necessario per giocare a fondo prima di recensire i giochi, ma evidentemente valeva solo per le sh che non li manda più i giochi in anticipo :ahsisi:

Come tutte le recensioni uscite dopo un paio di giorni, dove in tutte c'è sempre la lamentela che le ambientazioni sono tutte uguali. Certo che se non sono nemmeno arrivati al primo boss del 10° (che non è il mid-boss, ma non l'avranno manco capito) ovvio che si vedono solo fogne e sotterranei. Non parliamo di tutto il resto che viene dopo con le 2*. Meno male che Spazio poco tempo fa diceva che si sarebbe preso tutto il tempo necessario per giocare a fondo prima di recensire i giochi, ma evidentemente valeva solo per le sh che non li manda più i giochi in anticipo :ahsisi:
Ma mettiamo il caso di una certa ripetitività degli asset di gioco. Ma vogliamo parlare della miriade di equip presenti? Cioè solo ieri ne avrò ottenuti/scoperti na decina. Ovviamente non è tutto oro quel che luccica, e sinceramente odio elogiare sempre e comunque un gioco solo perché mi piace. Attualmente Let it Die soffre un po' nell'ambito del lock on sui nemici...veramente pessimo, cosi come una gestione delle armi automatiche un poco immediata...specie per quanto riguarda la ricarica (ma cone cazz si ricarica l'arma) :asd:. Per il resto nulla di veramente problematico..ansi sto gioco ha stile da vendere...sembra un film di Tarantino a tratti :asd:

Ma infatti io ho risposto una volta sotto l'articolo ma finito lì, perché comunque parliamo di persone che non l'hanno nemmeno mai provato o si sono fermati dopo 10h di gioco (ergo, 6/7° piano se va bene)

Ogni fine boss si cambia location, e questo l'ho provato personalmente. Poi certo, gira e rigira i piani "suoneranno" quasi allo stesso modo, ma parliamo dei 10 piani in quella specifica location, perché subito dopo ne troviamo altri 10 diversi.

In realtà per le recensioni ci aspettavamo tutto questo, poche ore di gioco = articolo scritto di fretta e impreciso. Per spaziogames, quello che ti ho messo in grassetto potrebbe anche essere la verità - anzi, molto probabile :asd: - ma comunque rimane una recensione anche abbastanza tranquilla, in giro c'è decisamente di peggio.

Ma mettiamo il caso di una certa ripetitività degli asset di gioco. Ma vogliamo parlare della miriade di equip presenti? Cioè solo ieri ne avrò ottenuti/scoperti na decina. Ovviamente non è tutto oro quel che luccica, e sinceramente odio elogiare sempre e comunque un gioco solo perché mi piace. Attualmente Let it Die soffre un po' nell'ambito del lock on sui nemici...veramente pessimo, cosi come una gestione delle armi automatiche un poco immediata...specie per quanto riguarda la ricarica (ma cone cazz si ricarica l'arma) :asd:. Per il resto nulla di veramente problematico..ansi sto gioco ha stile da vendere...sembra un film di Tarantino a tratti :asd:
Per ricaricare l'arma, tieni "X" premuto e dopo L2 o R2, in base a dove hai l'arma. :sisi:

Comunque direi che sono d'accordo, a me nemmeno il lock on da problemi, basta farci un pochino l'abitudine, niente di così disastroso. :asd:

Va beh dai come difetto la ripetitività dell'ambientazione può anche starci, ma non è certo un gioco che si fa giocare per gli scorci. I suoi pregi sono ben altri.

Fare 10 piani non è così veloce, per lo meno io vado parecchio lento, magari rischio poco ma per ora sono morto anche poco e sto tirando su più personaggi.

Io vorrei potenziare qualche pg che tengo in difesa e portarlo al 25.

Però mi seccherebbe se lo prendessero.

Lista dei materiali dei primi 25 piani
igw7bkka0f3y.png
Vista pure io stamattina su reddit, bella cosa. Anche se devo controllare bene se ci sono anche i drop dei boss :loris:

Io vorrei potenziare qualche pg che tengo in difesa e portarlo al 25.Però mi seccherebbe se lo prendessero.
Non so se ti conviene, sai? In fondo meglio salire un altro pochino e farsi difensori di grado 2 o 3, secondo me :sisi:

Per ora magari utilizza la mossa"tengo poco o nulla in base così nessuno viene a rompere le balle" :asd:

Comunque bello loggare e vedere che 4 volte ti hanno attaccato la base..

e scoprire che i tuoi lottatori hanno bastonato tutto e tutti con un bel successo difensivo in ogni attacco rickds:

Con grande piacere su Twitch il titolo godo di grande visibilità. Lo streamer Man Vs. Game lo sta portando ancora più in vista, basti pensare che ben 6 mila persone stanno visionando la "sua scalata alla torre". Ottimo...

beh un giorno potremo dire "io c'ero dall'inizio" :sard:

c'è da dire che chi come noi l'ha provato da subito lo sta sponsorizzando da morire a chiunque :asd:

solo io l'ho fatto scaricare a 3 persone del clan di destiny :asd:

figuriamoci nei forum piu grossi americani tipo neogaf dove il topic è molto visitato :asd:

Basta guardare solamente i nostri set con avatar e/o firme :rickds:

Comunque rivoglio sti diavolo di pass, maledetti :bruniii:

Ma la missione secondaria in cui bisogna uccidere tutti i nemici dai primi due piani (senza armature, ascensori) ci siete riusciti a farla? A me non la dà completata..

Ma la missione secondaria in cui bisogna uccidere tutti i nemici dai primi due piani (senza armature, ascensori) ci siete riusciti a farla? A me non la dà completata..
Macchè, c'ho provato un po' di volte ma per ora l'ho lasciata perdere. E il motivo è semplice: non la considera completata perché NON uccidiamo tutti i nemici. Ti è capitato che a volte l'hater uccida dei nemici nella zona? Ecco, quei nemici fanno saltare la quest, e quindi.. tocca rifarla. :bah!:

Io provavo a farle entrambe (ce ne sta una senza armatura e l'altra senza schivate) bene, o trovavo hater di livello allucinante che senza schivata portavano grane, oppure - la situazione più odiosa - mi killavano nemici nelle vicinanze.

Insomma, sto aspettando il momento buono per farla. :rickds:

Io vorrei potenziare qualche pg che tengo in difesa e portarlo al 25.Però mi seccherebbe se lo prendessero.
Farmare il primo midboss è un'ottimo modo per livellare veloci.

Una volta capito come affrontarlo è semplicissimo e lo trovi a due passi dall'ascensore.

Io ho già un paio di pg a 25 e penso di farne un terzo finché non posso livellare oltre.

Comunque non credere che difendano gran che, quando faccio le incursioni i pg a 25 li butto giù facilmente.

Il piccone è devastante stai in carica e rilasci appena ti attaccano e li sdereni.

Ho sbloccato nuovi lottatori di grado 1.

Chi mi consigliate di fare tra: Aggressore, Difensore e Attaccante ?

- - - Aggiornato - - -

Farmare il primo midboss è un'ottimo modo per livellare veloci.Una volta capito come affrontarlo è semplicissimo e lo trovi a due passi dall'ascensore.

Io ho già un paio di pg a 25 e penso di farne un terzo finché non posso livellare oltre.

Comunque non credere che difendano gran che, quando faccio le incursioni i pg a 25 li butto giù facilmente.

Il piccone è devastante stai in carica e rilasci appena ti attaccano e li sdereni.
Il piccone se usi la furia è veramente potente.

Io comunque vorrei trovare il progetto del Machete e della Magnum. Quest'ultima è veramente utile e forte secondo me.

Ow senpais ci sono pure io eh :rickds:

Nonostante ci giochi dal d1, non ho ancora capito come rankare i fighters al 2.

Zio Morte è uno stronzo.

Cmq grazie a 2 interruzioni di servizio (causa server down) mi hanno "regalato" 8 teschi :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Altri ne hanno scritto un gran bene.

Peccato solo che non contino una rana fritta. :sisi:

Ow senpais ci sono pure io eh :rickds:
Nonostante ci giochi dal d1, non ho ancora capito come rankare i fighters al 2.

Zio Morte è uno stronzo.

Cmq grazie a 2 interruzioni di servizio (causa server down) mi hanno "regalato" 8 teschi :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Altri ne hanno scritto un gran bene.

Peccato solo che non contino una rana fritta. :sisi:
Grande Aku :gab:

Si, le avevano date anche a me (ma a tutti credo, a sto punto.. :morris82:) ora non danno più nammerd.

A proposito.. ma sti PASS?! :rickds:

Comunque si, come titolo è una bomba, poco da fare. :ahsisi:

Grande Aku :gab:Si, le avevano date anche a me (ma a tutti credo, a sto punto.. :morris82:) ora non danno più nammerd.

A proposito.. ma sti PASS?! :rickds:

Comunque si, come titolo è una bomba, poco da fare. :ahsisi:
I Pass servono per farti vedere quanto è bello e comodo l'ascensore dorato e la vita "pagando".

Già in molti hanno cominciato ad abbonarsi, e ormai la vedo dura per il futuro.

Eticamente, non è proprio correttissimo, trovare gente che ha usato SICURAMENTE il pass, ho trovato dei chara LV 70 ma ho trovato anche uno del 103°.

Però è il problema dei giochi con meccaniche p2w, like Neverwinter (quello è un pozzo, a proposito)

SE fosse uscito (...sospiro...) retail questo Dark Suda Metrosex Carpenteriano e Manhuntesco.

Peccato solo questo, in definitiva. Anche se una edizione con lo skate non mi sarebbe dispiaciuta.

Ho sbloccato nuovi lottatori di grado 1.Chi mi consigliate di fare tra: Aggressore, Difensore e Attaccante ?

- - - Aggiornato - - -

Il piccone se usi la furia è veramente potente.

Io comunque vorrei trovare il progetto del Machete e della Magnum. Quest'ultima è veramente utile e forte secondo me.
Quello della magnum l'ho trovato ieri. I machete li ho trovati solo una volta invece mentre sempre solo una volta ho trovato la spada lunga che era devastante! :morristend:

Fatto il difensore.

La cosa di cui ho più bisogno è una bella difesa alta e tanti hp :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro