PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
la difesa lasciala perdere all'inizio perchè qualsiasi cosa metti l'attacco ha sempre troppo vantaggio (a meno che ti attacca un senza mani che non sa giocare :asd:)

all'inizio cerca solo di potenziare la base e usare i soldi per adesivi o equip lasciandoti poca roba ogni volta che spegni, se hai poca roba da rubare nessuno ti caga

quando avrai una serie di pg extra invece si può iniziare a mettere su qualcosa di decente per difenderti la base

Ultima modifica da un moderatore:
la difesa lasciala perdere all'inizio perchè qualsiasi cosa metti l'attacco ha sempre troppo vantaggio (a meno che ti attacca un senza mani che non sa giocare :asd:)
all'inizio cerca solo di potenziare la base e usare i soldi per adesivi o equip lasciandoti poca roba ogni volta che spegni, se hai poca roba da rubare nessuno ti caga

quando avrai una serie di pg extra invece si può iniziare a mettere su qualcosa di decente per difenderti la base
Io ho 4 o 5 personaggi a liv 25 in difesa ma perdono comunque... :asd:

Tutti equipaggiati con armi e vesti del negozio.

Le spedizioni invece le fate mai?

Io ho 4 o 5 personaggi a liv 25 in difesa ma perdono comunque... :asd:Tutti equipaggiati con armi e vesti del negozio.

Le spedizioni invece le fate mai?
appunto

la difesa è troppo stupida per resistere ad un attaccante decente

i lv 25 vengono shottati in un colpo da un machete di livello alto quindi sono totalmente inutili

cmq il pacchetto per chi ha il plus comprende

4 Death Metals

Express 1 Day Pass: 2

10,000 Kill Coins

10,000 SPLithium

Solo Shelters: 2 (Rest without returning to the Waiting Room.)

Barbmeat Half Portions: 6(Restore 50% of max HP.)

al momento però è solo nello store usa e non da noi

- - - Aggiornato - - -

cmq hanno aggiunto altre microtransazioni

pass progetti etc.

non mi sembrano un gran che vantaggiose...

- - - Aggiornato - - -

fatto il secondo boss

dopo 10 piani molto impegnativi mi ritrovo un boss che era na stronzata da fare :asd:

l'ho stuprato con le super di machete :asd:

il setting dei prossimi piani sembrano una figata :ivan:

appuntola difesa è troppo stupida per resistere ad un attaccante decente

i lv 25 vengono shottati in un colpo da un machete di livello alto quindi sono totalmente inutili

cmq il pacchetto per chi ha il plus comprende

4 Death Metals

Express 1 Day Pass: 2

10,000 Kill Coins

10,000 SPLithium

Solo Shelters: 2 (Rest without returning to the Waiting Room.)

Barbmeat Half Portions: 6(Restore 50% of max HP.)

al momento però è solo nello store usa e non da noi

- - - Aggiornato - - -

cmq hanno aggiunto altre microtransazioni

pass progetti etc.

non mi sembrano un gran che vantaggiose...

- - - Aggiornato - - -

fatto il secondo boss

dopo 10 piani molto impegnativi mi ritrovo un boss che era na stronzata da fare :asd:

l'ho stuprato con le super di machete :asd:

il setting dei prossimi piani sembrano una figata :ivan:
A me sono piaciuti un sacco :asd:

Per il boss, beato te

io senza machete e con le armi da barbone... è stato un incubo :rickds: Il terzo è davvero una fesseria.

Comunque sarei curioso di vedere tutta quella robina anche da noi, dopo passo anche a vedere lo shop.

cazz.o mi odio

ho dovuto sprecare 2 teschi e nemmeno sono arrivato all'ascensore del piano 23, che sfiga che ho beccato la rotazione di merd.a e non l'ho trovato subito

avevo finito tutte le armi e sti bastardi picchiano come non mai

:sadfrog:

Io attualmente ho 6 pg tipo, tra cui 2 difensori di lvl 45 e un collezionista con 2 stelle di lvl 1, mi consigliate di provare a portare tutti a livelli simile e provare a difendermi o aspetto?

Io attualmente ho 6 pg tipo, tra cui 2 difensori di lvl 45 e un collezionista con 2 stelle di lvl 1, mi consigliate di provare a portare tutti a livelli simile e provare a difendermi o aspetto?
Ti conviene aspettare, anche perché tra non molto comunque avrai quelli di grado 3 :sisi: Si deve difendere per bene - e anche al lv che sto io te la raccomando :rickds: - al rank 48/50. Prima è davvero fin troppo difficile :asd:

Io prima di scontrarmi col secondo boss sto potenziando l'equipaggiamento e alcuni armi.

Consigli per andarci senza troppi problemi ? :morristend:

Ti conviene aspettare, anche perché tra non molto comunque avrai quelli di grado 3 :sisi: Si deve difendere per bene - e anche al lv che sto io te la raccomando :rickds: - al rank 48/50. Prima è davvero fin troppo difficile :asd:
al 23 si sbloccano i grado 4 giusto?

Io prima di scontrarmi col secondo boss sto potenziando l'equipaggiamento e alcuni armi.Consigli per andarci senza troppi problemi ? :morristend:
Farma un po' di funghetti che ti ripristinano la vita e come hanno detto poco fa...

25° piano se non erro :sisi: (e li sblocchi tutti in una volta)

Hanno messo il pack per i Plus anche sul nostro store :ahsisi:

Ci sono anche i pass da 30 giorni (17,99€) e tra i vari bonus 30 teschi a 5,99€ (solo 1 acquisto). A parte questi il resto é abbastanza improponibile e solo per i folli :asd:

Hanno messo il pack per i Plus anche sul nostro store :ahsisi:
Ci sono anche i pass da 30 giorni (17,99€) e tra i vari bonus 30 teschi a 5,99€ (solo 1 acquisto). A parte questi il resto é abbastanza improponibile e solo per i folli :asd:
Visto tutto :predicatore:

Scaricatevi ovviamente quello gratuito.. :asd:

Io andrò di 30 teschi (6€) e di pass express, senza ombra di dubbio.

Comunque sono a metà del lavoro per le difese, sono arrivato a 53, ma è un parto perché comunque devi sempre lasciare quei 50/60k per invogliare ad attaccarti :rickds: esempio mi avevano catturato un tipo - e già lì, bestemmie perché devi ricomprare tutto, TUTTO - e, sfiga vuole che nessuno è andato ad attaccarlo e a liberare il mio lottatore. Bene, vado io, che problema c'è.. c'è, eccome. Aveva una difesa davvero OTTIMA e sono anche morto perché mi ero dimenticato di mangiare il funghetto per ripristinare la vita :rickds: Volevo cacciare tutti i santi, fortuna avevo qualcosa da parte e ho ricomprato un po' di roba e dopo sono andato a devastarlo, però è davvero una fatica sto trofeo demmerd :l4gann:

Dopo finalmente riprenderò con la scalata, dato che non sto proseguendo per non trovare attaccanti/difensori di rank più alto :icebad:

Io, fortuna vuole, riesco a trovare giocatori con più di 2000 SP senza difese.

Penso siano giocatori che non sanno come funzione o che hanno abbandonato il gioco :sard:

Io, fortuna vuole, riesco a trovare giocatori con più di 2000 SP senza difese.Penso siano giocatori che non sanno come funzione o che hanno abbandonato il gioco :sard:
No no ma ci sono anche dopo quelli eh, non è un problema :rickds:

Solo che il trofeo è di far successo 100 volte in difesa, e lì andando avanti con il rank puoi trovare della gente bella sgravata :asd: Preferisco fare tutto con il livello che ho ora, tanto ora sto farmando le armi e le armature, quindi qualcosa sto portando su ugualmente :sisi:

Comunque leggevo ora una FANTASTICA cosetta che non sapevo:

- Pass Express

Calma. Ecco qui il servizio assistenza che sognavi.

Dopo aver acquistato e usato il tuo Pass Express, potrai usufruire per 30 giorni dei 4 seguenti servizi.

1) Una volta al giorno, riceverai una 'Decalcomania Limitata' come bonus di accesso.

[Effetti delle Decalcomanie]

- Ottieni più Monete Carneficina nella torre

- // // SPLithium nella torre

- // // ESP nella torre

- // // PA nella torre

- Recupero migliorato di PS

- Riduce il tasso di usura delle attrezzature

E il resto è quello che già sappiamo :hail:

Non sapevo delle decalco gratuite, sono anche quelle che davano ogni tanto nei login, è fantastico :bruniii:

Ma il Pass Express da un giorno dà gli stessi benefici di quello lì?
Yep :ahsisi:

Come ho già detto, il pass è davvero tanta tanta roba. Già solamente non pagare per salire o scendere o avere 10 posti in più in bag con ogni pg... una BOMBA :rickds:

Preso lo special gratuito per il plus e i 30 teschi a 6 euro. Il pass mensile proprio non mi ispira, mi sentirei troppo obbligato a giocare e mi toglierebbe il divertimento.

Avrei preferito un pack pieno di pass giornalieri da usare a piacimento piuttosto, così uno se li gestiva come voleva. Ieri fra l'altro mi ha dato il progetto della sparachiodi, ma non ho i materiali per costruirlo. Ho il riposcrigno pieno di materiali speciali verdi o rossi, dice sono rari ma mai me li chiedesse una volta! :morristend:

Di teschi ne avevo già di 18 di mio, quindi non era nemmeno un'esigenza ma per lo meno ho contribuito un minimo a questo bel gioco. :cat:

Preso lo special gratuito per il plus e i 30 teschi a 6 euro. Il pass mensile proprio non mi ispira, mi sentirei troppo obbligato a giocare e mi toglierebbe il divertimento.Avrei preferito un pack pieno di pass giornalieri da usare a piacimento piuttosto, così uno se li gestiva come voleva. Ieri fra l'altro mi ha dato il progetto della sparachiodi, ma non ho i materiali per costruirlo. Ho il riposcrigno pieno di materiali speciali verdi o rossi, dice sono rari ma mai me li chiedesse una volta! :morristend:

Di teschi ne avevo già di 18 di mio, quindi non era nemmeno un'esigenza ma per lo meno ho contribuito un minimo a questo bel gioco. :cat:
Sono rari si, nel senso che rispetto ai frammenti si trovano sono in determinate circostanti. Ma per le creazioni non sono cosi "rari". Per il riposcrigno io ho 80 slot disponibili ma tra cibo e altra roba è quasi full

Pubblicità
Pubblicità
Indietro