Giochi in Edicola Let's a Play Together! Being a DIK | Prime due season su Steam/GoG (8 episodi) | Dr.Pinkcake

Giochi in Edicola
Pubblicità
Causa Thief 2 non sono riuscito a starci molto appresso, comunque ho finito il cap 5.

Immagine.png

Mi sento quasi in imbarazzo ad aver fatto così poche scelte DIK, però per il momento va bene così, almeno ci sono Maya e Josy a consolarmi :rivet:
Tybalt l'ho lasciato perdere, tanto lo sapevo che ci pensava Derek a dargli quello che si meritava. Inoltre, considerando che Jill è una bacchettona su queste cose, non volevo compromettere l'amicizia :sisi: I Jock, invece, non me li ha fatti pestare, mannaggia :granma:
Pare che le cose con Sage si stiano aggiustando, almeno mi ha rivolto la parola.

Ho dato giusto un'occhiata all'inizio del cap 6

Il minigioco gestionale :bah!:
Spero che almeno posso farlo a casaccio senza incasinare troppo le cose, perché non c'ho voglia

Scusate ma come mai tra centinaia di giochi "audaci" su Steam si è deciso di creare un topic proprio per questo? Che ha di particolare?

Causa Thief 2 non sono riuscito a starci molto appresso, comunque ho finito il cap 5.

Visualizza allegato 12510

Mi sento quasi in imbarazzo ad aver fatto così poche scelte DIK, però per il momento va bene così, almeno ci sono Maya e Josy a consolarmi :rivet:
Tybalt l'ho lasciato perdere, tanto lo sapevo che ci pensava Derek a dargli quello che si meritava. Inoltre, considerando che Jill è una bacchettona su queste cose, non volevo compromettere l'amicizia :sisi: I Jock, invece, non me li ha fatti pestare, mannaggia :granma:
Pare che le cose con Sage si stiano aggiustando, almeno mi ha rivolto la parola.

Ho dato giusto un'occhiata all'inizio del cap 6

Il minigioco gestionale :bah!:
Spero che almeno posso farlo a casaccio senza incasinare troppo le cose, perché non c'ho voglia
é molto basic, se vuoi c'è una guida su steam che spiega come fare il tutto al 100% :asd:
Scusate ma come mai tra centinaia di giochi "audaci" su Steam si è deciso di creare un topic proprio per questo? Che ha di particolare?
Perchè è uno dei pochi (a mia conoscenza) che ha tante decisioni diverse, dove ci sono molteplici path da prendere ed il focus si smezza tra scene zozze e storia.
Certamente non parliamo di un titolo avente complessità stile Alpha Protocol, ma ha una grandissima forza nel creare un racconto che ti spinge a volere vedere i nuovi avvenimenti e ti fa legare ai personaggi.
Poi la OST è una bomba.

EPISODIO 7
Not Life is Strange TRUE COLORS

NsjTC05.jpeg

Bho, non mi ricordo cosa succede in questo capitolo...ad eccezione dell'intro e dell'ultima parte
Quindi direi che è molto slice of life, ma porta avanti un po'tutte le storyline.
Lato di Sage inesplorato che viene rivelato.
Party HOT divertente, Broken Sword-like in cui bisogna fare una serie di cose per ottenere il risultato :asd:

Oh, comunque ci stiamo avvicinando alla fine di Steam.

Poi, se avete voglia io continuerei fino al 10, perchè il prossimo capitolo finisce con un cliffhanger, che mi fece bestemmiare all'epoca e volevo saperne di più.

EPISODIO 7
Not Life is Strange TRUE COLORS

NsjTC05.jpeg
Sono rimasto indietro io, sto ancora facendo l episodio 6. Spero di mettermi in pari per l episodio 8

:marmotta:

Ultimamente in trasferta si aggrega sempre gente, che palle, e ovviamente mai qualcuno che vuole fare una cena rush e tornare a farsi i fatti propri almeno la sera. Maledetti workaholic.

L episodio 6 iniziato ieri sta già promettendo risvolti più dark lato Quinn.

Sono rimasto indietro io, sto ancora facendo l episodio 6. Spero di mettermi in pari per l episodio 8

:marmotta:

Ultimamente in trasferta si aggrega sempre gente, che palle, e ovviamente mai qualcuno che vuole fare una cena rush e tornare a farsi i fatti propri almeno la sera. Maledetti workaholic.

L episodio 6 iniziato ieri sta già promettendo risvolti più dark lato Quinn.
Massì non preoccuparti.

Take your time (cit)

Sono rimasto molto indietro a causa di Persona 3 reload che mi sta fagocitando
spero di andare avanti con il capitolo 5 in questi giorni

Non mi ricordo a che punto ero arrivato, metto le immagini dal capitolo 5 alla 7 :asd:
5
Ew4L82c.jpg
6
HcW6uYr.jpg
7
oVDEiC4.jpg

Rimango sempre sul neutrale nonostante le scelte vertano più sul dik che sul chick, si vede che la relazione con Jill ha un peso speso specifico ed è davvero bella, più di quanto mi aspettassi :sisi:
Non ce l'ho fatta per poco a montare le finestre :asd:

CAPITOLO 8
cody-rhodes-cross-rhodes.gif
CROSS RHODES CROSSROADS
8Cpjedo.jpeg

Capitolo finale delle versione sugli store più famosi al mondo.
Alcuni nodi vengono al pettine, si scoprono alcune cose importantissime e si parla del Ritorno dei DIK in grandissimo stile (che vivremo nel 9)
Ed arriviamo ALLA DECISIONE più importante quasi alla fine del capitolo.

E visto che alla fine, mi costa la bellezza di 5 minuti scrivere questo messaggio...direi che proseguo per altre settimane con la schedule (Interlude+9 e 10).

Assolutamente facciamo anche Interlude, 9 e 10. :sisi:

Daje, voglio finire il 7 questa settimana e lasciarmi l 8 per il weekend e fare un mega sunto di questo rush finale. Non andrò in parallelo con la run CHICK, quindi go DIK!!

Per gli altri due episodi vediamo, ma in un qualche modo ci attrezziamo :uhmsisi:

Assolutamente facciamo anche Interlude, 9 e 10. :sisi:
Te voglio vedere alla fine di questa puntata.

NoX1985 Aftermath
Uomini di poca fede.

Ringrazio per la presenza data .Veg Fr0ll033 Ifrit03 Reservoir Dog
E tutti gli altri che hanno voluto seguire la strada DIK con me sporcandosi il proprio account Steam :asd:

Sul come procedere sul come esportare i file, basta fare un save alla fine :unsisi:
Ma in caso scrivetemi.

luciopieracci
Così gli rompo ancora le palle, oramai l'obiettivo è che tu scriva le tue gesta in questo thread.

NoX1985 Aftermath
Uomini di poca fede.

Ringrazio per la presenza data .Veg Fr0ll033 Ifrit03 Reservoir Dog
E tutti gli altri che hanno voluto seguire la strada DIK con me sporcandosi il proprio account Steam :asd:

Sul come procedere sul come esportare i file, basta fare un save alla fine :unsisi:
Ma in caso scrivetemi.

luciopieracci
Così gli rompo ancora le palle, oramai l'obiettivo è che tu scriva le tue gesta in questo thread.
l'ho messo in pausa finita la prima season :tristenev:

:coosaa:

Yes, I play NSFW games on my main account.

⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⡿⠿⠛⠛⠛⠋⠉⠈⠉⠉⠉⠉⠛⠻⢿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿
⣿⣿⣿⣿⣿⡿⠋⠁⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠉⠛⢿⣿⣿⣿⣿
⣿⣿⣿⣿⡏⣀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⣀⣤⣤⣤⣄⡀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠙⢿⣿⣿
⣿⣿⣿⢏⣴⣿⣷⠀⠀⠀⠀⠀⢾⣿⣿⣿⣿⣿⣿⡆⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠈⣿⣿
⣿⣿⣟⣾⣿⡟⠁⠀⠀⠀⠀⠀⢀⣾⣿⣿⣿⣿⣿⣷⢢⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⢸⣿
⣿⣿⣿⣿⣟⠀⡴⠄⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠙⠻⣿⣿⣿⣿⣷⣄⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⣿
⣿⣿⣿⠟⠻⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠶⢴⣿⣿⣿⣿⣿⣧⠀⠀⠀⠀⠀⠀⣿
⣿⣁⡀⠀⠀⢰⢠⣦⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⢀⣼⣿⣿⣿⣿⣿⡄⠀⣴⣶⣿⡄⣿
⣿⡋⠀⠀⠀⠎⢸⣿⡆⠀⠀⠀⠀⠀⠀⣴⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⠗⢘⣿⣟⠛⠿⣼
⣿⣿⠋⢀⡌⢰⣿⡿⢿⡀⠀⠀⠀⠀⠀⠙⠿⣿⣿⣿⣿⣿⡇⠀⢸⣿⣿⣧⢀⣼
⣿⣿⣷⢻⠄⠘⠛⠋⠛⠃⠀⠀⠀⠀⠀⢿⣧⠈⠉⠙⠛⠋⠀⠀⠀⣿⣿⣿⣿⣿
⣿⣿⣧⠀⠈⢸⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠟⠀⠀⠀⠀⢀⢃⠀⠀⢸⣿⣿⣿⣿
⣿⣿⡿⠀⠴⢗⣠⣤⣴⡶⠶⠖⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⣀⡸⠀⣿⣿⣿⣿
⣿⣿⣿⡀⢠⣾⣿⠏⠀⠠⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠛⠉⠀⣿⣿⣿⣿
⣿⣿⣿⣧⠈⢹⡇⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⣰⣿⣿⣿⣿
⣿⣿⣿⣿⡄⠈⠃⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⢀⣠⣴⣾⣿⣿⣿⣿⣿
⣿⣿⣿⣿⣧⡀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⢀⣠⣾⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿
⣿⣿⣿⣿⣷⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⢀⣴⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿
⣿⣿⣿⣿⣿⣦⣄⣀⣀⣀⣀⠀⠀⠀⠀⠘⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿
⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣷⡄⠀⠀⠀⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿
⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣧⠀⠀⠀⠙⣿⣿⡟⢻⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿
⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⠇⠀⠁⠀⠀⠹⣿⠃⠀⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿
⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⡿⠛⣿⣿⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⢐⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿⣿
⣿⣿⣿⣿⠿⠛⠉⠉⠁⠀⢻⣿⡇⠀⠀⠀⠀⠀⠀⢀⠈⣿⣿⡿⠉⠛⠛⠛⠉⠉
⣿⡿⠋⠁⠀⠀⢀⣀⣠⡴⣸⣿⣇⡄⠀⠀⠀⠀⢀⡿⠄⠙⠛⠀⣀⣠⣤⣤⠄

Ultima modifica:
Episodio 7

965A662811B47CB69CD4A2C5B2F8B1C30D9E9433

Col padre di Maya l'ho gestita comportandomi educatamente. Al party mi sono comportato bene con gli Alphas, ci è scappato un threesome con Cami e Rio e rapporto con Sage nel giardino con siparietto di Rio e Quinn che ci hanno sgamato. :rickds:

Purtroppo Bella ha troncato con me perchè ha trovato le mutande di Cathy in macchina. :dsax: Jill è davvero una tenerona <3 forse però ho sbagliato con la mia dick pic nella presentazione di Tybalt. :galliani3:Voglio sapere di più sulla storia della sorella.
La mansion l'ho pulita e riparata ma non son riuscito a montare le finestre. :galliani1:

Rivelazione finale su Chad inaspettata. :allegri:

Bell'episodio per l'introspezione dei personaggi. :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro