Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho finito esattamente come te maEpisodio 8
Finestre acquistate e montate.Devo aver inconsciamente percepito l'avvicinarsi della scelta perchè in sto episodio mi son dato alla pazza gioia: incontro in hotel con Jade e poi al party ho aperto il portafoglio per i servizi di Melanie e Sarah spendendo tutti i soldi che avevo.
La scelta era tra Jill e Sage, mi piacciono molto entrambe ma voglio vedere prima la route di Jill. Ho fatto un save al momento della scelta.
Il finale è un pò da cagotto perchè Jade ha preso malissimo il fatto che non possiamo più avere la tresca e non so cosa aspettarmi se la incontro. In più il marito ha il nostro video.Ritorno di Zoey.
Non posso rimanere con questo cliffhanger.
Edit: fatto, sono su Interlude.Già la musica del menù principale è bellissima.
Amo questo giuoco.![]()
Non farloFinale tremendo ma mi fermo qui e aspetto la prossima season su Steam, so che ne varrà la pena![]()
![]()
Being a DIK>Final FantasyEpisodio 8
Finestre acquistate e montate.Devo aver inconsciamente percepito l'avvicinarsi della scelta perchè in sto episodio mi son dato alla pazza gioia: incontro in hotel con Jade e poi al party ho aperto il portafoglio per i servizi di Melanie e Sarah spendendo tutti i soldi che avevo.
La scelta era tra Jill e Sage, mi piacciono molto entrambe ma voglio vedere prima la route di Jill. Ho fatto un save al momento della scelta.
Il finale è un pò da cagotto perchè Jade ha preso malissimo il fatto che non possiamo più avere la tresca e non so cosa aspettarmi se la incontro. In più il marito ha il nostro video.Ritorno di Zoey.
Non posso rimanere con questo cliffhanger.
Edit: fatto, sono su Interlude.Già la musica del menù principale è bellissima.
Amo questo giuoco.![]()
Sono il pupillo di Jade e Cathy.Ho finito esattamente come te maFinale tremendo ma mi fermo qui e aspetto la prossima season su Steam, so che ne varrà la penanon ho detto a Sage di Chad e Troy, temevo la sua reazione![]()
Sempre affinità Neutrale anche se ho fatto 9 di Dik Score
Jill mi è piaciuta molto, nelle altre run non me l'ero filata di striscio se non usandola per abbordare Bella![]()
p.s ho visto gli achievements, che secchione![]()
![]()
Io mi sono affezionato a tutte e 5, ognuna ha il suo fascino con le proprie gioie e miserie. Poi mi sembra di aver capito che la relazione non sarà rosa e fiori perchè ognuna ha, come dire, una sorta di "fardello":Comunque tra la Sage+others e quella MJ è una bella sfida di preferenza.
Nella sezione Others ci sono Quinn e Rio che sono S tier ed è soprattutto la "Regina" a comandare nella mia preferenza, visto il suo grandissimo ruolo nel lore. Ci sarebbe anche Envy
Il rapporto che si crea con Sage migliora di episodio in episodio e tante piccole cose che ne accrescono il carattere.
MayaJosy non le puoi non volere bene, perchè il rapporto che si viene a creare tra di loro è unico anche per le implicazioni dei rispettivi fratelli. Pucciossisima Josy quando è in mezzo ad Heather e Sage e si sente minuscola, Maya con il suo background non la puoi non apprezzare.
Questa relazione è anche quella che può funzionare meglio anche solo rimanendo amico.
E sempre riferendomi alla throuple, DPC fa benissimo a sfottere Tremolo al momento della rivelazione ed l'essere una drama queen di Tremolo viene citato in un paio di occasioni![]()
Amo questo giuoco.![]()
Io ve lo avevo detto che poi si finiva cosìFinito ora l'episodio 8 con la main Run. Giocone
Ed anche questo.principalmente perché dall'episiodio 4-5 ho realizzato di essermi affezionato ai vari personaggi e quindi ho deciso di fare meno il deficente e l'ho reboottata da un save che avevo nell'episodio 2.
Interlude anche a me non ha detto niente.
Episodio 9
Interessante ciò che scopre Derek a fine episodio.
L'OST continua ad essere top.![]()
Secondo meThisGiochi in Edicola - Let's a Play Together! Being a DIK | Prime due season su Steam/GoG (8 episodi) | Dr.Pinkcake
Non mi interessano neanche più le scene zozze Non è per fare il santarellino casto immacolato e puro, però è letteralmente un aspetto accessorio dei pregi, consiglierei altro se il fine è quello :asd:forum.spaziogames.it
![]()
Ma passa al lato oscuroSarà una lunghissima attesa per la Season 3 su Steam
![]()