Giochi in Edicola Let's a Play Together! Being a DIK | Prime due season su Steam/GoG (8 episodi) | Dr.Pinkcake

Giochi in Edicola
Pubblicità
DIK FOREVER.

Invidio l'Emperor of Mankind perchè lui nel 40.000 lo avrà già finito di giocare, probabilmente ha anche giocato il seguito.
In qualche modo deve ammazzare tutto quel tempo seduto sul Golden Throne.

Io lo sto rigiocando.
Best gioco evah.

Magari evoco qualcuno che lo possa giocare per fare un nuovo let's play

Sono incapace a giocare allo shuffle :sadfrog:
si ma quando cazz esce la terza stagione su Steam che ira :powah:

Ah che da come sto leggendo Ep11 ha contenuti tanto quanto i primi 4 episodi.
Della serie che se il Dottore ci impiega più di un anno a finire ogni "puntata" e ne mancano dalle 3 alle 5, lo finisce nel 2030 :asd:

Non avrei mai detto...ma la run Jill mi sta sorprendendo in super-mega-positivo.

Comunuque, per chi mi ha come amico su Steam sto facendo una sorta di viaggio SFW in questa mia (ennesima) avventura

Non avrei mai detto...ma la run Jill mi sta sorprendendo in super-mega-positivo.

Comunuque, per chi mi ha come amico su Steam sto facendo una sorta di viaggio SFW in questa mia (ennesima) avventura
Avevo scelto Jill proprio per il let's play precedente e anche io ho pensato "bello bello bello" veramente :fiore:

Jill best girl. <3

Comunque, giusto per tornare a parlare punti che rimangono in sospeso fino al cap 10.
  • Chad, Sarah, Melanie: sono amici (ok va bene), ma conoscono il segreto di Chad e Troy...però anche qui non mi sconfiffera il tutto
  • La "talpa" nei DIK? C'è - Jacob o Nick - o semplicemente la maggior parte odiano i nero-arancio e quindi li stanno attaccando da ogni fronte? Dubbi inerenti alle telecamere nello sgabuzzino di Derek, il furto del PC di Rust e successivo post della foto di Cathy, chi è stato poi a sputtanarli con le foto da shame?
  • La prima volta al Pink Rose c'è stato un flashback di quella serata nell'ultimo episodio.
  • Il triangolo de "5 Euro, 2 Canne, dai" Vinny-Quinn-Lily e la povera Rio :sadfrog:
  • La situazione Maya
  • La situazione Zoey

Dottore esci la data. :powah:

Intanto io taggo Bubu per quando esce di prigione.

Finito le run su Steam...mancano ancora 4 trofei da prendere (finire tutte le scene - mancano giusto 2 al 50% - tutti i wallpaper e special render e l'ultimo minigioco).

Tra tutti i personaggi la spunta Quinn, di poco.
Il PG più debole è Josy, ma è il personaggio ad essere così: ragazza normale, con qualche problema, ma non gigantesco il cui cruccio principale è l'essere troppo normale ed accondiscendente verso le altre persone.

Come detto in trepidante attesa dell'11 puntata e poi l'hype dovrà essere distillato che neanche i monaci con la birra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro