Giochi in Edicola Let's a Play Together! Being a DIK | Prime due season su Steam/GoG (8 episodi) | Dr.Pinkcake

Giochi in Edicola
Pubblicità
è colpa di Valian che non ha buttato giù un regolamento.

Tradotto, mi metto ora a scrivere qualche idea :asd:

Di titoli validi diciamo che c'è ne sono, il problema è che il rapporto di roba bella a roba fatta solo per le pippe è 2:10 :asd:
O titoli in cui si scammano le persone e basta se ne trovano a bizzeffe, visto che Patreon/Subscribestar hanno una tutela di chi pledga pari a 0 :asd:

Io sto finendo Love of Magic e sicuramente è un prodotto molto buono, in cui le scene H non aggiungono praticamente nulla
per questo sarebbe utile anche una pagina dove discutere su titoli validi o meno e capire se un gioco sia valido o meno o se sia solo da pipparoli perchè come dici tu' c'è un rapporto abbastanza indecente tra merda fumante e gochi quantomeno funzionanti e sarebbe utile avere un ostrumento per discuterne in tranquillità

awkward pulp fiction GIF

Ma che cazz...

Regolamento? Tipo, dai...linee guida

Linguaggio consono, penso che qui siamo tutti oramai dei vecchi bastardi, e che si possa parlare sempre in modo non volgare.
Niente screenshot di cose zozze.

Considerando che la nuova stagione dello SYL, termina il 20 marzo (auguri a me, a proposito, ne faccio 22 :docwho: ) e ci sono le prime due stagioni su Steam-Gog (4 capitoli per stagione per un totale di 8 episodi - su Patreon sono disponibili altri 2+side story), vorrei concentrarmi su quelle presenti su queste piattaforme a noi più conosciute.

L'idea è appunto quello di fare come se fosse una serie TV con uscita settimanale (ve le ricordate'ste cose, vecchidemmerda): quindi, un episodio a settimana iniziando dallo 01-01-2024 per arrivare a conclusione di questo stupidissimo progetto per i primi di marzo.

Ora ovviamente queste sono le 15 major choices presenti nel gioco, le metto sotto spoiler
  1. Fight Troy (Ep 1, page 40)
  2. Quinns restaurant (Ep 1, 45)
  3. Steve in the Mini-mart (Ep 2, 60)
  4. Fight the Alphas or run. (Ep 2, 62)
  5. Party without limits at the Pink Rose (Ep 3, 80)
  6. Jade (Ep 3, 84)
  7. Smoke and have fun with Quinn (Ep 4,113)
  8. Fight Caleb (Ep 5 ,page 13), D.I.K is only possible, if you did fight the Alphas at major choice 4.
  9. Punch Tybalt (Ep 5, 23)
  10. Fight Tommy (Ep 6, 38)
  11. Go with Tommy’s fake ID to McAllens bar (Ep 6, 64)
  12. Pink Rose or eldery home (Ep 7, 70)
  13. Make the Alphas leave the HOT’s party. (Ep 7, 78)
  14. Dereks revenge (Ep 8, 108)
  15. Cheating at the midterms (Ep 8, 116)
e sono quelle che impattano maggiormente il gioco, ma ce ne sono altre minori che vengono comunque segnate.

Lo spirito di questo topic è proprio per appunto la condivisione, quindi come si fa normalmente per una qualsiasi forma di intrattenimento presente sul globo (e su queste pagine lo si era fatto per la lettura degli Harry Potter) - e vedere come le nostre scelte abbiamo modificato la storia rispetto alla storia di altri utenti.

Come ho già scritto in OP:

Altra cosa: non aspettatevi troppe grafiche o robe più arzigogolate: lavoro troppo e non ho abbastanza tempo per fare cose carine e belle.
Ovviamente se qualcuno si vuole prendere l'onore, ma direi più onere, ben venga...ma da me aspettatevi il minimo indispensabile.

Randy Savage Yes GIF by WWE

AnnunciazioneAnnunciazione, visto che poi sarò in modalità Steam Deck per la prossima settimana, voglio già fare la #grafica per settimana prossima

V5TtQtw.jpg

EPISODIO 1 The Initiation
Episodio uscito il 7 febbraio 2019, realisticamente in produzione mentre Acting Lessons stava per finire...quindi metà 2018 ?
(Trivia inutile: l'inserimento all'ultimo di Jill. Se avete giocato ad AL, vedrete che c'è il banner senza quest'ultima ragazza.)

Ecco...giusto per dirvi da quanto è in produzione e penso che ci vorranno ancora bho anni per vedere la fine, soprattutto se si considera che fa tutto lui, senza altri a sviluppare.
Comunque, sarà una prima puntata molto basica a livello di trama e personaggi o minigiochi: aspetto più importante è la meccanica DIK-Neutral-CHICK.

Steve Austin Wwe GIF by A&E

Ah, mi son dimenticato di metterlo su Deck, l'avrei iniziato stanotte a lavoro.

Finito il primo episodio :docwho:
Non ho fatto a botte con Troy, per quanto riguarda il ristorante di Quinn ho usufruito di tutto quello che offriva il menù :prete:
Per ora il mio score verte verso il Chick perché ho anche evitato di pestare il ragazzo di Sage e ho passato un paio di test senza imbrogliare :lebron:

Finito il primo episodio :docwho:
Non ho fatto a botte con Troy, per quanto riguarda il ristorante di Quinn ho usufruito di tutto quello che offriva il menù :prete:
Per ora il mio score verte verso il Chick perché ho anche evitato di pestare il ragazzo di Sage e ho passato un paio di test senza imbrogliare :lebron:
Finito anch'io poco fa :sisi:
Maya :fiore:

Sono andato praticamente di full CHIK imbrogliando solo una volta nei gender studies :sisi:
Quinn puo andare a fanc**o, non mi faccio fare fesso facilmente

Le musiche sono soprendentemente ottime, anche il writing non è così male come mi aspettavo considerando che non mi piacciono le opere da cui prende ispirazione. Per ora è promosso :sisi:

Qualcuno streammerà la sua run sul sito nero arancio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro