Giochi in Edicola Let's a Play Together! Being a DIK | Prime due season su Steam/GoG (8 episodi) | Dr.Pinkcake

Giochi in Edicola
Pubblicità
Un altro
priest GIF

poi ho scoperto che un mio collega è un segai... ehm grande appassionato di questa tipologia di giochi e questo titolo me l'ha caldamente consigliato dicendomi che è uno dei migliori in assoluto :asd:

Ma anche Dalfi che voleva persino vederlo streammato, zozzone.
Non posso, ho gente che può entrarmi in camera in qualsiasi momento :asd:
In compenso una decina di giorni fa ho fatto pubblicità al gioco in un gruppo FB su cui era saltato fuori l'argomento e ho visto che ha molti sostenitori :sard:
Credevo fossero giochi di nicchia

e purtroppo lui non usa steam, se hai capito cosa intendo ....
Leggi qualche altro mio messaggio e vedi come non era un requisito :gogogo:
L'idea era appunto un topic cazzone (pun not intended) e per passare il tempo.

Sicuramente il format si potrà replicare con altri giochi: sarebbe una figata assurda con Baldur's Gate 3, ma è una esperienza di +80ore e riuscire a mettersi sempre d'accordo sarebbe molto complesso :unsisi:

Non posso, ho gente che può entrarmi in camera in qualsiasi momento :asd:
In compenso una decina di giorni fa ho fatto pubblicità al gioco in un gruppo FB su cui era saltato fuori l'argomento e ho visto che ha molti sostenitori
:sard:

Credevo fossero giochi di nicchia
Steam Deck è la soluzione :asd:

Allora mi dai uno sprone in più a fare un qualcosa di più arzigogolato come longplay - rif.topic del codex.

Allora mi dai uno sprone in più a fare un qualcosa di più arzigogolato come longplay - rif.topic del codex.
Eh, avevo intenzione di prenderla, ma ho deciso di mettere quei soldi da parte per un futuro upgrade della GPU :asd:

Leggi qualche altro mio messaggio e vedi come non era un requisito :gogogo:
L'idea era appunto un topic cazzone (pun not intended) e per passare il tempo.

Sicuramente il format si potrà replicare con altri giochi: sarebbe una figata assurda con Baldur's Gate 3, ma è una esperienza di +80ore e riuscire a mettersi sempre d'accordo sarebbe molto complesso :unsisi:

sono io che il pinguino di bubu inside ... non li voglio quelli li' che non spendono :temeno:

cmq appena mi ha detto che ci sono
le gemelle
sono entrato in tunnel vision su quella che sarà la mia run :predicatore:

Bubu un altro convinto
Se riesco a fare passare dal lato oscuro anche gli altri colorati oniZM The 4th Hokage diennea2 e soprattutto il The_Train mi ritengo soddisfatto di questo mio progetto.
Perchè, ieri non ho fatto una DIKkata? :rickds:
Scherzi a parte, dubito fortemente di passare al lato oscuro, perché 1) non ne uscirei più; 2) 'mo c'ho BG3 quindi ciaone proprio.

Sammai vi osservo da distante, un po' come quando ti ritrovi a tavola durante il cenone di Natale con tutta la tua famiglia e da distante c'è tuo zio ubriaco che ti saluta con la manina.

Perchè, ieri non ho fatto una DIKkata? :rickds:
Scherzi a parte, dubito fortemente di passare al lato oscuro, perché 1) non ne uscirei più; 2) 'mo c'ho BG3 quindi ciaone proprio.

Sammai vi osservo da distante, un po' come quando ti ritrovi a tavola durante il cenone di Natale con tutta la tua famiglia e da distante c'è tuo zio ubriaco che ti saluta con la manina.
<<Io non faccio spettacolo, io do spettacolo come
Mio nonno ubriaco nel giorno della mia comunione
Talmente fuori di melone
Che ho parenti per niente contenti di portare il mio stesso cognome>>

Lo giochi tra un long rest ed un altro, così il tuo gruppo si riposa per davvero :asd:

Dalfi
Dovrebbe essere giocabile anche su Android :rivet:
Non ho la certezza al 100%, perchè è una discreta sberla da 20gb quasi.
allora oltre che pirata è pre co....ne, mo mi sente

P.S. ok si scusa ha detto che si era confuso con
sunshine love e milfy city
:asd:
Guarda, BaD nettamente meglio di SL e MC.
Ma proprio altro livello.

Guarda, BaD nettamente meglio di SL e MC.
Ma proprio altro livello.
su questo disserisce in modo molto veemente .... mi sa che arriverà davvero su questo topic a far sentire le sue ragioni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro