Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ammetto di aver cercato subito "FIX5"Come ho detto nella #secretchat, se googlate la lettera dell'alfabeto dopo la "E" + il numero del Final Fantasy che annovera Vivi tra i protagonisti + il numero del Resident Evil in cui c'è Sheva vi create cultura.
https://www.fixv.com/Come ho detto nella #secretchat, se googlate la lettera dell'alfabeto dopo la "E" + il numero del Final Fantasy che annovera Vivi tra i protagonisti + il numero del Resident Evil in cui c'è Sheva vi create cultura.
Ho preso la prima stagione col bundle zozzo di gog, spinto anche dalla curiosità di capire come mai Y2Valian lo sta sponsorizzando a destra e a manca, e devo dire che mi ha sorpreso.
Mi aspettavo un gioco volto a far vedere con ogni scusa buona il protagonista copulare con esponenti del gentil sesso (e in parte ovviamente è così), però ha una naturalezza nei dialoghi migliore di molti videogiochi
Poi vabbé, la coerenza dei personaggi lascia un po' a desiderare, ma amen, non lo si gioca certo per questo
Comunque, per farla breve, sto gioco mi ha intrippato con tutte ste storie, quindi sicuramente toccherà shoppare la seconda stagione. Prima però almeno un paio di run veloci per completismo
Certo che sono dei maledetti a
farlo finire con un cliffhanger! Pensavo che le stagioni fossero un minimo auticonclusive
Qualche consiglio per il minigioco del drinking beer? Non so con il mouse, ma con il touchpad è impossibile![]()
Però in portatile non saprei se questi due metodi possano funzionare, sono sincero.0. (prerequisite) Run the game in windowed mode (it's in the settings).
1. Once you've reached a drinking game, move the cursor to the starting position, and keep your eyes glued at the ending position.
2. Alt+Tab out of the game and move the cursor to where the ending position was.
3. Alt+Tab back into the game. Congrats, you just breezed through that challenge. Repeat those steps until the drinking game is finished.
Alternatively, if the Alt+Tab method doesn't work in your version of the game, you can click your middle mouse button/wheel instead, which will bring up the phone menu; then you can freely move the cursor where it needs to be before clicking the middle mouse button/wheel again to make the phone menu go away and complete the challenge (this tip was provided by @silent-assasin).
Anche'sto suggerimentomy laptop is touch screen, just tapping the end position also worked
Thanks! Proverò il primo metodoGuida qui sotto copipastata da Steam
Però in portatile non saprei se questi due metodi possano funzionare, sono sincero.
Io gliel'avrei comprata lo stessoFinisce in cliffhanger, altrimenti mica gli compri la S2 e poi la S3 e poi la S4![]()
La S2 finisce con un cliffhanger ancora più GROSSO.Thanks! Proverò il primo metodo
Io gliel'avrei comprata lo stesso![]()
Ho preso la prima stagione col bundle zozzo di gog, spinto anche dalla curiosità di capire come mai Y2Valian lo sta sponsorizzando a destra e a manca, e devo dire che mi ha sorpreso.
Mi aspettavo un gioco volto a far vedere con ogni scusa buona il protagonista copulare con esponenti del gentil sesso (e in parte ovviamente è così), però ha una naturalezza nei dialoghi migliore di molti videogiochi
Poi vabbé, la coerenza dei personaggi lascia un po' a desiderare, ma amen, non lo si gioca certo per questo
Comunque, per farla breve, sto gioco mi ha intrippato con tutte ste storie, quindi sicuramente toccherà shoppare la seconda stagione. Prima però almeno un paio di run veloci per completismo
Certo che sono dei maledetti a
farlo finire con un cliffhanger! Pensavo che le stagioni fossero un minimo auticonclusive
Qualche consiglio per il minigioco del drinking beer? Non so con il mouse, ma con il touchpad è impossibile![]()
Sì, anche secondo me riuscirebbe a funzionare anche senza le scene zozze.Come avevo già scritto (e come parlato in uno degli ultimi #SpazioPCAfterDark Rabum Alal ): se togli a BAD le scene zozze, hai, comunque, una buona esperienza stile Telltale/Life is Strange che non delude e si lascia giocare
Senza dimenticare che i primi 4 capitoli, per me, sono quelli un po'più debolini e servono a costruire il "mondo di gioco"
Lo incontri più avanti, ma c'è un grossissimo buco di sceneggiatura e non so come DrPinkcake se ne verrà fuori
Poi alcune cose possono capitare esclusivamente nei VG/film/serie TV e quindi bisogna sospendere l'incredulità, come quando vedevi The Rock fare mille capriole dopo una Stunner.
Ma non fare il mona e gioca la season 1.Che degrado
![]()