Se volete vi carico la mia versione S3 su mega - lo sto giocando senza mod, solo con URM ed i 60FPS -Mi è toccato fare una nuova run per intero perché in tutte le altre avevo scazzato con Nicole su Swyper
Mi mancavano giusto le sue scene e le ultime di Madame Rose, ma, colpo di scena, arrivato all'episodio 8 ho scoperto di non poter sbloccare queste ultime
Non mi sono informato prima e pensavo si potessero ordinare in qualunque momento, invece ero in romance un po' con tutte, quindi non mi è uscita l'opzione "others". A quanto pare per colpa di Maya e Josy, ste due mi stanno sempre più sulle palle.
Comunque inizio a capire l'odio verso Madame Rose, le sue scene non sono niente di che e in più te le fa pagare a peso d'oro. Piuttosto, il Doctor non poteva farci bombare la barista?
E vabbé, visto che intanto per la season 3 toccherà aspettare parecchio, vorrà dire che più avanti si farà un'altra run, magari in parallelo alla prima run di Bubu
In tutto questo ho raggiunto le 90 ore![]()

Il problema principale di Madame Rose è che (per il momento) un PG inutile, che non ha sviluppo e non porta nulla alla trama, anzi ruba del tempo di lavoro di DPC.
Josy, nella S3, sta avendo uno sviluppo e sta acquistando punti, ma nelle prime due stagioni è un PG un po'monotono e l'ho rivalutata...ma rimane dietro alle figliuole.

Derek best bud con la maglia viola che dice all'insegnante che anche gli uomini possono indossare il viola e di non essere sessista