Finito, quindi, le prime 8 puntate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finito, quindi, le prime 8 puntate?
Non ancora, ho appena iniziato la settima. Ombre oscure si stanno ammassando suFinito, quindi, le prime 8 puntate?

Non ancora, ho appena iniziato la settima. Ombre oscure si stanno ammassando su
Tornando a discorsi più leggeri, continuo a orbitare attorno a Riona ma non ne vuole sapere, l'unico "evento" è stato durante la partita a Dungeons & GremlinsQuinn e Jill e mentre con la prima non riesco ad empatizzare, anzi il suo carattere e comportamento sono proprio ciò che meno sopporto in una persona anche nella vita reale, per Jill mi dispiacerebbe un sacco se risultasse vittima di ciò che il gioco mi sembra hintare. Per quel che riguarda Quinn quando l'ho vista col naso spaccato e mi ha detto di levarmi dalle palle non ho esitato e l'ho lasciata andare però probabilmente la scelta registica ha influito facendomi vedere ciò che le era successo prima di farmi decidere se aiutarla o meno. Voglio dire se fossi rimasto all'oscuro sicuramente le avrei chiesto cosa fosse successo, antipatia o meno ma sapendo in anticipo che riguarda un probabile traffico di droga (con cui proprio non voglio avere a che fare, in nessun caso e nemmeno nella finzione) non ho esitato a lasciarla andare... non so, mi chiedo se forse non sarebbe stato meglio lasciare l'utente all'oscuro e fargli decidere dopo se aiutarla o meno.![]()
Da quel che vedo mi sembraCon Riona c'è la scena con Quinn se hai shoppato dal ristorante e se la hai aiutata (almeno 2 dolla) durante la sezione dai ricconi.
Su Jill cosa pensi?
poi è saltato fuori il flashback con la sorella, vediamo cosa succede.Come potrei parlarne male?

A livello di MainGirl, per me Jill è la storia miglioreThe Hanged Man stai attento qui, non parlare male di mia moglie.
Le main girl sono quelle elencate nel riepilogo ogni fine episodio?A livello di MainGirl, per me Jill è la storia migliore
YeahLe main girl sono quelle elencate nel riepilogo ogni fine episodio?
Buon divertimento e va ti porta il cuore.Visualizza allegato 25698
E' giunta l'ora.
Non la mollerò facilmente in ogni caso. Ho portato avanti anche Sage ma non lo so non mi convince, mi sembra pensi ancora al biondo.Oh non pensavo potesse essere così interessante, forse un po' lunghetto e alcuni colpi di scena un po' scontati ma la storia si lascia seguire. Onestamente non pensavo nemmeno che ci fossero tutte queste ore di contenuto divise in 2 stagioni.
Per la mia run ho puntato Isabella ma quando pare che si lasci andare poi il giorno dopo mi sembra di tornare al punto di partenzaNon la mollerò facilmente in ogni caso. Ho portato avanti anche Sage ma non lo so non mi convince, mi sembra pensi ancora al biondo.
Anche dopo averla friendzonata encomiabile la caparbietà di Josy che ogni tanto con 2 lacrimucce tenta di riportarmi da lei anche se penso che questa cosa non si concretizzi perché la scelta che ho fatto credo sia definitiva.
In una futura run voglio provare ad approcciare Quinn. Vorrei essere più coinvolto nella questione che la riguarda se possibile e vedere dove porta e se posso influire sulla cosa con delle scelte.

Se giochi da DIK puoi scegliere di seguire la storia di Quinn

materiale per la seconda run, la prima l ho fatta senza forzare alcuna scelta e Quinn se n'è quindi andata a fanculo da subito uno perché è stronza e 2 perché ero sempre senza soldi
Cmq ho fatto un save al momento di scegliere con chi stare tra Isabella e Sage così ho entrambi i save per la terza season. Ovviamente prima scelta Isabella come avevo detto che mi piace molto come personaggio con quell ironia sottilissima e gentilezza nascosta molto bene
Ovviamente mi rendo conto che sarà una roba davvero complicata con lei ma i possibili contrasti con Jill (che non ho mai sfiorato durante la run) potrebbero far diventare la storia con lei interessante e meno stancante.
Comunque il colpo di scena con Sage mannaggia mi ha lasciato di merda ma dovevo anche aspettarmelo
Mi sono sbattuto figlia e madre in tutte le posizioni possibili ed è pure fratello di quel coglione di Tybalt. Redflaaaaggg.
Ma poi io non ho capito il marito di Jade ha delle telecamere nascoste in camera per registrare le zozzerie che fa o c'è qualche sbirro tra i DIK. Questo ha il video mentre mi faccio la moglie.
Propenderei per qualche DIK bastardo visto quello successo con Cathy ma poi non si è più portata avanti quella indagine.
Solitamente sono un completista ma fare tutte le scene mi impiegherà tipo centinaia di ore immagino e run multiple![]()

A meno che segui le vie del Patreon...o non.Si per la season 3 probabilmente ci sarò![]()
Sai che devo fare ancora una run con Jade
Però, penso che
Stephen abbia messo le camere in casa
La run di Jill è, tra le main girl, quella che mi è piaciuta di più ed inizialmente era il personaggio che meno mi interessava...palma che ad oggi spetta a Josy.
Quinn il PG che ho preferito.
Il 100% è ottenibile anche senza guide, anche se ci sono alcune scene che richiedono determinate azioni/scelte (a memoria una di MJ)
Purtroppo, ci sono le scene di Madame Rose che costano soldi ed è il PG più inutile di tutto il gioco.
Per quanto riguarda i collezionabili, o vai di giuda o vai di guida.
Ti aspetto nella stagione 3A meno che segui le vie del Patreon...o non.
. Niente Patreon, l'attesa aumenta il desiderio.
) mantenuto l amicizia con lei e c'erano dei risvolti interessanti. Da provare sicuramente.Come sono? Più lunghi da prendere rispetto a quelli della seconda?

Come sono? Più lunghi da prendere rispetto a quelli della seconda?![]()

Ma perché la season 3 la vedo già in vendita su Steam?Sono tutti "Being a DIK trophy"
Madonna ci siamo, altro che GTA6