Giochi in Edicola Let's a Play Together! Being a DIK | Prime due season su Steam/GoG (8 episodi) | Dr.Pinkcake

Giochi in Edicola
USCITOOOOOOOOOOOOOOOOO già da una oretta

Se volete, chiedete sto scaricando ora la patch di upgrade rispetto alla versione completa
Voglio solo sapere se è PEAK

in ogni caso sono fermo alla season 2 :sadfrog:

Voglio solo sapere se è PEAK

in ogni caso sono fermo alla season 2 :sadfrog:
L'inizio della puntata è PEAK, preventivabile cosa ci fosse, ma una bella mazzata
C'è qualche variazione/aggiunta fra le LI?
Le main sono quelle.
Però ci sono aggiunte importanti.
Ed ho paura di una cosa, che spero non capiti.

Avendo INVOLONTARIAMENTE unlockato (perchè ho installato URM) le scene del 12, ho visto quelle che ci sono.

Sweating James Mcavoy GIF

Però le immagini di preview che ho visto: GOAT
Io dico solo che è da quando ho finito la S2 che ho hype per la festa di Halloween
Poi vi aspetto.

Se volete qua ci sono un po'di files

L'inizio della puntata è PEAK, preventivabile cosa ci fosse, ma una bella mazzata

Le main sono quelle.
Però ci sono aggiunte importanti.
Ed ho paura di una cosa, che spero non capiti.

Avendo INVOLONTARIAMENTE unlockato (perchè ho installato URM) le scene del 12, ho visto quelle che ci sono.

Sweating James Mcavoy GIF

Però le immagini di preview che ho visto: GOAT

Poi vi aspetto.

Se volete qua ci sono un po'di files
Spero mi bastino i miei 6-7 salvataggi :asd:

Non sono nuovo del genere , anzi , ho dei periodi dove vado su itch.io a spizzare le novità che poi finiscono su Steam.
Di questo tipo di giochi gli unici che però poi ho portato avanti con una certa serietà sono HuniePop (carino, nulla più) e Treasure of Nadia (questo già molto più strutturato anche se purtroppo ha un'estetica delle controparti femminili troppo Bimbo per i miei gusti).
Ah e poi Summertime Saga che rimane il migliore. Ecco, generalmente preferisco i giochi disegnati piuttosto che 3d che poi sono tutti una copia in serie dello stesso motore grafico

Non sono nuovo del genere , anzi , ho dei periodi dove vado su itch.io a spizzare le novità che poi finiscono su Steam.
Di questo tipo di giochi gli unici che però poi ho portato avanti con una certa serietà sono HuniePop (carino, nulla più) e Treasure of Nadia (questo già molto più strutturato anche se purtroppo ha un'estetica delle controparti femminili troppo Bimbo per i miei gusti).
Ah e poi Summertime Saga che rimane il migliore. Ecco, generalmente preferisco i giochi disegnati piuttosto che 3d che poi sono tutti una copia in serie dello stesso motore grafico
Così giovane e già corrotto
nun sister harriet GIF by The Knick

Se si potesse inserire Tifa come ragazza, se si potesse...

Sì, ma qui siamo nel gota. Non puoi non provarlo :zaza50:

OOOOOOOOOOOOOOOOOOK
Finito Episodio 12.

3-4 ore per la run Sage.
Tante cose sono successe e non ho capito il finale, sono sincero.
Perchè non so se è un flashback all'EP 10 od è uno skip momentaneo nella storia.

La quarta stagione mi sa che aprirà il concetto di main girl e side girl, sesto senso eh

OOOOOOOOOOOOOOOOOOK
Finito Episodio 12.

3-4 ore per la run Sage.
Tante cose sono successe e non ho capito il finale, sono sincero.
Perchè non so se è un flashback all'EP 10 od è uno skip momentaneo nella storia.

La quarta stagione mi sa che aprirà il concetto di main girl e side girl, sesto senso eh
Hype,non vedo l’ora che esca tutto su steam

Ok, riuscito a portare i save import di s1\s2 su Deck, quindi cosa buona.
Per giocare su SD aprire il file .sh e non .exe
Peccato non avere il cloud Steam :asd:

URM funziona anche in portatile, per modificare le variabili e'opportuno sempre avere una tastierna a disposizione cosi'come anche per i minigiochi (soprattutto inglese); in ogni caso si possono cheattare sempre con URM, ma non si ottiene il voto perfetto, ma solo la lezione passata.
Non so se usarlo blocca gli achievement...ma URM e'un tool che consiglio di installare proprio per questo gioco, visto le milionate di cose che ci sono.

Ok, riuscito a portare i save import di s1\s2 su Deck, quindi cosa buona.
Per giocare su SD aprire il file .sh e non .exe
Peccato non avere il cloud Steam :asd:

URM funziona anche in portatile, per modificare le variabili e'opportuno sempre avere una tastierna a disposizione cosi'come anche per i minigiochi (soprattutto inglese); in ogni caso si possono cheattare sempre con URM, ma non si ottiene il voto perfetto, ma solo la lezione passata.
Non so se usarlo blocca gli achievement...ma URM e'un tool che consiglio di installare proprio per questo gioco, visto le milionate di cose che ci sono.
Bisogna studiare per quello gif di Trump, tolta ignominiosamente dal forum

Bisogna studiare per quello gif di Trump, tolta ignominiosamente dal forum
Purtroppo Mr.Bubu (si chiama veramente così) non ha compilato la guida per EP12 e il Dottor per il nuovo minigioco di matematica non ha mai predisposto la soluzione per tutte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro