Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Giochi in EdicolaLet's a Play Together! Being a DIK | Prime due season su Steam/GoG (8 episodi) | Dr.Pinkcake
Ho la Season 1 che avevano regalato su GOG, quindi magari inizio da quella
Approfittato dello sconto bundle. Il wallet di Steam me lo tengo per altro, visto che avrei risparmiato solo 1€
Ora devo capire come fare partire su Deck i giochi GOG
C'erano semini in tutta l'avventura, ma potevano essere tranquillamente una ARINGA ROSSA.
Poi appena finisci l'ultimo capitolo, quei segnali diventano ancora più chiari.
Voglio leggere la tua reazione su quello che succede proprio nel cap.12
C'erano semini in tutta l'avventura, ma potevano essere tranquillamente una ARINGA ROSSA.
Poi appena finisci l'ultimo capitolo, quei segnali diventano ancora più chiari.
Voglio leggere la tua reazione su quello che succede proprio nel cap.12
Immagino ci fossero degli indizi nella sua camera (quando abbiamo potuto esplorarla) o in libreria, ma in genere sono sempre più concentrato nel cercare i render più che altro
Certo, ti farò sapere. Per il momento episodio 12 bello tosto
sono in piena festa di fine anno
C'è una cosa che mi aspettavo sarebbe successa in questa stagione, ma non è ancora avvenuta. La dirò una volta finita.
Una domanda
nella scena di Josy che parla del blog con due conoscenti, e la tizia che le spiega che l'influencer si è approfittata di lei. Chi sono sti due? Il padre e la matrigna o due amici di cui non ricordo?
Immagino ci fossero degli indizi nella sua camera (quando abbiamo potuto esplorarla) o in libreria, ma in genere sono sempre più concentrato nel cercare i render più che altro
Certo, ti farò sapere. Per il momento episodio 12 bello tosto
sono in piena festa di fine anno
C'è una cosa che mi aspettavo sarebbe successa in questa stagione, ma non è ancora avvenuta. La dirò una volta finita.
Una domanda
nella scena di Josy che parla del blog con due conoscenti, e la tizia che le spiega che l'influencer si è approfittata di lei. Chi sono sti due? Il padre e la matrigna o due amici di cui non ricordo?