Giochi in Edicola Let's Play! Part 5 | Quanto gioca SpazioPC?

Giochi in Edicola
Pubblicità
ce086543e26129324197260ff7c913fc21bc02f3.png

Ultima modifica:
Quel "10..." è perché le due cifre sono caratteri abbastanza larghi da mandare in overflow il textbox, o perché hai superato le 10000 sessioni? :asd:
a7cc7035a8df6c9c6dbab993d05d9c7ed951032b.png

In questa versione lo visualizza correttamente.

Mi aggrego:

Elaboro un pó le mie statistiche:

Starfield é stellare e non ho ancora finito, mi manca ancora un bel pó ad occhio ma dalla sua uscita ha praticamente monopolizzato il playtime casalingo.
Gioco tanta roba old gen, 42%, e questo mi sorprende poco anche grazie a Deck.

stltxpG.png

Handeld che prende il sopravvento con il 55% di utilizzo rispetto al setup casalingo M+K ma questo é piú riconducibile allo stile di vita on the road che porto avanti, causa lavoro, che ad un effettivo cambio di paradigma. Monster Hunter: World é stato il gioco dello scorso inverno ed Iceborn potrebbe tranquillamente essere il gioco di questo nuovo anno.
Buoni numeri in generale, non una delle migliori annate ma sicuramente molto consistente visto anche il notevole risultato nell'aver ulteriormente incrementato le stats di completamento generale della mia libreria (In relazione ai giochi avviati) con un incoraggiante 45% :asd:

rDgzb3V.png

steam2023.jpg

Credo che Risen sia l'unico gioco che ho completato quest'anno :asd:
E non mi ero reso conto che anche quest'anno le mie orette su CK3 le ho comunque fatte. Starfield per ora sta in pausa, ma conto di terminarlo... entro i prossimi 2 o 3 anni.
Army of Ruin invece è stato il mio guilty pleasure. Un Vampire Survivors lento e con una soglia di difficoltà bassissima, ma ideale quando si ha voglia di spegnere il cervello, mettere un po' di musica in sottofondo (o una serie) e rilassarsi totalmente.

Statistiche che partono da Luglio con il mio acquisto di Steamdeck :sisi:

Ne approfitto per lasciare (l'ennesimo probabilmente) anche un ottimo feedback sia sulla Steamdeck sia su Steam stesso. Sono sempre stato abbastanza intimorito dal mondo del PC gaming per le solite dicerie su quanto sia un mondo complicato ecc ma grazie finalmente alla console ideata dal buon Gabe, mi sono deciso a fare il grande passo e buttarmi in questo mondo.

E? E che figata tutto, store che funziona alla grande con cose anche banali ma che stando su console mi sembravano quasi fantascienza anni fa :asd: La possibilità di avere sulla stessa piattaforma sia i giochi più recenti sia quelli anche di 20 anni fa, i bundle e gli altri mille modi per risparmiare sugli acquisti in digitale, l'estrema personalizzazione dell'esperienza di gioco grazie anche alle mod... wow. E la Steamdeck permettetemi di ripetere che si tratta di una console perfetta e di sicuro tra gli acquisti di cui sono rimasto più soddisfatto in vita mia, ho ricomprato anche titoli già finiti su console solo per poterli poi giocare a letto bello comodo :asd:

L'obiettivo numero 1 per il prossimo anno sarà sicuramente farmi una postazione fissa come si deve. Non vedo già l'ora!

Un ultimo plauso va anche a voi ragazzi in sezione. Non passavo praticamente mai per ovvi motivi, ma ora che piano piano sto cominciando a frequentarla, devo proprio lodare l'ottimo lavoro che fanno sia i mod con ottime iniziative sia gli utenti :sisi:

Statistiche che partono da Luglio con il mio acquisto di Steamdeck :sisi:

Ne approfitto per lasciare (l'ennesimo probabilmente) anche un ottimo feedback sia sulla Steamdeck sia su Steam stesso. Sono sempre stato abbastanza intimorito dal mondo del PC gaming per le solite dicerie su quanto sia un mondo complicato ecc ma grazie finalmente alla console ideata dal buon Gabe, mi sono deciso a fare il grande passo e buttarmi in questo mondo.

E? E che figata tutto, store che funziona alla grande con cose anche banali ma che stando su console mi sembravano quasi fantascienza anni fa :asd: La possibilità di avere sulla stessa piattaforma sia i giochi più recenti sia quelli anche di 20 anni fa, i bundle e gli altri mille modi per risparmiare sugli acquisti in digitale, l'estrema personalizzazione dell'esperienza di gioco grazie anche alle mod... wow. E la Steamdeck permettetemi di ripetere che si tratta di una console perfetta e di sicuro tra gli acquisti di cui sono rimasto più soddisfatto in vita mia, ho ricomprato anche titoli già finiti su console solo per poterli poi giocare a letto bello comodo :asd:

L'obiettivo numero 1 per il prossimo anno sarà sicuramente farmi una postazione fissa come si deve. Non vedo già l'ora!

Un ultimo plauso va anche a voi ragazzi in sezione. Non passavo praticamente mai per ovvi motivi, ma ora che piano piano sto cominciando a frequentarla, devo proprio lodare l'ottimo lavoro che fanno sia i mod con ottime iniziative sia gli utenti :sisi:
Penso che sia tedioso se giochi anche su console avere l'online a pagamento sempre se ti interessa il multi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro