Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quel "10..." è perché le due cifre nascoste sono caratteri abbastanza larghi da mandare in overflow il textbox, o perché hai superato le 10000 sessioni?
Quel "10..." è perché le due cifre sono caratteri abbastanza larghi da mandare in overflow il textbox, o perché hai superato le 10000 sessioni?![]()
Okok pensavo che avessi in un qualche modo incredibile distrutto tutti con il tuo counter (ora vedo che anche bubu ha il numero nascosto)<cut image>
In questa versione lo visualizza correttamente.
Bastava scegliere la seconda immagineOkok pensavo che avessi in un qualche modo incredibile distrutto tutti con il tuo counter (ora vedo che anche bubu ha il numero nascosto)
Ad ogni modo
![]()
Penso che sia tedioso se giochi anche su console avere l'online a pagamento sempre se ti interessa il multi.
Statistiche che partono da Luglio con il mio acquisto di Steamdeck
Ne approfitto per lasciare (l'ennesimo probabilmente) anche un ottimo feedback sia sulla Steamdeck sia su Steam stesso. Sono sempre stato abbastanza intimorito dal mondo del PC gaming per le solite dicerie su quanto sia un mondo complicato ecc ma grazie finalmente alla console ideata dal buon Gabe, mi sono deciso a fare il grande passo e buttarmi in questo mondo.
E? E che figata tutto, store che funziona alla grande con cose anche banali ma che stando su console mi sembravano quasi fantascienza anni faLa possibilità di avere sulla stessa piattaforma sia i giochi più recenti sia quelli anche di 20 anni fa, i bundle e gli altri mille modi per risparmiare sugli acquisti in digitale, l'estrema personalizzazione dell'esperienza di gioco grazie anche alle mod... wow. E la Steamdeck permettetemi di ripetere che si tratta di una console perfetta e di sicuro tra gli acquisti di cui sono rimasto più soddisfatto in vita mia, ho ricomprato anche titoli già finiti su console solo per poterli poi giocare a letto bello comodo
L'obiettivo numero 1 per il prossimo anno sarà sicuramente farmi una postazione fissa come si deve. Non vedo già l'ora!
Un ultimo plauso va anche a voi ragazzi in sezione. Non passavo praticamente mai per ovvi motivi, ma ora che piano piano sto cominciando a frequentarla, devo proprio lodare l'ottimo lavoro che fanno sia i mod con ottime iniziative sia gli utenti![]()
Verissimo, finalmente niente abbonamentiPenso che sia tedioso se giochi anche su console avere l'online a pagamento sempre se ti interessa il multi.