The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 13,106
Allora ragazzi, visto il successo della rubrica Let's Play (Presto torniamo alla carica così diamo un senso ai soldi che spenderemo da quì a natale) direi che possiamo ampliare lo spettro di pettegolezzi a più argomenti. Visti gli steam award in atto potremmo cominciare a tirare le somme di sezione su quelli che sono i nostri titoli preferiti di quest'anno. Scorrendo in fondo nella pagina delle votazioni è possibile generare un link da condividere con le proprie nomination:
store.steampowered.com
Son 3 i titoli che più meritano lo spotlight nella mia lista. Il GOTY a Death Stranding, un'esperienza unica che ho atteso pazientemente di giocare e di cui mi son goduto ogni minuto di gioco. Son pochi i titoli che posso dire di aver vissuto, Death Stranding è uno di quelli che rientra in questa ristretta cerchia
Black Mesa perchè quello che hanno fatto sti ragazzi è incredibile, è un prodotto che trasuda cura e passione da ogni riga di codice.
C&C Remastered perchè è quello che non ti aspetti da EA, nè da nessuna major dell'industry. MASSIMO rispetto per uno dei capostipiti del genere RTS, cura maniacale nella rimasterizzazione, contenuti aggiuntivi, prezzo contenuto.
A voi, sharate un pò i vostri voti!

The Steam Awards
Vote for the 2024 Steam Award nominees during the Steam Winter Sale
Son 3 i titoli che più meritano lo spotlight nella mia lista. Il GOTY a Death Stranding, un'esperienza unica che ho atteso pazientemente di giocare e di cui mi son goduto ogni minuto di gioco. Son pochi i titoli che posso dire di aver vissuto, Death Stranding è uno di quelli che rientra in questa ristretta cerchia
Black Mesa perchè quello che hanno fatto sti ragazzi è incredibile, è un prodotto che trasuda cura e passione da ogni riga di codice.
C&C Remastered perchè è quello che non ti aspetti da EA, nè da nessuna major dell'industry. MASSIMO rispetto per uno dei capostipiti del genere RTS, cura maniacale nella rimasterizzazione, contenuti aggiuntivi, prezzo contenuto.
A voi, sharate un pò i vostri voti!