Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedo che abbiamo un po' tutti questo problema, io non mi lamento perché alla fine ho giocato ben 3 titoli inediti. Death Stranding, Halo e Chimera Squad, il resto son tutte re-release stra gradite che tutt'oggi continuo a giocare.Madre mia, ho giocato 2 giochi usciti nel 2020, e uno di questi è uscito 10 anni fa...
Cloud Gardens non lo conoscevo proprio, sembra davvero figoAnche se in ritardo, posto qui le mie nominescion
![]()
The Steam Awards
Vote for the 2024 Steam Award nominees during the Steam Winter Salestore.steampowered.com
Best game of ve iar: Baldur's Gate 3. Ma è in early access? Lo so, non ci ho nemmeno giocato ma è BG quindi fottesega.
Best VR: Alyx.
Atto d'amore: Children of Morta. La Morta viene aggiornata spesso.
Meglio in compagnia: Fall Guys.
Stile grafico: Hades. Vince facile.
Gameplay più innovativo: Ghostrunner. Sinceramente non sapevo cosa mettere. Titolo buttato li a caso.
Gioco in cui faccio pena: Scourgebringer.
Colonna Sonora: Ori and the Will of the Wisps.
Trama: Death Stranding.
Meritato relax: Cloud Gardens.
Non vedo nemmeno una nominescion per Detroit Become Human
Solo se sei nel mood giusto e/o ti piacciono i chill-gameCloud Gardens non lo conoscevo proprio, sembra davvero figo
Probabilmente perchè è uscito il 5/12/2019 , ovvero dopo la conclusione delle nomineAh ma si può candidare RDR2 anche se è del 2019?
È un bug dai, non ha senso sennòBella roba, i link sono saltati con la fine dei saldi e non avevo ancora segnato le vostre nomination, niente gioco mi sa![]()
Per farlo partire dopo non ci sarebbero problemi, anzi era proprio una roba che si conclude con la fine dei saldi, però mi servono le candidature di ognuno per farlo, altrimenti mi devo inventare un altro giocoÈ un bug dai, non ha senso sennò
Ai prossimi saldi comunque sicuramente riproporranno la pagina delle candidature, come piano B (Nel caso non tornino up le pagine) potreste valutare di far partire il gioco in concomitanza coi saldi
Aspettiamo domani o dopodomani, per me devono tornare su ste cazz de paginePer farlo partire dopo non ci sarebbero problemi, anzi era proprio una roba che si conclude con la fine dei saldi, però mi servono le candidature di ognuno per farlo, altrimenti mi devo inventare un altro gioco![]()