Giochi in Edicola Let's Share: Nomination | Spazio PC Steam Awards! |

Giochi in Edicola
Pubblicità
Madre mia, ho giocato 2 giochi usciti nel 2020, e uno di questi è uscito 10 anni fa :hmm:...

Madre mia, ho giocato 2 giochi usciti nel 2020, e uno di questi è uscito 10 anni fa :hmm:...
Vedo che abbiamo un po' tutti questo problema, io non mi lamento perché alla fine ho giocato ben 3 titoli inediti. Death Stranding, Halo e Chimera Squad, il resto son tutte re-release stra gradite che tutt'oggi continuo a giocare.

Io ho giocato solo la remastered di KoA infatti lui entra diritto in atto d'amore è troppo bello quel gioco :bruniii:

Ultima modifica:

Lo faccio solo per partecipare all'evento di sezione :iwanzw:

Grazie treno, hai avuto una bella idea ad aprire questo topic :happybio:
Arrivo pure io con le mie preferenze :ivan: e come alcuni di voi, per certi titoli ho votato per fiducia, visto che non sono tantissimi i giochi del 2020 che ho avviato :sisi: visto che il mio è un account condiviso, non ho giocato tutto in prima persona (per esempio RDR2), ma posso dire di conoscere i giochi di cui parlo.
Dunque, questo è il link, sotto le descrizioni:

Gioco dell'Anno: Death Stranding
Titolo pazzesco, storia assurda ed avvincente, gameplay insolito ma interessante, Kojima regista immenso. Sono stata breve, sapete che si può dire tanto su questo gioco.

Gioco VR dell'Anno: Half life: Alyx
Cos'altro avrei potuto votare? Non l'ho giocato, mi fido dei commenti di tutti coloro che invece l'hanno fatto. Mi fido di Half Life. Mi fido di Gaben. E questo mi basta.

Atto d'amore: The Binding of Isaac
Dico soltanto che sta per uscire un dlc che rinnova completamente il gioco. Praticamente si ha un nuovo Isaac. E dopo tutti questi anni cosa vogliamo dire a questi sviluppatori che continuano a migliorarlo?

Meglio in Compagnia: Halo The Masterchief Collection
E anche qui, mi fido di chi gioca in co-op! Io gioco solo in single-player, quindi non ho modo di giocare in compagnia. In effetti è da tantissimo che non gioco in co-op :azz:

Miglior Stile Grafico: Persona 4 The Golden
Graficamente vetusto (è un gioco PS2) ha sempre stile da vendere! Questo Persona ha il giallo come colore predominante ed un character design bellissimo grazie a Soejima. Intramontabile.

Gameplay più innovativo: Fall Guys
Non l'ho giocato, ma mi pare un successone di divertimento! E poi chi non vorrebbe provare, almeno una volta nella vita, a giocare nel mondo virtuale di Takeshi's Castle? :rickds:

Miglior Gioco in cui fai pena: Crusader Kings 3
Non lo giocherò mai. Questo genere di giochi non fa per me :dsax:

Miglior Colonna Sonora: Hades
Gli avrei dato anche più di un premio, ottimo titolo dei SuperGiants! Ho deciso di inserirlo qui perché le canzoni di Orfeo sono bellissime.

Miglior Gioco dalla Trama Profonda: Red Dead Redemption 2
Immenso, sconfinato, toccante. RDR2 è gioco incredibile, con personaggi ottimamente caratterizzati ed un mondo dettagliatissimo.

Meritato Relax: Sakuna
Non l'ho giocato purtroppo, ma appena vedo orti e giardini da curare non posso fare a meno di pensare ad un gioco tranquillo. Si spera :rickds:

Anche se in ritardo, posto qui le mie nominescion

Best game of ve iar: Baldur's Gate 3. Ma è in early access? Lo so, non ci ho nemmeno giocato ma è BG quindi fottesega.

Best VR: Alyx.

Atto d'amore: Children of Morta. La Morta viene aggiornata spesso.

Meglio in compagnia: Fall Guys.

Stile grafico: Hades. Vince facile.

Gameplay più innovativo: Ghostrunner. Sinceramente non sapevo cosa mettere. Titolo buttato li a caso.

Gioco in cui faccio pena: Scourgebringer.

Colonna Sonora: Ori and the Will of the Wisps.

Trama: Death Stranding.

Meritato relax: Cloud Gardens.

Non vedo nemmeno una nominescion per Detroit Become Human
:draper:

Anche se in ritardo, posto qui le mie nominescion

Best game of ve iar: Baldur's Gate 3. Ma è in early access? Lo so, non ci ho nemmeno giocato ma è BG quindi fottesega.

Best VR: Alyx.

Atto d'amore: Children of Morta. La Morta viene aggiornata spesso.

Meglio in compagnia: Fall Guys.

Stile grafico: Hades. Vince facile.

Gameplay più innovativo: Ghostrunner. Sinceramente non sapevo cosa mettere. Titolo buttato li a caso.

Gioco in cui faccio pena: Scourgebringer.

Colonna Sonora: Ori and the Will of the Wisps.

Trama: Death Stranding.

Meritato relax: Cloud Gardens.

Non vedo nemmeno una nominescion per Detroit Become Human
:draper:
Cloud Gardens non lo conoscevo proprio, sembra davvero figo

Il mio gioco dell'anno in realtà è The Last of Us 2, con lui sul podio Control e Ghost of Tsushima :stress:

Ultima modifica:
Ah ma si può candidare RDR2 anche se è del 2019?

Tranne un paio, anche il mio è un mix di impressioni e speranze :asd:
(Babbo N mi serve un pc nuovo)

Ah ma si può candidare RDR2 anche se è del 2019?
Probabilmente perchè è uscito il 5/12/2019 , ovvero dopo la conclusione delle nomine
(Allo stesso modo Cyberpunk sarà candidabile per il 2021 immagino)

Bella roba, i link sono saltati con la fine dei saldi e non avevo ancora segnato le vostre nomination, niente gioco mi sa :dsax:

Bella roba, i link sono saltati con la fine dei saldi e non avevo ancora segnato le vostre nomination, niente gioco mi sa :dsax:
È un bug dai, non ha senso sennò
Ai prossimi saldi comunque sicuramente riproporranno la pagina delle candidature, come piano B (Nel caso non tornino up le pagine) potreste valutare di far partire il gioco in concomitanza coi saldi

È un bug dai, non ha senso sennò
Ai prossimi saldi comunque sicuramente riproporranno la pagina delle candidature, come piano B (Nel caso non tornino up le pagine) potreste valutare di far partire il gioco in concomitanza coi saldi
Per farlo partire dopo non ci sarebbero problemi, anzi era proprio una roba che si conclude con la fine dei saldi, però mi servono le candidature di ognuno per farlo, altrimenti mi devo inventare un altro gioco :asd:

Per farlo partire dopo non ci sarebbero problemi, anzi era proprio una roba che si conclude con la fine dei saldi, però mi servono le candidature di ognuno per farlo, altrimenti mi devo inventare un altro gioco :asd:
Aspettiamo domani o dopodomani, per me devono tornare su ste cazz de pagine

Le mie erano:

GOTY: Death Stranding

VR GOTY: HL Alyx

Atto d'amore: Black Mesa

Meglio con amici: Apex Legends

Miglior stile grafico: Hades

Gameplay innovativo: Outer wilds

Miglior gioco in cui fai pena: Noita

Trama profonda: Control

Miglior colonna sonora: Command & Conquer Remaster

Relax: Doom Eternal