Un film in Bluray che ho, presenta i segni mostrati in foto, e il lettore mi dice che è sporco o sono presenti dei graffi oppure non riesce a leggere il formato, e quindi il disco non si avvia. Ho riacquistato il film e mi si è ripresentato il medesimo problema, oggi l'ho provato sulla PS4 e lo legge benissimo. Ho provato altri film sul lettore Samsung e solo quest'ultimo sta dando problemi, tutti quelli che ho vanno bene, anche i film in 4K.
Il film in questione è The Hateful Eight in versione bluray. :mak2:
Edit: anche sugli altri film ( non tutti ), ho notato piccoli segni simili a quello in foto. Però tutti gli altri film funzionano.
Segni di questo tipo sono normali ? Sarà il caso di portare il lettore in assistenza ?
Non sapevo dove scrivere ed ho scritto qui, se ho sbagliato spostatelo in altra sezione, mi scuso anticipatamente.
Il film in questione è The Hateful Eight in versione bluray. :mak2:
Edit: anche sugli altri film ( non tutti ), ho notato piccoli segni simili a quello in foto. Però tutti gli altri film funzionano.
Segni di questo tipo sono normali ? Sarà il caso di portare il lettore in assistenza ?
Non sapevo dove scrivere ed ho scritto qui, se ho sbagliato spostatelo in altra sezione, mi scuso anticipatamente.
Ultima modifica da un moderatore: