Software House Level-5 | Topic Ufficiale | Decapolice - 2026 | Holy Horror Mansion - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma lol, in Jeanne d'Arc son tornato dal tipo e l'ho seccato in due turni. :imfao:

Ci sono rimasto malissimo, ero lì che non ci dormivo la notte a pensare a come avrei fatto a batterlo, a pensare a combo di skill e quali personaggi mettere e quali no... non ho nemmeno mai dovuto curarmi una volta! :whawha:

La differenza abissale che possono fare 15 livelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro, dopo aver battuto quel tipo nel Colosseo II

se torni al cimitero puoi riportare in vita Liane! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Prende il posto di quella oscena rana viola dal nome ancor più osceno, quindi è meraviglioso!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E finalmente può aver luogo il vero finale del gioco, in Jeanne e Liane si prendono per mano e fuggono insieme verso l'orizzonte amandosi l'una l'altra per sempre. The end. :stema::rickds:

Adesso mi sa che la livellerò un po' e poi lascerò il gioco, so che c'è un terzo colosseo da fare, ma ho guardato un po' su gamefaqs e non mi sembra che la ricompensa per finirlo valga la pena.

Un bel gioco davvero. Se vi piaccion gli strategici e avete una Psp, prendetevelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è anche da scaricare sul Psn Store Usa, se non volete andare di import. :leon:

Ma lol, in Jeanne d'Arc son tornato dal tipo e l'ho seccato in due turni. :imfao:Ci sono rimasto malissimo, ero lì che non ci dormivo la notte a pensare a come avrei fatto a batterlo, a pensare a combo di skill e quali personaggi mettere e quali no... non ho nemmeno mai dovuto curarmi una volta! :whawha:

La differenza abissale che possono fare 15 livelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se torni al cimitero puoi riportare in vita Liane! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Prende il posto di quella oscena rana viola dal nome ancor più osceno, quindi è meraviglioso!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E finalmente può aver luogo il vero finale del gioco, in Jeanne e Liane si prendono per mano e fuggono insieme verso l'orizzonte amandosi l'una l'altra per sempre. The end. :stema::rickds:

Adesso mi sa che la livellerò un po' e poi lascerò il gioco, so che c'è un terzo colosseo da fare, ma ho guardato un po' su gamefaqs e non mi sembra che la ricompensa per finirlo valga la pena.

Un bel gioco davvero. Se vi piaccion gli strategici e avete una Psp, prendetevelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è anche da scaricare sul Psn Store Usa, se non volete andare di import. :leon:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in tanti giochi il llivellamento fa al differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma lol, in Jeanne d'Arc son tornato dal tipo e l'ho seccato in due turni. :imfao:Ci sono rimasto malissimo, ero lì che non ci dormivo la notte a pensare a come avrei fatto a batterlo, a pensare a combo di skill e quali personaggi mettere e quali no... non ho nemmeno mai dovuto curarmi una volta! :whawha:

sai per caso quanto dura???lo sto giocando per psp

sai per caso quanto dura???lo sto giocando per psp
Difficile a dirsi, dipende anche se ti metti a rifare le varie mappe che hai già fatto per ottenere skill stone o vedere che differenze hanno con la prima battaglia, se cerchi di fare tutte le binding possibili...

Direi sulle 30 ore, in media.

Tieni presente una cosa: nel gioco ci sono due bivi:

al primo, viene deciso che personaggio "extra" prendi nel party tra due possibili.

il secondo bivio non comporta cambiamenti, solo le due battaglie immediatamente seguenti.

Ti consiglio di tenerti il save prima di questi due bivi per farti entrambi gli scenari.

Non rimandare queste cose a new game+, perché NON ESISTE un new game+. Dovresti rifarti il gioco da capo senza poter tenere nulla.

Ah, e nel post game puoi fare alcune cosette extra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Difficile a dirsi, dipende anche se ti metti a rifare le varie mappe che hai già fatto per ottenere skill stone o vedere che differenze hanno con la prima battaglia, se cerchi di fare tutte le binding possibili...Direi sulle 30 ore, in media.

Tieni presente una cosa: nel gioco ci sono due bivi:

al primo, viene deciso che personaggio "extra" prendi nel party tra due possibili.

il secondo bivio non comporta cambiamenti, solo le due battaglie immediatamente seguenti.

Ti consiglio di tenerti il save prima di questi due bivi per farti entrambi gli scenari.

Non rimandare queste cose a new game+, perché NON ESISTE un new game+. Dovresti rifarti il gioco da capo senza poter tenere nulla.

Ah, e nel post game puoi fare alcune cosette extra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
mi potresti dire dove sono i due bivi

mi potresti dire dove sono i due bivi
Non me lo ricordo, credo dopo metà gioco, tipo tra i capitoli VI e VIII.

Quando c'è un bivio, dopo la battaglia ti chiedono vuoi fare la scelta A o la scelta B?

Quando questo succede, scegli una delle due e salva su un nuovo slot. Fai l'evento e poi ricarica il file precedente e fai l'altro.

Insomma, basta che non sovrascrivi e non ti perdi niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah, altri due avvertimenti, molto importanti!

1) quando stai facendo lo Stage 26 a Reims, assicurati di prendere tutti i tesori nella mappa (equippa su Colet o su Rose la skill Treasure Hunter o Treasure Lover), perché altrimenti ti perderai PER SEMPRE un oggetto unico che fidati, vuoi avere.

2) Quando fai il Colosseo, se nel party NON HAI uno dei personaggi sotto spoiler, perderai PER SEMPRE un altro oggetto unico che anche questo vuoi avere assolutamente. Si tratta di un bug.

Devi avere nel party o Liane o Cuisses. Se non hai nessuno dei due NON finire il colosseo o perderai l'oggetto.

1zvzxxv.jpg

11tlvfn.jpg

281fxoy.jpg

2qsnwac.jpg

e1aoeu.jpg

Nuove scan per Ninokuni..:stema:

Qualcuno sa se sono in sviluppoi nuovi Dragon Quest per le console playstation ?

La saga è tornata da N. Niente DQ per Sony ora come ora.
Peccato... Forse è arrivato il momento di prendermi un DS...

Purtroppo però Ni no Kuni è slittato all'autunno del 2010... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/04/29/ni_no_kuni_delay/

Ma sta cosa che doveva anche apparire su un'altra console, pubblicizzata allo scorso TGS? Cos'è, ci hanno ripensato e non se ne fa più di niente?

La saga è tornata da N. Niente DQ per Sony ora come ora.
Se sony tornerà a vendere sfacelli di console, tornerà su Sony. La politica dei DQ è sempre stata "DQ esce sulle console con più unità piazzate".

Purtroppo però Ni no Kuni è slittato all'autunno del 2010... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
http://www.andriasang.com/e/blog/2010/04/29/ni_no_kuni_delay/

Ma sta cosa che doveva anche apparire su un'altra console, pubblicizzata allo scorso TGS? Cos'è, ci hanno ripensato e non se ne fa più di niente?
A quanto ho capito ci saranno 3 giochi in collaborazione con lo Studio Ghibli, 1 è Ni No Kuni, degli altri non si sa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quanto ho capito ci saranno 3 giochi in collaborazione con lo Studio Ghibli, 1 è Ni No Kuni, degli altri non si sa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il punto è che allo scorso TGS ci fu un trailer di Ni no Kuni che alla fine dcieva qualcosa tipo "for Ds and another platform".

Il punto è che allo scorso TGS ci fu un trailer di Ni no Kuni che alla fine dcieva qualcosa tipo "for Ds and another platform".
Essi... quell'another platform credo si riferisca agli altri giochi... mi so scordato il punto focale del mio discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sony tornerà a vendere sfacelli di console, tornerà su Sony. La politica dei DQ è sempre stata "DQ esce sulle console con più unità piazzate".
Ti ricordo però che sia il IX che il X nascono da accordi con Nintendo.

Non ti sembra strano che Dragon Quest sia uscito finora SOLO su DS e Wii, con una PSP che vende molto bene?

Ti ricordo però che sia il IX che il X nascono da accordi con Nintendo.Non ti sembra strano che Dragon Quest sia uscito finora SOLO su DS e Wii, con una PSP che vende molto bene?
No, non mi sembra strano. La PSP vende bene, è vero, ma probabilmente non abbastanza per Square Enix. Senza contare che potrebbero guadagnare semplicemente ficcando su PSN i remake di DQM I & II o DQVII. Tuttavia, mi fido della tua parola riguardo agli accordi, anche se non ne so nulla al riguardo.

Ti ricordo però che sia il IX che il X nascono da accordi con Nintendo.Non ti sembra strano che Dragon Quest sia uscito finora SOLO su DS e Wii, con una PSP che vende molto bene?
Però possono essere anche entrambe le cose no ? Che nascano come accordi accettati da SE in quanto prevedevano di vendere molto su DS e Wii.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro