Software House Level-5 | Topic Ufficiale | Decapolice - 2026 | Holy Horror Mansion - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma io non ho capito se Miyazaki c'entra oppure no. Perché non è che tutto ciò che fa lo Studio Ghibli lo faccia Miyazaki. I Racconti di Terramare per esempio li ha fatti suo figlio, o qualche altro suo parente. In effetti, visto che hanno lo stesso cognome li ha fatti Miyazaki, sì, ma non Hideo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io non l' ho citato perchè lavora al gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La mia era solo una similitudine: questo gioco mi attira per lo stile fiabesco molto Miyazaki-style... questo ho detto...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi Miyazaki stesso lavori per davvero a sto gioco, io ne dubito seriamente.

Ma io non l' ho citato perchè lavora al gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La mia era solo una similitudine: questo gioco mi attira per lo stile fiabesco molto Miyazaki-style... questo ho detto...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi Miyazaki stesso lavori per davvero a sto gioco, io ne dubito seriamente.
Ma guarda che era un dubbio tutto mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma guarda che era un dubbio tutto mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo fraintendimenti tra me e te di recente eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credevo avessi tirato in ballo Miyazaki per aver letto il suo nome nel mio post... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ho linkato due video che mostrano il gameplay con annesso battle system, magari guardandoli capisci un po' di più, no?

Ed inoltre, sei tu che hai chiesto informazioni sulla OST.
Li ho visti eh. E' mia norma vedere qualsiasi video che mi viene linkato, sia esso un video su Ni No Kuni, sia esso un Rick Rolling. Ho solo detto che (e sarà la millantesima volta che lo ripeto), che può esserci dietro anche *** in persona a lavorarci, ma continua a non attirarmi. Se poi, quando lo proverò mi piacerà, ben venga, se non mi piacerà, pazienza. Ma ciò non toglie che gusti personali e team di sviluppo a parte, sia un gioco di ottima fattura.

Ci sarà un motivo perché non attrae, no?

In ogni caso, non è che se non ci lavora Miyazaki in persona, il gioco perde, lo Studio Ghibli l'ha creato lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E da cosa lo deduci?
Non è una deduzione, è una sensazione a pelle, e in quanto tale è del tutto personale.

Il fatto che i protagonisti comprino dei robottini da assemblare e si sfidino in battaglie in piccole arene mi dà l'idea di qualcosa sulla falsa riga di Medarot o Beyblade. Che non definirei certo opere mature...

rkoo4h.jpg

Solita superficialità di giudizio.

Anche Totoro dall'incipit sembra una merdata.

Poi del gioco sappiamo fin troppo poco.

O forse sei uno di quelli che va in brodo di giuggiole quando il protagonista tenta di fare discorsi filosofici che alla fine non hanno alcun senso.

Però sono filosofici, eh!

Solita superficialità di giudizio.Anche Totoro dall'incipit sembra una merdata.

O forse sei uno di quelli che va in brodo di giuggiole quando il protagonista tenta di fare discorsi filosofici che alla fine non hanno alcun senso.

Non capisco,a me sembra che tu ce l'abbia con GUST ed inizi ad attaccare tutti quelli che hanno gusti diversi dai tuoi,se lui ha quell'impressione è giusto che lo dica e che ce l'abbia,anche a me sembra un gioco dedicato ad una fascia di età mediamente bassa,ma non per questo vuol dire che mi piacciano i giochi con discorsi filosofici totalmente insensati come hai detto tu.

Semplicemente,è simile ad altri titoli che hanno un target di età basso,di conseguenza anche questo da questa impressione.

Inoltre dire che Totoro dall'incipit sembra una merdata E' DAVVERO MOLTO soggettivo.

Secondo me dovresti imparare meglio come si esprimono le proprie opinioni in modo corretto.

ESEMPIO:A me Ninokuni non ispira minimamente,ma non vado in giro a dire che sembra una merdata e che GUST rulla solo perchè a me non piace minimamente.

E questo non significa che ogni cosa che non corrisponda ai miei gusti faccia schifo o sembri che faccia schifo,semplicemente se non mi piace dico che non mi piace senza finire in discorsi del tipo:"E' una *****".

Solita superficialità di giudizio.Anche Totoro dall'incipit sembra una merdata.

Solita superficialità di giudizio.

In questo caso sulla mia persona.

Mi interessa molto di più la parte "Vuole aprire una sede in Nord America".
In effetti è fondamentale quella parte..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è old..:none:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro