Software House Level-5 | Topic Ufficiale | Decapolice - 2026 | Holy Horror Mansion - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Inazuma Eleven è slittato al 2011.

I 4 titoli Level 5 saranno sicuramente per portatili.

Secondo me Ushiro 3DS, Time Travellers per 3DS, un nuovo Layton per Wii e Jean d'Arc 2.

Secondo me Ushiro 3DS, Time Travellers per 3DS, un nuovo Layton per Wii e Jean d'Arc 2.
Lavori per L5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In caso di risposta negativa, allora devi postarci delle fonti prima di affermare "è slittato al 2011".

Ushiro 3DS? Ma che lo sviluppano a fa'? E' un gioco inutile che non dice niente. Non dovevano cancellarlo? :rickds:

Sono arrivato al cap.5 in Dark Chronicle, avevo due curiosità:

- Ma le armi da fuoco (bracciale di Monica e Pistola di Max) saranno utili a qualcosa? Io le ho solamente potenziate di uno stage agli inizi del gioco, ma dal 3° capitolo il poi mi sono state totalmenti inutili ed ho smesso di toccarle...Sbaglio? Non vorrei trovarmi bloccato più avanti perchè ho suddette armi troppo deboli...

- Ho letto che l'8° capitolo è opzionale, per caso riguarda quelle parti di ogni dungeon bloccate da un sigillo?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono arrivato al cap.5 in Dark Chronicle, avevo due curiosità:- Ma le armi da fuoco (bracciale di Monica e Pistola di Max) saranno utili a qualcosa? Io le ho solamente potenziate di uno stage agli inizi del gioco, ma dal 3° capitolo il poi mi sono state totalmenti inutili ed ho smesso di toccarle...Sbaglio? Non vorrei trovarmi bloccato più avanti perchè ho suddette armi troppo deboli...

- Ho letto che l'8° capitolo è opzionale, per caso riguarda quelle parti di ogni dungeon bloccate da un sigillo?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
no l'ottavo capitolo è in un dungeon nuovo, nei passaggi bloccati ci puoi (devi) andare più tardi seguendo la storia. Cmq il bracciale di monica non serve a molto, la pistola di max è molto utile verso alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 19 ottobre Level-5 terrà una conferenza chiamata Level-5 Vision.In questa sede verranno annunciati 4 nuovi giochi che ancora non sono stati rivelati...

La lista dei titoli comprende (in grassetto i jrpg, o titoli assimilabili ai jrpg):

* Fantasy Life (DS)

* The Little Battlers (PSP)

* Inazuma Eleven Strikers (Wii)

* Ni no Kuni: Shikkoku no Madōshi (DS)

* Ni no Kuni: Shiroki Seihai no Joou (PS3)

* Mystery Room (DS)

* Professor Layton and the Mask of Miracle (3DS)

* 4 Titoli non annunciati

Immagino che Time Travellers sarà uno di questi 4 non annunciati, ma gli altri tre... chissà?

http://scrawlfx.com/2010/09/level-5-vision-2010-dated-lists-four-unannounced-games
Altre conferenze! Poi aggiornaci Rein! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Lavori per L5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In caso di risposta negativa, allora devi postarci delle fonti prima di affermare "è slittato al 2011".
Ushiro 3DS? Ma che lo sviluppano a fa'? E' un gioco inutile che non dice niente. Non dovevano cancellarlo? :rickds:
No ma ho saputo dell'anime su Rai2 quando ancora i cosidetti insider lo davano per Ottobre.

In ogni caso Ushiro rimane inutile, ma rimane anche probabile che risbuchi fuori.

Ho da poco visto lo studio Level 5, secondo me è impressionante, uno dei migliori in Jappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Frega una ceppa della console, a me basta che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Frega una ceppa della console, a me basta che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sai com' è però... 3DS ancora non ce l' hai... PSP sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me frega poco della console, ma spero quantomeno sia su una di quelle che possiedo eh... come minimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sai com' è però... 3DS ancora non ce l' hai... PSP sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me frega poco della console, ma spero quantomeno sia su una di quelle che possiedo eh... come minimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, allora speriamo non facciano uscire mai più nuove console.

Io spero vivamente che smettano di supportare PSP.

Mi dispiace per chi l'ha comprata da poco, ma tra un po' quella mi abbandona e non ho così tanta voglia di comprarne un'altra :Morris82:

Ma il 3DS esce a Marzo, mica tra 5 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi sia sconsigliabile comprarla al D1 (per probabili restyling con aggiunte, eventuali difetti dei primi stock ecc) è un altro discorso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il 3DS esce a Marzo, mica tra 5 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi sia sconsigliabile comprarla al D1 (per probabili restyling con aggiunte, eventuali difetti dei primi stock ecc) è un altro discorso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che poi il 3DS si vede lontano un miglio che l'hanno fatto a muzzo per fargli mille restyle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se la pensassimo tutti così staremo ancora a giocare con l'Atari 2600. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io spero vivamente che smettano di supportare PSP.Mi dispiace per chi l'ha comprata da poco, ma tra un po' quella mi abbandona e non ho così tanta voglia di comprarne un'altra :Morris82:
Sono daccordo con te.

Sicuro il restyling, difetti nel primo stock se ci sono saranno minimi essendo una console Nintendo.

che poi il 3DS si vede lontano un miglio che l'hanno fatto a muzzo per fargli mille restyle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A vederlo così non mi sembra(è un DsiXl alla fine), poi magari alla mano lo penserò anchio.

Ok, allora speriamo non facciano uscire mai più nuove console.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Magari non ne uscissero mai di nuove. Sarebbe il sogno di una vita.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Magari non ne uscissero mai di nuove. Sarebbe il sogno di una vita.
who cares di una vita, pensiamo alle altre 100 milioni piuttosto :stema:

Contento tu.

Il problema è che ce ne sono troppe.

Il 19 ottobre Level-5 terrà una conferenza chiamata Level-5 Vision.In questa sede verranno annunciati 4 nuovi giochi che ancora non sono stati rivelati...

La lista dei titoli comprende (in grassetto i jrpg, o titoli assimilabili ai jrpg):

* Fantasy Life (DS)

* The Little Battlers (PSP)

* Inazuma Eleven Strikers (Wii)

* Ni no Kuni: Shikkoku no Madōshi (DS)

* Ni no Kuni: Shiroki Seihai no Joou (PS3)

* Mystery Room (DS)

* Professor Layton and the Mask of Miracle (3DS)

* 4 Titoli non annunciati

Immagino che Time Travellers sarà uno di questi 4 non annunciati, ma gli altri tre... chissà?

http://scrawlfx.com/2010/09/level-5-vision-2010-dated-lists-four-unannounced-games
potrebbero tirare fuori Dark Cloud 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

potrebbero tirare fuori Dark Cloud 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Magari, anche se devo giocare i primi due ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro