non esce su DS per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDi che parli??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non esce su DS per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDi che parli??
Ahahahah! High Five Bro! [cit.]non esce su DS per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se ci fossero stati dei rumor su Dark Cloud 3 sarebbero apparsi in questo topic.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSembrerò ripetitivo.Ma ci sono delle notizie da Dark Coud 3??
Anche dei rumor mi andrebbero bene.![]()
Sede americana. Speriamo sia un buon segno per una più rapida traduzione...http://www.siliconera.com/2010/06/01/level-5-opening-santa-monica-office-this-september/
Si apre la nuova sede a settembre..:Morris82:
Dovrebbero esserci degli oggetti che ti permettono di aumentare gli hp e i punti difesa dei personaggi. Prova a controllare nell'inventario.'sera! o meglio notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStavo rigiocando Dark Chronicle perchè lo trovai qualche giorno fa a 9.98 al GS e mi tornò voglia di riprovare un titolo che anni ed anni fa mai finii.
Giocando però mi è sorto un dubbio, io sono già al 2° dungeon però non ricordo bene come funziona lo sviluppo del personaggio :morristend:
Dato che non ci sono i livelli, niente punti exp, ho reincamerato bene il potenziamento armi, la sintetizzazione, ecc. ma per quanto concerne la salute max, la difesa, ecc. di Max e Monica???
Ci sono degli oggetti che aumentano salute e difesa dei personaggi : cerca dei piccoli scrigni a Vallecatini e nelle varie zone del futuro.'sera! o meglio notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStavo rigiocando Dark Chronicle perchè lo trovai qualche giorno fa a 9.98 al GS e mi tornò voglia di riprovare un titolo che anni ed anni fa mai finii.
Giocando però mi è sorto un dubbio, io sono già al 2° dungeon però non ricordo bene come funziona lo sviluppo del personaggio :morristend:
Dato che non ci sono i livelli, niente punti exp, ho reincamerato bene il potenziamento armi, la sintetizzazione, ecc. ma per quanto concerne la salute max, la difesa, ecc. di Max e Monica???
si,sopratutto all'inizio sono abbastanza rari..tranquillo poi ne troverai diversi..Si avevo trovato il Pasticcio di Patate per la difesa, ma è normale trovarne solo uno di questi item nelle prime 7 ore di gioco? Perchè io i piani dei dungeons li esploro tutti, uccidendo tutti i mostri ed aprendo tutti i tesori, quindi è impossibile mi siano sfuggiti...
Penso che alternarli sia la soluzione migliore. Ad esempio potresti usare un personaggio per fare il primo livello del dungeon, l'altro per fare il secondo e così via.Intanto che ci sono ne approfitto per chiedere un consiglio: mi consigliate di allenare più Monica o Max???Perchè continuare a fare pausa per cambiare è una rottura...
all'inizio monica è più forte di max, però dopo invece è meglio max, allenali tutti e due direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntanto che ci sono ne approfitto per chiedere un consiglio: mi consigliate di allenare più Monica o Max???Perchè continuare a fare pausa per cambiare è una rottura...