Software House Level-5 | Topic Ufficiale | Decapolice - 2026 | Holy Horror Mansion - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non esce su DS per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahahahah! High Five Bro! [cit.]

Golden, rassegnati. Parlare con Proenza è un po' come parlare con un cattolico. (un biscottino a chi coglie la cosa °D°)

Sembrerò ripetitivo.Ma ci sono delle notizie da Dark Coud 3??

Anche dei rumor mi andrebbero bene.:bah!:
Se ci fossero stati dei rumor su Dark Cloud 3 sarebbero apparsi in questo topic.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

'sera! o meglio notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo rigiocando Dark Chronicle perchè lo trovai qualche giorno fa a 9.98 al GS e mi tornò voglia di riprovare un titolo che anni ed anni fa mai finii.

Giocando però mi è sorto un dubbio, io sono già al 2° dungeon però non ricordo bene come funziona lo sviluppo del personaggio :morristend:

Dato che non ci sono i livelli, niente punti exp, ho reincamerato bene il potenziamento armi, la sintetizzazione, ecc. ma per quanto concerne la salute max, la difesa, ecc. di Max e Monica???

'sera! o meglio notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStavo rigiocando Dark Chronicle perchè lo trovai qualche giorno fa a 9.98 al GS e mi tornò voglia di riprovare un titolo che anni ed anni fa mai finii.

Giocando però mi è sorto un dubbio, io sono già al 2° dungeon però non ricordo bene come funziona lo sviluppo del personaggio :morristend:

Dato che non ci sono i livelli, niente punti exp, ho reincamerato bene il potenziamento armi, la sintetizzazione, ecc. ma per quanto concerne la salute max, la difesa, ecc. di Max e Monica???
Dovrebbero esserci degli oggetti che ti permettono di aumentare gli hp e i punti difesa dei personaggi. Prova a controllare nell'inventario.

Si avevo trovato il Pasticcio di Patate per la difesa, ma è normale trovarne solo uno di questi item nelle prime 7 ore di gioco?

Perchè io i piani dei dungeons li esploro tutti, uccidendo tutti i mostri ed aprendo tutti i tesori, quindi è impossibile mi siano sfuggiti...

'sera! o meglio notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStavo rigiocando Dark Chronicle perchè lo trovai qualche giorno fa a 9.98 al GS e mi tornò voglia di riprovare un titolo che anni ed anni fa mai finii.

Ci sono degli oggetti che aumentano salute e difesa dei personaggi : cerca dei piccoli scrigni a Vallecatini e nelle varie zone del futuro.

Si avevo trovato il Pasticcio di Patate per la difesa, ma è normale trovarne solo uno di questi item nelle prime 7 ore di gioco? Perchè io i piani dei dungeons li esploro tutti, uccidendo tutti i mostri ed aprendo tutti i tesori, quindi è impossibile mi siano sfuggiti...
si,sopratutto all'inizio sono abbastanza rari..tranquillo poi ne troverai diversi..

dark chronicle,quanti ricordi..e' infinito piu' o meno..ci vogliono almeno 100 ore per fare tutto tutto

Intanto che ci sono ne approfitto per chiedere un consiglio: mi consigliate di allenare più Monica o Max???

Perchè continuare a fare pausa per cambiare è una rottura...

Intanto che ci sono ne approfitto per chiedere un consiglio: mi consigliate di allenare più Monica o Max???Perchè continuare a fare pausa per cambiare è una rottura...
Penso che alternarli sia la soluzione migliore. Ad esempio potresti usare un personaggio per fare il primo livello del dungeon, l'altro per fare il secondo e così via.

Intanto che ci sono ne approfitto per chiedere un consiglio: mi consigliate di allenare più Monica o Max???Perchè continuare a fare pausa per cambiare è una rottura...
all'inizio monica è più forte di max, però dopo invece è meglio max, allenali tutti e due direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie dei consigli, allora vedo di allenare entrambi in attesa di qualche item che incrementi quegli scarsissimi HP di Max: 32...Basti pensare che può subire in linea di massima 2-3 colpi e schiatta xD

è sempre così per tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq non stare a potenziare troppo il bracciale di monica che tanto è scarsissimo...e mettigli subito l'abito della luna a monica appena lo prendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro