Software House Level-5 | Topic Ufficiale | Decapolice - 2026 | Holy Horror Mansion - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ecco costoro io li detesto con tutto me stesso fanno buone copse solo sui DQ

Dei loro giochi che ho finora giocato, solo Jeanne d'Arc mi è piaciuto molto, gli altri li ho trovati un po' così così. Molto buoni a livello di gameplay, un po' meno a livello di sostanza, come trama e personaggi.

Ora che ho capito che è questo il loro modus operandi, quando prenderò WKC lo farò non curandomi troppo di questi aspetti e cercando di godermi soprattutto il gameplay.

Sapete che la trama di Dragon Quest IX sembra davvero interessante? Mi ispira parecchio, poi c'è quel 'gift of the Goddess' che mi ricorda Genesis.

Rogue Galaxy ormai è ufficialmente nella mia Wish List.

Dark Chronicle mi ispira parecchio, complimenti ad Oxidian per le descrizioni, sono utili a farsi un'idea di come sono i giochi.

ma il protagonista di Dark Cloud dalla cover quanto assomiglia a Link da 1 a 10? 12? auhhau

ma il protagonista di Dark Cloud dalla cover quanto assomiglia a Link da 1 a 10? 12? auhhau
12. :rickds:

Cioè, è da anni che sento che Dark Cloud è vagamente ispirato a Zelda come gioco, anche se si sofferma di più su elementi RPG. Se c'era anche una guida che diceva ogni momento "listen" l'avrei subito comprato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

12. :rickds:Cioè, è da anni che sento che Dark Cloud è vagamente ispirato a Zelda come gioco, anche se si sofferma di più su elementi RPG. Se c'era anche una guida che diceva ogni momento "listen" l'avrei subito comprato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'importante è che non ci sia quello stronzo di Gufo rompiballe di Ocarina!!!

Giocati e finiti Dark Cloud, Dark Chronicle, DQVIII e Rogue Galaxy.

Tutti titoli che ho apprezzato molto e che si basano su meccaniche di gioco profonde ed innovative. In particolare mi sono piaciuti Dark Cloud e Dark Chronicle per il sitema di creazione dei villaggi che ho trovato davvero interessante (soddisfare le richieste degli abitanti permetteva di ottenere una locazione completa e di sbloccare eventi ed oggetti importanti).

Ho appena iniziato Jeanne d'Arc e devo dire che mi sta piacendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho appena iniziato Jeanne d'Arc e devo dire che mi sta piacendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
dove l'hai pigliato? :morristend: se puoi dirlo, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dove l'hai pigliato? :morristend: se puoi dirlo, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è anche sul Psn Store Usa, oppure in qualsiasi negozio americano che vende anche all'estero... come ncsx.com, videogamesplus.ca, ebay, ecc...

Me l'ha prestato un'amica la settimana scorsa e me ne sono ricordato solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quasi quasi me lo compro anch'io se lo trovo a buon prezzo

Jeanne d'arc, è uno strategico e non è nemmeno EUR, quindi nada.
Fix'd

Parlando della Level 5, devo dire che mi trovo daccordo con tutti. Ottimo DQVIII, sublime Jeanne d'Arc. Rogue Galaxy devo ancora giocarlo approfonditamente, rimedierò quando mi cadrà una PS2 tra le braccia.

Sto attendendo info di Ushiro da una vita, ma noon si sa nulla a parte quel trailer uscito 2 anni fa =(

Adoro i L5... e non vedo l'ora che esca WKC... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

P.S. Bellissimo il topic!

Mancano: Inazuma Eleven, Inazuma Eleven 2, Fantasy Life, Ni no kuni, Cardboard Senki.

Mancano: Inazuma Eleven, Inazuma Eleven 2, Fantasy Life, Ni no kuni, Cardboard Senki.
inazuma é praticamente un gioco di calcio, per quello che avevo visto dai video c'é poco per essere un rpg.

fantasy life se mi trovi qualcosa lo metto, gli altri li aggiungo dopo, come ho fatto a dimenticare ni no kuni, si nota lo studio ghibli da un chilometro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se sia proprio un jrpg (anzi mi sa di no), ma che fine ha fatto Ushiro?

M'intrigava assai ma sembra essere svanito nel nulla. :wush:

inazuma é praticamente un gioco di calcio, per quello che avevo visto dai video c'é poco per essere un rpg.fantasy life se mi trovi qualcosa lo metto, gli altri li aggiungo dopo, come ho fatto a dimenticare ni no kuni, si nota lo studio ghibli da un chilometro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inazuma Eleven è un jRPG a tutti gli effetti.

Di Fantasy Life c'è un topic da me creato proprio in questa sezione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro