Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
12.ma il protagonista di Dark Cloud dalla cover quanto assomiglia a Link da 1 a 10? 12? auhhau
0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngma il protagonista di Dark Cloud dalla cover quanto assomiglia a Link da 1 a 10? 12? auhhau
l'importante è che non ci sia quello stronzo di Gufo rompiballe di Ocarina!!!12.Cioè, è da anni che sento che Dark Cloud è vagamente ispirato a Zelda come gioco, anche se si sofferma di più su elementi RPG. Se c'era anche una guida che diceva ogni momento "listen" l'avrei subito comprato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dove l'hai pigliato? :morristend: se puoi dirlo, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo appena iniziato Jeanne d'Arc e devo dire che mi sta piacendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
C'è anche sul Psn Store Usa, oppure in qualsiasi negozio americano che vende anche all'estero... come ncsx.com, videogamesplus.ca, ebay, ecc...dove l'hai pigliato? :morristend: se puoi dirlo, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me l'ha prestato un'amica la settimana scorsa e me ne sono ricordato solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quasi quasi me lo compro anch'io se lo trovo a buon prezzodove l'hai pigliato? :morristend: se puoi dirlo, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fix'dJeanne d'arc, è uno strategico e non è nemmeno EUR, quindi nada.
inazuma é praticamente un gioco di calcio, per quello che avevo visto dai video c'é poco per essere un rpg.Mancano: Inazuma Eleven, Inazuma Eleven 2, Fantasy Life, Ni no kuni, Cardboard Senki.
Inazuma Eleven è un jRPG a tutti gli effetti.inazuma é praticamente un gioco di calcio, per quello che avevo visto dai video c'é poco per essere un rpg.fantasy life se mi trovi qualcosa lo metto, gli altri li aggiungo dopo, come ho fatto a dimenticare ni no kuni, si nota lo studio ghibli da un chilometro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif