Software House Level-5 | Topic Ufficiale | Decapolice - 2026 | Holy Horror Mansion - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so se sia proprio un jrpg (anzi mi sa di no), ma che fine ha fatto Ushiro?M'intrigava assai ma sembra essere svanito nel nulla. :wush:
E' considerabile un jRPG. Comunque quoto. Un video (fichissimo), nel 2008 e poi vuoto assoluto. "Tutta colpa di Layton!" [cit.]

Io dico che se Proenza non vede i titoli DS (i 74 Layton, anche se non jrpg, visto che li adora, e i due Inazuma... poi Ninokuni e qualche altro!) si incazza e vi denuncia tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: e non avendo letto le pagine del topic, non so se l' ha già fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' considerabile un jRPG. Comunque quoto. Un video (fichissimo), nel 2008 e poi vuoto assoluto. "Tutta colpa di Layton!" [cit.]
capisco se layton veniva una schifezza, ma é venuta fuori una chicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

cmq ho guardato ancora un paio di partite su nico e più che tirare la palla e fare vedere azioni pompatissime non fanno :Morris82:

Io dico che se Proenza non vede i titoli DS (i 74 Layton, anche se non jrpg, visto che li adora, e i due Inazuma... poi Ninokuni e qualche altro!) si incazza e vi denuncia tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS: e non avendo letto le pagine del topic, non so se l' ha già fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da quando layton é un rpg ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Approposito di Ushiro:

Sfogliando Google JAP e con l'aiuto di un'amica che conosce il JAP, sono riuscito a reperire una news, post (ma non troppo) TGS 2008 (quando il gioco venne annunciato con tanto di video) che lavoreranno fermamente a Ushiro finiti i lavori su Ninokuni. Quindi c'è solo da sperare che muovano il **** con Ninokuni.

@Oxidian: il gioco stesso è classificato "Supernatural Horror RPG", anyway. Ho appena rivisto il video.

Inazuma Eleven è un jRPG, a qualche elemento di strategico (muovere i personaggi sul campo di gioco, ad esempio) ma rimane un gioco di ruolo.

Approposito di Ushiro:
Sfogliando Google JAP e con l'aiuto di un'amica che conosce il JAP, sono riuscito a reperire una news, post (ma non troppo) TGS 2008 (quando il gioco venne annunciato con tanto di video) che lavoreranno fermamente a Ushiro finiti i lavori su Ninokuni. Quindi c'è solo da sperare che muovano il **** con Ninokuni.

@Oxidian: il gioco stesso è classificato "Supernatural Horror RPG", anyway. Ho appena rivisto il video.
Meno male, temevo fosse stato cancellato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Level-5 non ha mai detto di averlo cancellato.
Ok, ma se annunciano un gioco e poi non ne parlano più, il dubbio ti viene.

No, a maggior ragione coi Level-5.

La cancellazione di True Fantasy Life fu annunciata, ed inoltre avevano detto chiaramente che Ushiro era comunque in lavorazione.

Ma che è sto Ushiro, linkatemi qualcosa :morristend:

Ma che è sto Ushiro, linkatemi qualcosa :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[YOUTUBE]vrpsg2KDGh4[/YOUTUBE]

Non sembra quasi un gioco Level 5... veramente fighissimo, almeno da sto trailer :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail: mamma mia bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif lo metto in sezione PSP vediamo quanto Hype fa salire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non sembra quasi un gioco Level 5... veramente fighissimo, almeno da sto trailer :morristend:
Infatti è il titolo non ancora uscito che mi intriga di più dei Level-5.

Tetro e originale. Se ben fatto potrebbe venirne fuori un autentico capolavoro.

Bellissimo Ushiro... stilisticamente superiore agli altri jrpg Level5 anche!

Strano che la prima volta che ne vidi il trailer, non mi disse nulla... zero di zero proprio!

Azz non ne sapevo niente,mi sembra veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro