Software House Level-5 | Topic Ufficiale | Decapolice - 2026 | Holy Horror Mansion - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con l'arrivo del WiiU l'acquisto di PSV è sempre più lontano, a 'sto punto mi sa che se ne parla nel 2014 :rickds:
a meno che non esca iM@S PSV nel 2013, in quela caso è instabuy
ma il mio tostapane ha controlli migliori del wiiu, se vuoi te lo vendo :morristend:

Hanno annunciato qualcosa da poco riguardo un abbassamento di prezzo? Perchè fino a qualche settimana fa avevano confermato di non volerlo abbassare :morris82:
:3

L'ho letto giorni fa per sbaglio

Ultima modifica:
Ma fregacazzi dei controlli, fosse per quelli non avrei dovuto comprare neppure il Wii (che poi è la console che ho usato meno nella gen, ma ne sono cmq soddisfatto). Bayo 2 è troppa roba, la PSV dovrà aspettare. :kep88:

Platinum games non fa giochi di merdda, quindi non ti posso manco augurare il peggio bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
Ma anziché augurare il peggio a chi lo compra potete comprarlo anche voi, non vi attacca mica la gonorrea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma anziché augurare il peggio a chi lo compra potete comprarlo anche voi, non vi attacca mica la gonorrea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma so minimo 450€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma boh vedremo, come inizio di bello ha solo giochi vecchi e in più ha platinum games, peccato che faccia solo giochi demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti me lo piglio a 2013 inoltrato, con sconti/bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi con 350 ti pigli il bundle con tutto incluso, anche a metterci un gioco vicino non sfori i 400 pure al D1

E con che minchia giochi se non hai un pad.
Pad che tu ritieni indecente=/=niente pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ripeto: Classic Controller for ever. È pure copiato a quello 360, quindi una mezza garanzia.

Detto ciò, manco io so se mai prenderò un Wii U. Dipende da tante cose. Prima di Bayonetta 2 ero abbastanza deciso a scaffalarlo, ma Bayo2 ha cambiato molte cose, e non solo per il gioco in sè, ma proprio come gesto simbolico di Nintendo, che in questo modo ha voluto inviarci un messaggio... messaggio che io ho recepito benissimo. Voglio assicurarmi (col tempo, ovvio) che Nintendo tenga fede alle aspettative che ne conseguono: caso affermativo=> lo prendo. Altrimenti tanti saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

immagini e info di fantasy life

http://www.famitsu.com/news/201210/11022531.html

---------- Post added at 11:33:53 ---------- Previous post was at 10:13:53 ----------

08_cs1w1_452x.jpg

Come ho scritto in sezione 3ds, mi pare una sorta di PKM dei poveri così a pelle, senza niente di gameplay, ma il chara design mi piace molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque dubito sia per 3DS. Il piccolo spezzone in-game che mostrano a circa metà video col ***** che un 3DS sarebbe in grado di gestirlo.
l'hanno confermato che è per 3DS e se non sbaglio faranno anche l'anime e il manga:sisi:

Comunque dubito sia per 3DS. Il piccolo spezzone in-game che mostrano a circa metà video col ***** che un 3DS sarebbe in grado di gestirlo.
Infatti, mi sembra molto PS360!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro