Software House Level-5 | Topic Ufficiale | Decapolice - 2026 | Holy Horror Mansion - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Level 5 recently introduced three key elements that influence your life in their upcoming RPG, Fantasy Life, where you can take on jobs such as miner, fisherman or lumberjack, along with the usual magician, hunter and other RPG classes. These elements are: Riches, Happiness and Stars.The first being the Riches status. It will be the currency used in Fantasy Life. Just like in real life, players will need cash in order to maintain a lifestyle. There are various ways to earn Riches, players can sell items for they’ve created or earned from defeating monsters. There will be generous rewards for taking out stronger monsters.

The Happiness points are acquired by doing good deeds and completing certain achievements. Some of these include visiting the King, leveling up for the first time, raising 1,000 Riches and so on. Upon acquiring a certain amount of Happiness points, players are rewarded with bonuses.

There will be various quests to complete, finishing them will give you Star points. Players will rank up after getting enough Star Points and will be able to take on new quests.

Read more at http://www.siliconera.com/2012/12/14/three-key-elements-that-help-enrich-lives-in-fantasy-life/#3efx1PkGcm6deSdA.99

Nuove info e immagini di alcuni dungeon per Fantasy Life.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
fantasy life 9989 [35/40] da famitsu
Capolavoro annunciato!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Magari nel 2014 arriva anche da noi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo gioco mi piace parecchio, ma si sa qualcosa per un uscita occidentale?
Arriverà sicuramente anche se non hanno detto niente, ultimamente sta facendo uscire quasi tutto dal Jap Level 5, se non sbaglio è simile a Pokémon quindi lo portano.

E' stato annunciato che uscirà anche su un'altra piattaforma. Visto il precedente con Ni no Kuni immagino sarà PS3. :kep88:

E' stato annunciato che uscirà anche su un'altra piattaforma. Visto il precedente con Ni no Kuni immagino sarà PS3. :kep88:
Questa mi era sfuggita... In realtà io sapevo che inizialmente era previsto per uscire su una console home (probabilmente PS3), ma che poi il progetto era stato ridimensionato ed è finito su 3DS. Non mi risulta abbiano ri-annunciato una versione per un'altra console.

Datemi cinque motivi per cui dovrei comprare Jeanne D'Arc a € 14. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'unico motivo che mi viene è per la cover usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unico motivo che mi viene è per la cover usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne ho sentito parlare bene un po' ovunque, sopratutto all'estero però (per ovvi motivi), quindi qualche vostro parere non guasterebbe.

14 € saranno pure pochi, ma con tutto ciò che sta per uscire...son tanti. :rickds:

Ne ho sentito parlare bene un po' ovunque, sopratutto all'estero però (per ovvi motivi), quindi qualche vostro parere non guasterebbe.14 € saranno pure pochi, ma con tutto ciò che sta per uscire...son tanti. :rickds:
Il gioco è molto carino, alcuni personaggi possono trasformarsi praticamente in robottoni, storicamente parlando non è ovviamente fedelissimo, ma alcune parti di trama e soluzioni trovate sono pensate davvero bene, tatticamente è abbastanza semplice a parte le cose extra tipo il colosseo. Io comunque lo consiglio come gioco, è un titolo piuttosto sottovalutato, secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa mi era sfuggita... In realtà io sapevo che inizialmente era previsto per uscire su una console home (probabilmente PS3), ma che poi il progetto era stato ridimensionato ed è finito su 3DS. Non mi risulta abbiano ri-annunciato una versione per un'altra console.
Anch'io sapevo così come dici tu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro