Software House Level-5 | Topic Ufficiale | Decapolice - 2026 | Holy Horror Mansion - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mezz'oretta di Fantasy Life per 3DS.

In arrivo il 26 settembre.:icebad:

Una delle mie software house preferite, sono davvero pochissimi i titoli che mi hanno in parte deluso (coff coff WKC coff coff)

Più che altro leggendo qualche post qua e là ho notato pesanti critiche ad alcuni giochi del tutto non argomentate.

Sarebbe interessante sapere perché si ritengono questi giochi orribili, anziché limitarsi ad un "sono brutti."

Forse fanno in tempo a portarlo prima che annuncino il 3 in Giappone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una delle mie software house preferite, sono davvero pochissimi i titoli che mi hanno in parte deluso (coff coff WKC coff coff)Più che altro leggendo qualche post qua e là ho notato pesanti critiche ad alcuni giochi del tutto non argomentate.

Sarebbe interessante sapere perché si ritengono questi giochi orribili, anziché limitarsi ad un "sono brutti."
WKC richiede molta dedizione per la componente online,comunque mi ha soddisfatto abbastanza il gioco in singolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yokai Watch coming west in 2015Read more at http://gematsu.com/2014/08/yokai-watch-coming-west-2015

Finally //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
:rickds:

Autunno 2015?:icebad:

- - - Aggiornato - - -

modalità multiplayer.:icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
Forse fanno in tempo a portarlo prima che annuncino il 3 in Giappone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con quello che ha venduto il secondo in jap, non so fino a che punto si farà attendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si parla troppo poco di questa software house comunque.

E anche l'hype per Youkai Watch è troppo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Mi sa che Fantasy Life, se non sono troppo impegnato, potrei anche prenderlo al day one (in attesa di SMT IV e Pokemon). Sembra davvero TROPPO adorabile!

Domani esce Fantasy Life, chi lo prenderà qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domani esce Fantasy Life, chi lo prenderà qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Domani vado a comprarlo. :mah:

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Io non lo prendo perché fa parte di una tipologia di gioco che non apprezzo più di tanto, ma immagino che sia un titolo di altissima qualità, visto che lo sviluppa Level-5:nev:

Finalmente iniziato Fantasy Life: meglio di quanto pensassi..la città iniziale è grandissima e il gioco ti fornisce la possibilità di iniziare con una numerosa serie di mestieri differenti...i dialoghi sono divertenti e il mondo di gioco sembra piuttosto vasto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per ora ho scelto la carriera di minatore e già il gran maestro si è rivelato una cima..:rickds:

Quanto influisce il doversi connettere rispetto al single player?

Quanto influisce il doversi connettere rispetto al single player?
Principalmente si possono fare missioni e scambiarsi oggetti .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se c'è qualche altra possibilità.:sasa:

Abbandonata la carriera di minatore...ho raggiunto il terzo capitolo e mi sono reinventato come cuoco.:nfox:

Principalmente si possono fare missioni e scambiarsi oggetti .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon so se c'è qualche altra possibilità.:sasa:
Grazie per la risposta!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro