Software House Level-5 | Topic Ufficiale | Decapolice - 2026 | Holy Horror Mansion - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi ero perso la notizia sulla chiusura di wonderflick. Sembrava volessero puntarci di più all'inizio, magari con la pozza di soldi di yokai watch si saran fatti 2 conti e si son detti chi glielo fa fare
Per la strategia di Level-5, ormai, se un gioco non ha subito successo, lo si chiude in quattro e quattr'otto per dedicarsi a un nuovo progetto.

La data ufficiale comunciata da Nintendo è proprio il 4 settembre.

Quindi, salvo imprevisti...

Trailer di presentazione ITA di Little Battlers eXperience per 3DS.

[video=youtube;eG9MdaNN-WY]

Trailer di presentazione ITA di Little Battlers eXperience per 3DS.
[video=youtube;eG9MdaNN-WY]

Piccolo easter egg a 0:38 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Stanno uscendo le prime review di LBX e sono positive, un sito concorrente ha dato 7.9 ed un altro ha dato ben 9.

Si loda il comparto tecnico, la personalizzazione dei robot, la longevità che dicono può superare le 100 ore e la enorme quantità di contenuti, essendo la versione completa uscita su 3DS nel 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Due video di LBX: Little Battlers eXperience per 3DS.

Il primo è l'opening del gioco, il secondo riguarda la customizzazione dei propri robottini.

Commercial inglese di LBX: Little Battlers eXperience, per 3DS.

[video=youtube;bOMTs-hVufU]

PS4.

Bah

Stavolta manco usato

BahStavolta manco usato
Io ho preso il primo a 20 euro, ma devo ancora giocarlo. Con calma si recupera anche questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

con la calma di igniz fa prima a uscire la ps5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Akihiro Hino ha annunciato che nel 2016 Level-5 annuncerà vari nuovi titoli, uno dei quali sarà un seguito di una serie molto popolare.

Si accettano scommesse. :morristend:

Level-5 has gifted JRPG fans with a bundle of joy with the announcement of Ni No Kuni II: Ravenant Kingdom, but the prolific Japanese developer has more in store for next year, according to what President Akihiro Hino told the Japanese website 4Gamer.
Hino-san mentioned that, while he can’t provide details, the company will announce a variety of new titles in 2016, based on completely new ideas. Among them there’s also a sequel of a very popular series.

Unfortunately Hino-san did not provide any detail on what that series could be. While I’m not sure if it could be defined “very popular,” my hopes are all on White Knight Chronicles.
Fonte: http://www.dualshockers.com/2015/12/28/level-5-will-announce-the-sequel-of-a-very-popular-series-in-2016-and-more/

Yo-Kai Watch...è da un po' che non esce un titolo per quella serie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro