D
Deidara.
Ragazzi, ho letto la stessa notizia su un sito concorrente e mi ha aperto gli occhi: NON PUO' essere WKC2 il titolo "unannounced for PS3"... WKC2 è stato annunciato UFFICIALMENTE al TGS 2009. :Morris82:
Sarò sincero: me l' ero scordato... credevo ci fosse stato solo un mezzo leak, invece a ben ricordare abbiamo proprio il video già! Tutto mostrato al TGS...
Quindi voto (E SPERO!) Dark cloud 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per i MIEI gusti sarebbe un' esclusiva kazzutissima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarò sincero: me l' ero scordato... credevo ci fosse stato solo un mezzo leak, invece a ben ricordare abbiamo proprio il video già! Tutto mostrato al TGS...
Quindi voto (E SPERO!) Dark cloud 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per i MIEI gusti sarebbe un' esclusiva kazzutissima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non dichiararono di volersi velocizzare nelle localizzazioni? Forse ricordo male...ma quindi un eventuale WKC 2 uscira' da noi tra 4 o 5 anni ?