Software House Level-5 | Topic Ufficiale | Decapolice - 2026 | Holy Horror Mansion - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, ho letto la stessa notizia su un sito concorrente e mi ha aperto gli occhi: NON PUO' essere WKC2 il titolo "unannounced for PS3"... WKC2 è stato annunciato UFFICIALMENTE al TGS 2009. :Morris82:

Sarò sincero: me l' ero scordato... credevo ci fosse stato solo un mezzo leak, invece a ben ricordare abbiamo proprio il video già! Tutto mostrato al TGS...

Quindi voto (E SPERO!) Dark cloud 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per i MIEI gusti sarebbe un' esclusiva kazzutissima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quindi un eventuale WKC 2 uscira' da noi tra 4 o 5 anni ?
Non dichiararono di volersi velocizzare nelle localizzazioni? Forse ricordo male...

Ragazzi, ho letto la stessa notizia su un sito concorrente e mi ha aperto gli occhi: NON PUO' essere WKC2 il titolo "unannounced for PS3"... WKC2 è stato annunciato UFFICIALMENTE al TGS 2009. :Morris82:Sarò sincero: me l' ero scordato... credevo ci fosse stato solo un mezzo leak, invece a ben ricordare abbiamo proprio il video già! Tutto mostrato al TGS...

Quindi voto (E SPERO!) Dark cloud 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per i MIEI gusti sarebbe un' esclusiva kazzutissima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non dichiararono di volersi velocizzare nelle localizzazioni? Forse ricordo male...
Ma non avrebbe senso DC3, praticamente in WKC ci sono tutti gli elementi tipici della serie :morristend:

O nuovo IP oppure Ni No Kuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non avrebbe senso DC3, praticamente in WKC ci sono tutti gli elementi tipici della serie :morristend:O nuovo IP oppure Ni No Kuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:none:

DC ha un battle system fondamentalmente action, cosa che WKC non ha. E poi anche stile e design sono distanti. L' unico elemento che accomuna WKC alla DC "saga" è il Georama, comunque aggiunto solo in seguito. Insomma, guarda un pò te se giochi simili si somigliano (i primi due contro il terzo). Ho anche volutamente ripreso immagini "simili" per inquadratura e "situazione"... I primi due appartengono in modo più o meno evidente alla stessa saga... WKC pare un altro pianeta... almeno questa l' impressione a pelle che fanno a me

darkcloud_thumb002.jpg
darkcloud09_resize.jpg
white-knight-story-ss-15.jpg

:none:
DC ha un battle system fondamentalmente action, cosa che WKC non ha. E poi anche stile e design sono distanti. L' unico elemento che accomuna WKC alla DC "saga" è il Georama, comunque aggiunto solo in seguito. Insomma, guarda un pò te se giochi simili si somigliano (i primi due contro il terzo). Ho anche volutamente ripreso immagini "simili" per inquadratura e "situazione"... I primi due appartengono in modo più o meno evidente alla stessa saga... WKC pare un altro pianeta... almeno questa l' impressione a pelle che fanno a me

darkcloud_thumb002.jpg
darkcloud09_resize.jpg
white-knight-story-ss-15.jpg
Ma l'elemento tipico è proprio il Georama (nel senso che è l'unica saga che lo ha :morristend:) ... certo è che Dark Cloud 3 non mi farebbe schifo, anche perchè WKC a livello di design fa piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l'elemento tipico è proprio il Georama (nel senso che è l'unica saga che lo ha :morristend:) ... certo è che Dark Cloud 3 non mi farebbe schifo, anche perchè WKC a livello di design fa piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero... in tal caso dovremmo pensare al Georama di WKC come una "chicca" che rimanda alla saga di DC :morristend:

Boh... vedremo! A me farà piacere... DC3 o nuova IP che sia, purchè sia na roba decente!

Ulteriori buone notizie da parte di Level-5 per la questioni localizzazioni. Dopo aver aperto un nuovo studio a Tokyo, hanno intenzione di aprirne un secondo in nord america che si occupi prevalentemente di localizzare i loro titoli. Bella storia. :zizi:
http://www.siliconera.com/2010/02/09/report-level-5-opening-office-in-north-america/

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/02/10/level_5_new_console_game_announcement/
questa è una grandissima cosa! Bamco quando ne farai tanti anche tu?

C'è anche Inazuma Eleven Breaks ! da tenere in considerazione.
Per Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quelli hanno addirittura studi EUROPEI... Solo che li usano a modo (e quando vogliono) loro!

Per Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quelli hanno addirittura studi EUROPEI... Solo che li usano a modo (e quando vogliono) loro!
e che fanno negli studi europei? giocano a briscola e scacchi?

Ottimo, significa più titoli anche da noi.

Quoto sulla tua domanda, Namco Bandai è ingiusta, ci converte quasi soltanto titoli provenienti da anime.

Ottimo, significa più titoli anche da noi.Quoto sulla tua domanda, Namco Bandai è ingiusta, ci converte quasi soltanto titoli provenienti da anime.
neanche vendessero poi, in europa sempre 20k...

Probabilmente il primo titolo sotto etichetta Level-5 ad uscire in Occidente sarà il primo Inazuma Eleven.

Nella sua espansione in occidente, Level-5 ha intenzione di aprire una sussidaria anche in Europa. Anche questa non dovrebbe occuparsi dello sviluppo, quindi penserà per lo più alle localizzazioni. O almeno si spera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/02/25/level_5_expansion/

Nella sua espansione in occidente, Level-5 ha intenzione di aprire una sussidaria anche in Europa. Anche questa non dovrebbe occuparsi dello sviluppo, quindi penserà per lo più alle localizzazioni. O almeno si spera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.andriasang.com/e/blog/2010/02/25/level_5_expansion/
Magari il prossimo WKC o altri loro giochi ci metteranno 6 mesi piùttosto di 14 prima di arrivare da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad aprile, Hino, il CEO di Level-5 annuncerà un nuovo titolo, che secondo lui diverrà un titolo estremamente atteso subito dopo essere stato annunciato.

Hino ha già detto che sta lavorando a un nuovo Professor Layton, Inazuma Eleven 3 è già stato annunciato, WKC2 è stato presentato al TGS scorso, altri titoli sono in progetto (da secoli) per Ds, Psp e Wii.

Quindi... che rimane?

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/03/14/level_5_new_title_announcement/

In realtà i Professor Layton sono due in lavorazione.

Poi c'è Mistery Room.

C'è anche Fantasy Life dei Brownie Brown.

Ni no Kuni. Inazuma Eleven Break.

In realtà i Professor Layton sono due in lavorazione.Poi c'è Mistery Room.

C'è anche Fantasy Life dei Brownie Brown.

Ni no Kuni. Inazuma Eleven Break.
Di professor Layton pensavo ce ne fosse uno solo my bad.

Gli altri non li ho citati perché sono nuovi ip, e il mio era un tentativo di capire che titolo potesse essere tra i brand noti, ed essendo già stati annunciati, non dovrebbe trattarsi di loro.

Se è un nuovo ip è impossibile prevedere che cosa possa essere, se invece fosse un nuovo episodio di una serie nota, credo che la più probabile sia Dark Cloud, anche perché sulle altre ci stanno già lavorando, appunto.

Vedremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro