Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I titoli Level5 su PS2 sono molto buoni. Non vedo perchè NON giocarci solo perchè fra qualche secolo esce DQIX. Cioè, questo deve fermare il mondo fino all' uscita PAL di DQIX.E' correttezza d'informazione. Il gioco esiste, prima o poi uscirà, invece di imbarcarsi in altro dei Level5 come i giochi su PS2, meglio aspettare.
-i giochi Level 5 su PS2, ripeto, sono OTTIMI... a maggior ragione parlando con uno come te che ha innalzato a "molto buoni" giochi universalmente non apprezzatissimi.Non il mondo, i giochi Level5 su PS2.Sono da provare? Secondo me c'è di meglio da provare in giro. Perché fargli perdere tempo?
E Dragon Quest IX uscirà quest'anno comunque.
La frase incriminata era "perchè su portatili dubito che tu possa esplorare in stile DQVIII".
Il che non è vero.
Capolavori naturalmente :.bip:-ottimi? Certo che no. Dark Cloud è un embrione di gioco, Dark Chronicles è divertente però poco vario nei dungeon ma soprattutto privo di mordente nella storia, un po' semplice e banalotta (ma molte ambientazioni sono belle, come Vallecatini), Rogue Galaxy ha un battle system pessimo con una IA pessimo, ma un'ottima realizzazione tecnica. Sono giochi divertenti, buoni, ma non ottimi. Se quelli sono ottimi, i Persona cosa sono?-Dragon Quest IX ha una mappa analoga a quella dell'VIII se non addirittura più grande. C'è anche Nostalgia che ha una worldmap bella grande.
Sui giochi L5, niente da fare: io li trovo buoni/ottimi, tu no. Punto.-ottimi? Certo che no. Dark Cloud è un embrione di gioco, Dark Chronicles è divertente però poco vario nei dungeon ma soprattutto privo di mordente nella storia, un po' semplice e banalotta (ma molte ambientazioni sono belle, come Vallecatini), Rogue Galaxy ha un battle system pessimo con una IA pessimo, ma un'ottima realizzazione tecnica. Sono giochi divertenti, buoni, ma non ottimi. Se quelli sono ottimi, i Persona cosa sono?-Dragon Quest IX ha una mappa analoga a quella dell'VIII se non addirittura più grande. C'è anche Nostalgia che ha una worldmap bella grande.
Concordo.ma sinceramente dark cloud mi sembra mille volte superiore a DQVIII come gioco...
che bei momenti quell'anno della sua uscita :tragic: gran bel gioco. la spada del lupo e dell'agnello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifma sinceramente dark cloud mi sembra mille volte superiore a DQVIII come gioco...
si ma non capisco perchè se il tuo giudizio è quello che reputi una perdita di tempo i loro giochi per ps2 deve essere anche per gli altri così....No ma infatti si parlava di Dragon Quest IX che ha una bellissima trama (un enorme passo in avanti rispetto l'VIII che fu un passo indietro rispetto i precedenti) ed una worldmap che NON HA NULLA DA INVIDIARE a quella dell'VIII, cioè sono i fatti.
Sono d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dark Cloud e Dark Chronicle sono ottimi titoli. Anche DQ è un buon gioco ma, secondo me, trama e meccaniche di gioco non raggiungono i livelli dei due titoli Level 5.ma sinceramente dark cloud mi sembra mille volte superiore a DQVIII come gioco...
Dragon Quest X ? :morristend:
Sarebbe anche ora che facessero vedere qualcosa,visto che è stato annunciato a fine 2008.Dragon Quest X ? :morristend:
Non ho capito se parla di annunci fatti per PS3/Wii (multi tra le due console) oppure tre progetti che si andranno a spartire fra PS3 e Wii (che ne so, 1 per Wii e 1 per PS3)