Software House Level-5 | Topic Ufficiale | Decapolice - 2026 | Holy Horror Mansion - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Nuove immagini di Little Battler eXperience W per PSP, con due nuovi robottini e il nuovo sistema di customizzazione in cui è possibile colorare le proprie unità LBX.
http://www.4gamer.net/games/170/G017056/20120720001/
l'anime dovrebbe arrivare nel 2013,chissà se la psp verrà ancora supportata in Europa...vista la situazione di Vita c'è qualche speranza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://andriasang.com/con23j/fantasy_life_date/

Fantasy Life previsto a dicembre.:morris82:

30 minuti fa mio fratello giocava a Dark Chronicles, quando in un' abitazione trova qualcosa di strano e mi chiama per mostrarmi: un gigantesco quadro della madonna! :morris82:

Magari molti di voi diranno "embè?". Boh, a me ha fatto una stranissima impressione, in quanto non mi è mai capitato, in un jrpg, un riferimento così diretto (e fuoriluogo) alla cristianità.

Era pure fatta bene! Un' autentica madonna!

Era tipo così

immaculata-2b-467x600.jpg

Ma senza i segni "chiari" (ovvero l' aureola e il cuore esposto), e con le mani messe a mo' di Monnalisa.

Bah.

Stando ai siti di classificazione dei giochi, nella fattispecie quello australiano, viene da pensare che Guild 01 non verrà rilasciato in occidente in un pacchetto unico, ma con i vari giochi venduti separatemente. I giochi infatti sono classificati singolarmente e non in gruppo, cosa che non avrebbe senso nel momento in cui l'oggetto da acquistare fosse uno solo. Roba da shop virtuale?

http://www.vg247.com/2012/09/12/guild01-classification-suggests-individual-releases/

30 minuti fa mio fratello giocava a Dark Chronicles, quando in un' abitazione trova qualcosa di strano e mi chiama per mostrarmi: un gigantesco quadro della madonna! :morris82:Magari molti di voi diranno "embè?". Boh, a me ha fatto una stranissima impressione, in quanto non mi è mai capitato, in un jrpg, un riferimento così diretto (e fuoriluogo) alla cristianità.

Era pure fatta bene! Un' autentica madonna!

Era tipo così

immaculata-2b-467x600.jpg

Ma senza i segni "chiari" (ovvero l' aureola e il cuore esposto), e con le mani messe a mo' di Monnalisa.

Bah.
Fuoriluogo perchè? Uno sviluppatore non è libero di mettere quel minchia che vuole in un titolo ideato da lui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Deve farsi problemi perchè ad alcune persone da fastidio?

I 3 giochi Level-5 per 3ds(guild 01,time travelers e fantasy life) mi alzano l'asticella dell'hype a 2000,peccato che 0 notizie su eventuali localizzazioni

Fuoriluogo perchè? Uno sviluppatore non è libero di mettere quel minchia che vuole in un titolo ideato da lui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Deve farsi problemi perchè ad alcune persone da fastidio?
Fuoriluogo perchè la madonna non c'entra un cazz0 col setting e il background del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fuoriluogo perchè la madonna non c'entra un cazz0 col setting e il background del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il riferimento è palese.

:ivan: :ivan: E' un gioco della madonna. :ivan: :ivan:

Trailer di Little Battlers eXperience W per PSP/PSV.

---------- Post added at 08:40:50 ---------- Previous post was at 08:19:50 ----------

Sempre di Fantasy Life sono stati rilasciate anche delle immagini.

http://www.famitsu.com/news/201209/20021307.html

Spè, Little battler experience ha il chara design di PKM o sono solo io che lo trovo simile?
Lo trovi simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (a causa della rotondità del tratto, soprattutto sui vestiti)

Ultima modifica:
Fantasy life sembra Animal crossing :kep88:
Più che altro, sembra Rune Factory (per la componente Action/jRpg mista al simulatore di vita [in questo caso non campestre, ma a seconda del lavoro che scegli di fare])...ad ogni modo :sbav:

E :sbav: anche per LBXW che non avremo mai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro