Software House Level-5 | Topic Ufficiale | Decapolice - 2026 | Holy Horror Mansion - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Level-5 CEO wants to make Castle in the Sky video game

Akihiro Keen on future Ghibli collaborations.

tumblr_m1scp2UDtK1qddpce.jpg

Ma tra tutti, proprio di Laputa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma tra tutti, proprio di Laputa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mi accodo, uno dei più soporiferi, per quanto mi riguarda.

Nuove immagini di Fantasy Life per 3DS.

http://www.4gamer.net/games/097/G009708/20120921011/

Scherzi vero? :gio:
Proprio per niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma fatelo su Nausicaa, Princess Mononoke, La Città Incantata, Il Castello Errante di Howl... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque Miyazaki prova disgusto verso il mondo videoludico, risponderà picche comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;Jj7fDMN-b7k]

video di Fantasy Life.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La OST è orribile e i sound effect di un fastidioso assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tralasciando che sono di un forte spaventoso e sovrastano troppo pure la musica dell'ambiente, sono anche fastidiosi.

La OST è orribile e i sound effect di un fastidioso assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tralasciando che sono di un forte spaventoso e sovrastano troppo pure la musica dell'ambiente, sono anche fastidiosi.
il volume degli effetti poi si può settare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di sicuro non è l'unico loro titolo 3DS che mi interessa, visto che è multi con PSV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma cazz te ne fai del 3ds, tanto ora esce shinovi versus su vita e sei a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con l'arrivo del WiiU l'acquisto di PSV è sempre più lontano, a 'sto punto mi sa che se ne parla nel 2014 :rickds:

a meno che non esca iM@S PSV nel 2013, in quela caso è instabuy

Nel 2013 la psv subirà un abbassamento di prezzo dice sony, chi sa di quanto :morristend:

Ultima modifica:
Con l'arrivo del WiiU l'acquisto di PSV è sempre più lontano, a 'sto punto mi sa che se ne parla nel 2014 :rickds:
a meno che non esca iM@S PSV nel 2013, in quela caso è instabuy
picture_1740.jpg

Hanno annunciato qualcosa da poco riguardo un abbassamento di prezzo? Perchè fino a qualche settimana fa avevano confermato di non volerlo abbassare :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro