Software House Level-5 | Topic Ufficiale | Decapolice - 2026 | Holy Horror Mansion - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pensavo a nuove info su fantasy life.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

WTF?!?!?!?!? :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

Su PS3, in Giappone ha venduto una miseria ASSURDA! Significa che in occidente ha venduto 1 milione circa?!?

Impossibile!

Semplicemente hanno gusti migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma poi da loro non era gia uscito su DS?

ora, posso capire deidara, ma konata, almeno tu l'hai letta la notizia prima di postarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ni no Kuni (PS3 and DS) – 1,400,000 copies sold worldwide. Game Data Museum shows 119,601 total PlayStation 3 sales and 569,443 DS sales in Japan, totaling at 689,044 Japanese sales, which would mean approximately 710,956 copies of the PlayStation 3 version were sold outside Japan.

ora, posso capire deidara, ma konata, almeno tu l'hai letta la notizia prima di postarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me ne sono accorto subito dopo (ho postato istintivamente, prima di leggere), ed infatti ho postato in prima persona la notizia altrove, citando le 700k in luogo del milione.

È uguale la sostanza, comunque. Credo sia un successone.

WTF?!?!?!?!? :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:
Su PS3, in Giappone ha venduto una miseria ASSURDA! Significa che in occidente ha venduto 1 milione circa?!?

Impossibile!
Era già uscito per DS, non dimenticarlo, in edizione megafiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E complessivamente in Giappone alla fine tra le 2 edizioni ha venduto come in tutto il resto del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Video di Wonderflick, tratto dalla versione PS4.

Il gioco è per PS3/PSV/PS4/WiiU/XboxOne/iOS/Android.

Mi sa che l'avevo sottovalutato.

Il mio interesse dipenderà tutto dalla risposta a questa domanda: avrà trama/personaggi pre-impostati, o sarà na sorta di mezzo MMORPG?

Soprattutto Deidara bisogna vedere se avrà microtranslazioni o meno. :morristend:

Ma dipende anche da che microtransazioni.

WKC (per restare in tema Level-5) le aveva, ma nessuno che io conosca a parte 1 singolo pazzo si comprava i ticket in pianta stabile. Giusto quando volevo completare un'arma specifica ho preso quello per aumentare il numero di drop che costava 1 euro (uuuuuuh) e durava un mese intero. L'avrò fatto qualche volta, spendendo 5 euro se va bene. Cioé, ci sono quelle intollerabili, che ti fanno incazzare anche solo a scoprire che esistono, e quelle che sono più che accettabili.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dipende anche da che microtransazioni.WKC (per restare in tema Level-5) le aveva, ma nessuno che io conosca a parte 1 singolo pazzo si comprava i ticket in pianta stabile. Giusto quando volevo completare un'arma specifica ho preso quello per aumentare il numero di drop che costava 1 euro (uuuuuuh) e durava un mese intero. L'avrò fatto qualche volta, spendendo 5 euro se va bene. Cioé, ci sono quelle intollerabili, che ti fanno incazzare anche solo a scoprire che esistono, e quelle che sono più che accettabili.
Non sapevo di WKC, ma comunque le microtranslazioni sono il male dei videogiochi, cos'è sta storia che se uno paga ha di più di uno che non paga? Ci pensa già la realtà a fare ste disparità, almeno nei videogiochi bisogna premiare i più bravi e la costanza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro