Software House Level-5 | Topic Ufficiale | Decapolice - 2026 | Holy Horror Mansion - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di arriverà credo che arriverà, il problema è il quando...

Non deve arrivare ed anche in Giappone deve vendere pochissimo. Qualcosa tipo 1,000 copie in tutto il ciclo vitale della console.

Così Level 5 torna a fare roba seria magari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La butto lì.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ti seguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Youkai Watch è lo stupro e l'abuso di un gioco che iniziava con U e finiva con shiro, per PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ah capito, l'avevo totalmente scordato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quella era una figata paurosa. Godo pure io in caso di flop allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non hai giocato Dark Chronicles!? :phraengo:
ancora no...

se è per questo Dark Cloud l'ho giocato, ma mai finito. comunque, non ti preoccupare, ora ho recuperato tutta la serie di Wild Arms (mi manca solo XF che tanto costa meno di un cazz0) passerò subito a recuperare Shadow Hearts e Darc Cloud/Chronicles. paradossalmente la PS2 è la console su cui ho giocato meno jrpg(una decina) perchè all'epoca facevo tornei di picchiaduro vari ed ero pure bravo. i jrpg erano un genere secondario (quando su PS1 erano il mio genere di riferimento)

Youkai Watch è lo stupro e l'abuso di un gioco che iniziava con U e finiva con shiro, per PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Name ti prego non mettere il dito nella piaga :tragic:

L'avevo scordato del tutto... :tragic:

Quindi speri che venga portato altrove per la traduzione ita?Una sola risposta: lol.
ho solo detto che su console Nintendo è più facile che un gioco abbia anche l'italiano, soprattutto i giochi distribuiti da Nintendo sono multilingua, tipo Layton di Level 5 è in lingua italiana ;p invece tanti giochi su console Sony in particolare per psp sono solo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro