Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hai giocato Dark Chronicles!?vero, infatti Dragon Quest VIII, Rogue Galaxy, Dark Cloud, White Knight Chronicles I e II io li ho giocati in kazako Visualizza allegato 134790
Fine 2014 , inizio 2015?Di arriverà credo che arriverà, il problema è il quando...
E' ?Non deve arrivare ed anche in Giappone deve vendere pochissimo. Qualcosa tipo 1,000 copie in tutto il ciclo vitale della console.
Quante volte devo spiegare la cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngE' ?Perchè?
Non ti seguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngQuante volte devo spiegare la cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Youkai Watch è lo stupro e l'abuso di un gioco che iniziava con U e finiva con shiro, per PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNon ti seguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ancora no...Non hai giocato Dark Chronicles!?![]()
Quindi speri che venga portato altrove per la traduzione ita?ok solo che Jeanne d'Arc è tutto inglese![]()
Name ti prego non mettere il dito nella piaga :tragic:Youkai Watch è lo stupro e l'abuso di un gioco che iniziava con U e finiva con shiro, per PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
L'avevo scordato del tutto... :tragic:Youkai Watch è lo stupro e l'abuso di un gioco che iniziava con U e finiva con shiro, per PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ho solo detto che su console Nintendo è più facile che un gioco abbia anche l'italiano, soprattutto i giochi distribuiti da Nintendo sono multilingua, tipo Layton di Level 5 è in lingua italiana ;p invece tanti giochi su console Sony in particolare per psp sono solo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuindi speri che venga portato altrove per la traduzione ita?Una sola risposta: lol.