Software House Level-5 | Topic Ufficiale | Decapolice - 2026 | Holy Horror Mansion - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se state parlando ancora di Jeanne d'Arc è disponibile sullo store usa e scaricabile su vita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie delle info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se state parlando ancora di Jeanne d'Arc è disponibile sullo store usa e scaricabile su vita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bisogna comprarsi una memory e creare un account Usa per poterlo giocare su psvita pal o ci sono problemi di compatibilità?

inoltre per l'acquisto su store Usa bisogna comprare psn card Usa in internet o si può pagare con postepay?

bisogna comprarsi una memory e creare un account Usa per poterlo giocare su psvita pal o ci sono problemi di compatibilità?inoltre per l'acquisto su store Usa bisogna comprare psn card Usa in internet o si può pagare con postepay?
La PSV ha un solo account. Se l'hai già sincronizzata con il tuo account EUR, non hai alcun modo di accedere allo Store USA. A meno di non azzerare la tua PSV formattandola, eliminando ogni info, e risincronizzarla al tuo account USA. Se quindi il gioco non c'è sullo Store EUR, ti conviene decisamente giocarlo su PSP, se lo puoi fare. E comunque PSP o PSV che sia, no, non puoi pagare con postepay sullo Store USA. Occorre acquistare una carta prepagata (ad esempio da maximuscards) e riscattarne il codice.

Problemi di compatibilità non ce ne sono, sia con gli stick che nel far girare giochi USA o JAP su un sistema EUR.

Sicuro comunque che sullo Store EU non ci sia? Mi pareva di averlo visto, ma magari mi sbaglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma quando, non è mai uscito eur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quando, non è mai uscito eur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come non detto... :ccusa:

La PSV ha un solo account. Se l'hai già sincronizzata con il tuo account EUR, non hai alcun modo di accedere allo Store USA. A meno di non azzerare la tua PSV formattandola, eliminando ogni info, e risincronizzarla al tuo account USA.
Quanto odio sta cosa...

La PSV ha un solo account. Se l'hai già sincronizzata con il tuo account EUR, non hai alcun modo di accedere allo Store USA. A meno di non azzerare la tua PSV formattandola, eliminando ogni info, e risincronizzarla al tuo account USA. Se quindi il gioco non c'è sullo Store EUR, ti conviene decisamente giocarlo su PSP, se lo puoi fare. E comunque PSP o PSV che sia, no, non puoi pagare con postepay sullo Store USA. Occorre acquistare una carta prepagata (ad esempio da maximuscards) e riscattarne il codice.Problemi di compatibilità non ce ne sono, sia con gli stick che nel far girare giochi USA o JAP su un sistema EUR.

Sicuro comunque che sullo Store EU non ci sia? Mi pareva di averlo visto, ma magari mi sbaglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
grazie delle info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif pensavo fosse sufficiente cambiare memory e configurarla con account USA ;p

---------- Post added at 13:34:08 ---------- Previous post was at 13:33:11 ----------

ma non si può scaricare da ps3 e poi spostare il gioco su ps vita?
in effetti sarebbe interessate capire se è fattibile sta cosa di un gioco dello store USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai che magari è la volta buona che fanno un gioco post 2007 che sia almeno sulla sufficenza.
LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai che magari è la volta buona che fanno un gioco post 2007 che sia almeno sulla sufficenza.
Sai che non ho minimamente idea di cosa sia uscito dei Level5 dal 2007 ad oggi (a parte i due Ni No Kuni)? :morristend:

BTW, Level5... Vedo che le mie lettere minatorie hanno funzionato. Se seguirai la prossima alla lettera... Sarà ancora meglio:

>PSVita

>BS Turn Based ultra Rapido

>No Merdate via Touch.

>Release JAP Q4 2014/Q1 2015, Release USA/EUR Q3 2015

Ma finché non avrò il gioco infilato nella console e corrisponderà alle mie istruzioni, non sarai mai salva. Se fallirai... Non so quanti siano i tuoi impiegati, ma li cercherò, li troverò e li ucciderò.

Sai che non ho minimamente idea di cosa sia uscito dei Level5 dal 2007 ad oggi (a parte i due Ni No Kuni)? :morristend:
BTW, Level5... Vedo che le mie lettere minatorie hanno funzionato. Se seguirai la prossima alla lettera... Sarà ancora meglio:

>PSVita

>No Merdate via Touch.

Ma finché non avrò il gioco infilato nella console e corrisponderà alle mie istruzioni, non sarai mai salva. Se fallirai... Non so quanti siano i tuoi impiegati, ma li cercherò, li troverò e li ucciderò.
Che senso ha imporre la release di un progetto nuovo?! :rickds:

Professor Layton 1-2-3-4-5. Ingiocabili.

Inazuma Eleven 1-2-3-4-5. LA noia.

Liberation Maiden, che è semplicemente una cosa orribile.

Crimson Shroud, droppato dopo 3 ore.

White Knight Chronicles 1-2 Origins, che non ho giocato ma mi sanno di generic a non finire.

Attack of the Friday Monsters, visual novel/gioco di carte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fantasy Life non ancora localizzato quindi boh.

I ue Ni No Kuni appunto.

Questo more or less.

Che senso ha imporre la release di un progetto nuovo?! :rickds:
Non è nuovo, avranno pur tenuto concept per la trama, il gameplay, ecc... Probabilmente porteranno gli asset su Vita, li migliorano per adattarli alla console, magari aggiungono contenuti ecc...

Definirlo "nuovo" è sbagliato a parer mio.

Ah giusto, han fatto pure The Starship Damrey, un'avventura grafica per 3DS che a me è piaciuta un fottio.

Oh bè poco male, 1 porgetto su 20 fatto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

>PSVita

>No Merdate via Touch.

e io ti aiuterò

---------- Post added at 13:33:20 ---------- Previous post was at 13:30:54 ----------

Professor Layton 1-2-3-4-5. Ingiocabili.Inazuma Eleven 1-2-3-4-5. LA noia.

Liberation Maiden, che è semplicemente una cosa orribile.

Crimson Shroud, droppato dopo 3 ore.

White Knight Chronicles 1-2 Origins, che non ho giocato ma mi sanno di generic a non finire.

Attack of the Friday Monsters, visual novel/gioco di carte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fantasy Life non ancora localizzato quindi boh.

I ue Ni No Kuni appunto.

Questo more or less.
WKC 1 e 2 giocali che sono carini,molto classici come narrazione e non durano molto:sisi:

Origins invece è lammerda fatta gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro