Software House Level-5 | Topic Ufficiale | Decapolice - 2026 | Holy Horror Mansion - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è nuovo, avranno pur tenuto concept per la trama, il gameplay, ecc... Probabilmente porteranno gli asset su Vita, li migliorano per adattarli alla console, magari aggiungono contenuti ecc...
Definirlo "nuovo" è sbagliato a parer mio.
"Nuovo" nel senso che ancora non esiste ufficialmente. Non è, per esempio, come FFXV, sulla carta annunciato da una vita, che quindi "deve" "moralmente" ai fan una certa fretta nella release. Questo qui manco esiste ancora. Liberissimi di prendersi i soliti 2 annetti massimo per la release.

Ma in ogni caso, non capisco il senso di imporre una release //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È la cosa più assurda del mese letta sul forum, a sto giro.

Lo sviluppo lo gestiscono loro, così le risorse interne, il marketing, la tabella per le uscite degli altri titoli... Come si fa, stando all'oscuro di tutto questo, a imporre una data?! :rickds: È un qualcosa di cui si può parlare solo dall'interno. Senza un perchè, poi. Mica muori dopo il 2015?! Sanno loro il tempo che serve.

Riprendendo FFXV: là avrebbe più senso la mail "fatelo uscire nel 2015 o m'incazz0! il 2015 non esce niente di AAA da SQEX, e attendo il gioco da quando ancora non avevo la barba"... eppure io non lo farei mai: anche con enormi ritardi o quel che è, sanno loro quando il gioco è pronto... hanno ritmi da sostenere e rispettare. Robe di cui non so un cazz0, non essendo uno di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Professor Layton 1-2-3-4-5. Ingiocabili.Inazuma Eleven 1-2-3-4-5. LA noia.

Liberation Maiden, che è semplicemente una cosa orribile.

Crimson Shroud, droppato dopo 3 ore.

White Knight Chronicles 1-2 Origins, che non ho giocato ma mi sanno di generic a non finire.

Attack of the Friday Monsters, visual novel/gioco di carte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fantasy Life non ancora localizzato quindi boh.

I ue Ni No Kuni appunto.

Questo more or less.
'cozio, ed ancora che i primi 3 Layton li ho giocati, lol. Come ho fatto a dimenticarmi che fossero di Level5, boh.

Origins pure, è l'unico gioco che ho comprato e rivenduto dallo schifo :rickds:

@Deida: KH III che mi risulti è previsto per il 2015, dov'è il tuo "Nel 2015 niente AAA mo?"

'cozio, ed ancora che i primi 3 Layton li ho giocati, lol. Come ho fatto a dimenticarmi che fossero di Level5, boh.
Origins pure, è l'unico gioco che ho comprato e rivenduto dallo schifo :rickds:

@Deida: KH III che mi risulti è previsto per il 2015, dov'è il tuo "Nel 2015 niente AAA mo?"
Ti risulta malissimo.

mo che ci penso, Origins non lo hanno sviluppato i Level 5. è stato sviluppato da SCEJ o da qualcun altro di cui non ricordo il nome, ma cambia poco è sempre mmerda

Ti risulta malissimo.
Non stando a Osment:

"I am a fan of the series too, so I am excited to see what they do with KH3. I only have about as much information as you all do at the moment; they are still making the game, and my part is one of the last steps in the process. I won't be involved until later in the year at the earliest. But I will let you all know if I hear anything more!"

White Knight Chronicles 1-2 Origins, che non ho giocato ma mi sanno di generic a non finire.

Attack of the Friday Monsters, visual novel/gioco di carte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I ue Ni No Kuni appunto.

Questo more or less.
I Layton (almeno i primi 4 che conosco) sono belli (critica e pubblico, nella maggior parte approva); gli IE non ne ho sentito parlare male come da te, salvo la facilità; i due WKC li sento nominare come discreti (ma lo dice anche Ianuarius, quindi forse qui c'hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif); Origins non è sviluppato dai L5; FL non lo sappiamo, ma a me ispira un botto; NnK mi puzza di capolavoro finché non lo provo da me; poi c'è DQIX che adoro semplicemente.

Imho, possono tranquillamente continuare così, bene o male.

Non stando a Osment:
"I am a fan of the series too, so I am excited to see what they do with KH3. I only have about as much information as you all do at the moment; they are still making the game, and my part is one of the last steps in the process. I won't be involved until later in the year at the earliest. But I will let you all know if I hear anything more!"
Una dichiarazione, anche parecchio vaga, di un doppiatore, non significa niente.

I ue Ni No Kuni appunto.

Questo more or less.
Time Travelers che sembra *** ma da noi non esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Una dichiarazione, anche parecchio vaga, di un doppiatore, non significa niente.
È il doppiatore del Main Chara, FFS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Direi che trattandosi del main chara un minimo di attendibilità ce l'abbia :rickds:

È il doppiatore del Main Chara, FFS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Direi che trattandosi del main chara un minimo di attendibilità ce l'abbia :rickds:
Sì ma esordisce con "non so una sega, come voi." e continua con cose vaghe. "non mi chiameranno fino a fine anno MINIMO". O almeno questo crede.

Da qui a dire che il gioco esce nel 2015... lol.

E hai na capacità di farti sviare (e sviare) l'attenzione esagerata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non parlavamo mica di KHIII o di FFXV! Ho accennato uno dei due come vago, lontano, esempio... e ti sei spostato a parlare di quello?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il WKC per PSP non l'ha sviluppato L5, l'ha fatto un altro studio di Sony. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì ma esordisce con "non so una sega, come voi." e continua con cose vaghe. "non mi chiameranno fino a fine anno MINIMO". O almeno questo crede.Da qui a dire che il gioco esce nel 2015... lol.

E hai na capacità di farti sviare (e sviare) l'attenzione esagerata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non parlavamo mica di KHIII o di FFXV! Ho accennato uno dei due come vago, lontano, esempio... e ti sei spostato a parlare di quello?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Later this year" vuol dire "Da Luglio a Dicembre", aka "Nella seconda metà dell'anno".

"Later this year" vuol dire "Da Luglio a Dicembre", aka "Nella seconda metà dell'anno".
Sì, e "at the earliest" significa "minimo! da quel punto in poi potrebbero chiamarmi".

Non a caso nessuno s'è cagato sta "news"/rumor. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, e "at the earliest" significa "minimo! da quel punto in poi potrebbero chiamarmi".
Non a caso nessuno s'è cagato sta "news"/rumor. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non a caso se fai una ricerca "KH III VOice Acting" saltano fuori ameno 2 pagine di risultati escludendo IMDB.

Non a caso se fai una ricerca "KH III VOice Acting" saltano fuori ameno 2 pagine di risultati escludendo IMDB.
Il che porta a brevi topic in cui la gente reagisce come ho fatto io, e chiudono la questione alla svelta :rickds:

Name, dai. Deponi le armi. Ammetti che hai detto una caz.zata; un doppiatore che dice, testualmente "non so una sega del gioco! FORSE mi chiamano a fine anno... MINIMO"... e tu sganci "2015" come data quasi certa, per sta str0nzata, trovando quasi illecito che non la si ritenga ufficiosa.

E quanto a lungo vuoi portare st' off topic incentrato su un esempio casuale che avevo fatto per parlare di tutt'altro?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Annunciato per gli USA Fantasy Life per 3DS.

Non mi pare sia stato detto nulla sull'Europa.

[video=youtube;jj9V5-7Vqno]

Annunciato per gli USA Fantasy Life per 3DS.Non mi pare sia stato detto nulla sull'Europa.

[video=youtube;jj9V5-7Vqno]

capolavoro annunciato....aspetto con impazienza l'annuncio in Europa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sperando che sia l'edizione uscita dopo in Giappone con alcune features aggiuntive.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro